Replying to New Moon - Pattinson è invidioso di Taylor
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:^-^::X_X::occhioni::barella::aww::harem:
:superzia::-shifty-::roll-eyes::angel::fischio::applauso:
:=::happy:    
Show All

File Attachments
ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
ElimiPosted: 6/6/2009, 15:15
Vabbè si vede che Robert Pattinson non si cura molto...non so, a me sembra vagamente trascurato...e poi dicevano che Johnny Depp è un trascinato! :arrabbiato:

lonniemachinPosted: 6/6/2009, 14:45
:bleah: Ma poi 'sti tipi come fanno a farsi la barba, a secco? :X_X:
*IsidePosted: 6/6/2009, 00:07
Sembra destino, ma la storia delle star che non si lavano mi perseguita. Così, mentre leggevo un articolo su Facinelli (Carlisle in "Twilight"), ho trovato quest'altro articolo:

ROBERT PATTINSON
Il magazine “E! News” ha appreso un’inquietante verità su Robert Pattinson (che a ben vedere lo accomuna a un certo numero di suoi colleghi): il rubacuori di “Twilight” non si lava. Una fonte che lavora a stretto contatto con lui ha rivelato che l’attore “puzza”.

“E’ tremendo. Non si fa mai la doccia – ha spiegato – e questo dà ovviamente molto fastidio a chi è costretto a stargli vicino sul set”. Della stessa idea anche un altro anonimo personaggio che ha lavorato con Robert in “Twilight”: “E’ inavvicinabile”.

Ma quella di rinunciare all’igiene è per Pattinson, bisogna dirlo, una scelta consapevole. E in passato lui stesso ha per esempio ammesso di avere grandi problemi di forfora. “Mi sono passato la mano nei capelli e mi sono reso conto di quanta forfora avessi”, ha raccontato in una recente intervista, non senza un certo orgoglio. Perché ormai sembra che a Hollywood la fama sia direttamente proporzionale alla mancanza di pulizia. Zac Efron e Brad Pitt, con la loro nota “allergia” al sapone, non sono da meno…



E si prosegue con nientepopodimenoche Keira Knightley, star di Orgoglio e pregiudizio e Pirati dei Caraibi...

Keira Knightley non si lava
L’attrice dice di avere un “odore muschiato”. Inoltre, quando alza il gomito fa volare i bicchieri


Se mai doveste avere la fortuna di trovarvi vicino a Keira Knightley, evitate di posizionarvi sottovento. Si legge sul Sun che la star di Pirati dei Caraibi ha infatti dichiarato: “Non mi lavo abbastanza. Il mio odore naturale è piuttosto muschiato”.

Subito dopo, forse ricordandosi di essere la testimonial di una esclusiva fragranza di Chanel, ha velocemente aggiunto: “Coco Mademoiselle è il primo profumo da donna che abbia indossato”.

Keira ha poi aggiunto di avere un temperamento molto focoso, specialmente dopo qualche drink. “Cominciano a volare i bicchieri – ha spiegato –. È liberatorio far volare gli oggetti. Il problema è che poi passi la mattina successiva in ginocchio sul pavimento a raccogliere tutti i pezzi di vetro”.



Inoltre, ho letto anche questo, anche se la notizia è fondamentalmente diversa:
Cate Blanchett smette di lavarsi

Cate Blanchett smette di lavarsi
Per salvaguardare l'ambiente e dare il buon esempio, l'attrice riduce il consumo di acqua

Cate Blanchett ha smesso di lavarsi i capelli per sostenere la difesa dell’ambiente ed essere di buon esempio ai figli.

L’attrice ha dotato la propria casa di una serie di timer che erogano l’acqua solo per una determinata quantità di tempo. "Ho solo due minuti di tempo per fare la doccia", ha spiegato. "Mio marito pensava scherzassi quando ha visto arrivare tutti questi timer, ma poi ha capito che facevo sul serio. Sono molto interessata ai cambiamenti climatici a causa dell'inquinamento che colpisce il pianeta. Per i miei figli voglio un futuro sicuro ed è per questo che ci tengo ad educarli ad evitare gli sprechi".

La star australiana è rimasta molto colpita dai danni causati dalla siccità del lago di Samonsvale, a nord di Brisbane. Per essere totalmente 'verde' ha anche limitato l'uso dell'automobile alla strette necessità.



E infine... la classifica!!!

CITAZIONE
Ma ecco la lista completa:

Le star femminili più salubri e pulite

1. Jessica Biel
2. Carrie Underwood
3. Rachel Bilson
4. Jessica Alba
5. Tyra Banks


Le malsane

1. Amy Winehouse
2. Paris Hilton
3. Tara Reid
4. Courtney Love
5. Heidi Montag


Gli uomini più lindi del jet set

1. David Beckham
2. Matt Damon
3. Jake Gyllenhaal
4. Matthew McConaughey
5. Zac Efron


I più sporchi

1. Tommy Lee
2. David Hasselhoff
3. Vince Vaughn
4. Keifer Sutherland
5. Jonathan Rhys Meyers

M.G. - Starlounge.com

Tutto da MSN Celebrità
*IsidePosted: 10/4/2009, 12:24
Sì, da una parte è quello che ho pensato anche io - per quello ho scritto che mi faceva ridere la notizia :P - dall'altra penso che... ha una scarsa percezione di ciò che è importante... E poi, non so, se pensa che il suo successo possa arrivare da un solo film, e possa essere oscurato dal secondo, è messo maluccio!
Idril EarfalasPosted: 9/4/2009, 23:31
Scarsa igiene personale? ... :D Questa non la sapevo!

Vi dirò... la cosa mi dà ottimismo... se un ragazzo come quello, adorato da centinaia di fans, si sente insicuro, allora noi comuni mortali non siamo poi così fuori dal mondo! ih ih ih!
lonniemachinPosted: 7/4/2009, 12:37
Ah, altri tempi quando le bizzarrie da star erano veramente grandiose (come le star d'altronde)! Qui mi pare che stiamo al livello di liti tra liceali. Inoltre, il fatto della scarsa igiene personale di Robert Pattinson mi fa storcere la bocca (vabbè, non sono problemi miei ma di Kristen Stewart tuttalpiù).
Magari sono rumor messi in giro apposta per rinvigorire l'attenzione sul film prossimo venturo.
*IsidePosted: 6/4/2009, 17:00
Oggi gironzolavo per caso su MSN Intrattenimento, e guardate che ho letto...!


Pattinson è invidioso di Taylor
02/04/09 11:47
È lui il preferito sul set di “New Moon”


image image

Robert Pattinson è invidioso del suo costar di “Twilight”, Taylor Lautner. L’attore sembra temere che la fama del collega possa gettare un’ombra sul successo che si è recentemente guadagnato.

Sembra infatti che sul set di “New Moon” sia Taylor il favorito. Inoltre Robert non ha preso affatto bene le voci sparse dallo staff di produzione sulla sua scarsa igiene personale.

A ciò si aggiunga che Taylor, durante le riprese, ha legato molto con la collega Kristen Stewart. “Tutto questo è troppo pesante da sopportare per Robert – ha spiegato una fonte a “Life & Style” -. Lui è molto insicuro, anche del suo aspetto fisico e della sua tecnica di bacio. Ha paura che il su successo sia solo una meteora…”.


Fonte (ci sono anche altre foto, oltre quelle che ho postato qui)


Appena letta la notizia mi è scappato da ridere :rido: Non so, è così... assurda xD Ok avere poco autostima, ma... con tutto il successo di twilight e quello che segue... ti preoccupi di certe cose? XD
Inutile dire che la notizia ha infervorato le fangirlzz di Pattinson... a me fa sorridere e basta :P Anche perché so che, a priori, in New Moon preferirò Jacob/Taylor a lui :rido:

mah, voi che ne pensate di queste bizzarrie da star?