I Film della Christie, trasposizioni cinematografiche

« Older   Newer »
  Share  
mirko7
view post Posted on 3/8/2007, 13:35




Domani alle 21.00 sui italia 7 gold tocca a il mistero dei diamanti rosa tratto da l'uomo vestito di marrone.
Il film non l'ho mai visto, ma il libro, nonostante non sia un giallo classico, è bellissimo, nonchè condito da un'avventurosa storia d'amore.
Mano ai registratori!

A proposito di registratori: il mio mi ha tradito (o meglio l'ho programmato male :X_X: ) e non ho registrato dieci piccoli indiani ma una roba improponibile

CITAZIONE
CITAZIONE
il mistero della signora scomparsa

Quanto lo adoro quel film!!

questo l'ho visto con mia madre. Visto però che ci siamo persi la parte iniziale, lei continuava a fare domande tipo "ma la signora froy esiste davvero?", "il tipo con la pipa non mi convince, è stato lui?", "No forse è stato il dottore, rispondimi!" per concludere con "ah, ma è la signora in giallo?" :eh:
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 4/8/2007, 11:04




CITAZIONE
questo l'ho visto con mia madre. Visto però che ci siamo persi la parte iniziale, lei continuava a fare domande tipo "ma la signora froy esiste davvero?", "il tipo con la pipa non mi convince, è stato lui?", "No forse è stato il dottore, rispondimi!" per concludere con "ah, ma è la signora in giallo?" :eh:

Ah, le mamme! :P
Come la mia quando vediamo Lost insieme: durante la pubblicità le devo in pratica spiegare tutto! :D
 
Top
mirko7
view post Posted on 27/7/2008, 10:10




Se non avete niente in programma per questo pomeriggio, su la7 alle 14.00 trasmettono Assassinio al galoppatoio con Margaret Rutherford nei panni di Miss Marple. In realtà il film è tratto da Dopo le esequie, che ha come protagonista Poirot e non la vecchia zia Jane... I film con la Rutherford -anche se secondo me non è la migliore interprete di Miss Marple- sono comunque sempre molto divertenti e godibili.
Buona vissione ;)
 
Top
enigmaman
view post Posted on 24/8/2008, 21:23




Trasposizioni?
Ho il cofanetto fantastico con:Assassinio sull'Orient Express,Assassinio sul Nilo,Delitto sotto il sole.
Bellissimi tutti.
Un cast ultra stellare nel primo,una Lansbury troppo divertente nel secondo e un Poirot simpatico nel terzo!

Ho anche tre films di dieci piccoli indiani.
quello del '49 in B/N bello!!
quello "e non ne rimase nessuno" che non ho amato molto.
Quello dell'89 in africa!Il mio preferito!
 
Top
33 replies since 24/11/2004, 23:39   785 views
  Share