Buffy the vampire slayer, "If the apocalypse comes, beep me."

« Older   Newer »
  Share  
Elora Róis Amery
view post Posted on 17/12/2007, 22:05




CITAZIONE (Penelope Clearwater @ 4/12/2007, 16:18)
Wow, che belle le copertine! Soprattutto quella di Willow che cade e Buffy attaccata a lei...

Anche a me piace moltissimo! Però credo che Willow stia volando... :?: Mi sembra che i capelli non vadano verso l'alto, ma siano spinti indietro dall'aria...

Anteprime:
Buffy 8#9 - "No Future for You - part 4": qui (al solito: cliccate sul link "Next page").
Buffy 8#10 - "Anywhere but Here": qui, scorrendo verso il basso, al termine del post di Scott Allie.

Prossime pubblicazioni:
5 Marzo 2008: Buffy 8#12 - "Wolves at the Gate" - Variant cover

Faccio notare che le copertine dell'albo 8#11 e dell'albo 8#12 non sono state realizzate da Jo Chen, ma da Jon Foster.


--> Fumetti: edizione italiana:
La Free Books ha finalmente annunciato l'edizione italiana della stagione 8 di Buffy, prevista entro Primavera 2008.

CITAZIONE
L'avete richiesta, supplicata, implorata... e finalmente arriva! Free Books farà debuttare in Italia, entro la primavera 2008, l'attesissima Ottava Stagione ufficiale di Buffy, scritta e "prodotta" da Joss Whedon, il creatore della Cacciatrice.

Dopo qualche anno dalla fine delle avventure televisive (concluse appunto con la Settima Stagione), Whedon ha deciso infatti nel 2007 di riprendere a sceneggiare l'universo di Buffy. Ma con una differenza: niente schermi TV, tutto avverrà sulle pagine dei comic books. E con Joss tantissimi Grandi del Fumetto USA, da Brian "Runaways / Y: The Last Man" K. Vaughan a Jeph "Batman / Lost" Loeb! Nei progetti di Whedon l'Ottava Stagione durerà almeno 50 albi, ma la Dark Horse, editore americano della collana, già preannuncia un futuro ancora più esteso.

Qui trovate l'annuncio ufficiale completo.


Edited by Elora Róis Amery - 21/1/2008, 01:46
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 18/12/2007, 11:07




Wow, bellissima la copertina!!! ^_^

E finalmente arriva anche in Italia! :)
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 21/1/2008, 02:07




Anteprime:
Buffy 8#11 - "A Beautiful Sunset": qui

(Se la Dark Horse riprendesse a raccogliere tutte le preview sul suo sito, gradirei molto... :=_=: )

Prossime pubblicazioni:
2 Aprile: Buffy 8#13 - "Wolves at the Gate" (part 2) - Variant cover

E' stata anche annunciata la pubblicazione di "Buffy the Vampire Slayer: No Future for You TPB" (Jun 04, 2008), che raccoglierà in un solo volume gli albi 6, 7, 8, 9, 10 dell'ottava stagione di Buffy.

-

STAGIONE 8 EDIZIONE ITALIANA:
La Free Books ha annunciato una data più precisa (Aprile 2008) per la pubblicazione del volume che conterrà il primo ciclo della stagione otto. Trovate qui tutte le informazioni su "The Long Way Home".
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 7/2/2008, 02:42




Trovate una preview di Buffy 8#12, "Wolves at the Gate" su www.comicbookresources.com.
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 2/3/2008, 12:40




CITAZIONE
STAGIONE 8 EDIZIONE ITALIANA:
La Free Books ha annunciato una data più precisa (Aprile 2008) per la pubblicazione del volume che conterrà il primo ciclo della stagione otto. Trovate qui tutte le informazioni su "The Long Way Home".

Sarà mio! Non vedo l'ora! Qui in Irlanda non li trovo... :cry:
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 11:05
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


A partire da lunedì 9 giugno, cambia la programmazione mattutina dei telefilm di Pitalia1:
9:55 Sabrina, vita da strega
10:25 Buffy, l'ammazzavampiri
11:20 Smallville (ovviamente, repliche)

Dato l'orario "inusuale" per la serie, immagino naturalmente che vi saranno tutte le censure del caso. Se non mi sbaglio, è la prima volta che inseriscono Buffy al mattino, dove di solito trasmettono serie per tutti, da Happy days a Supercar. :?:
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 3/12/2010, 10:38




Riporto la notizia pari pari così come l'ho trovata... :X_X:



Torna Buffy, ma senza Joss Whedon

La Atlas Entertainment ha ufficialmente annunciato l'intenzione di riportare sul grande schermo le avventure di Buffy the Vampire Slayer in un nuovo film prodotto dalla Warner Bros, Pictures. La storia della Ammazzavampiri più famosa della televisione era effettivamente iniziata al cinema, esattamente nel 1992, con una pellicola passata quasi sotto silenzio interpretata da Kristy Swanson, Donald Sutherland, Rutger Hauer e dall'allora astro nascente Luke Perry. Tuttavia, lo scarso successo ottenuto al botteghino dalla pellicola non aveva scoraggiato il suo autore, vale a dire quel Joss Whedon che sin dall'inizio aveva compreso le potenzialità del personaggio. Cinque anni dopo, Whedon, Fran Rubel Kuzui (regista del film) e Gail Berman strinsero un'alleanza per far sbarcare la storia in televisione sotto forma di una serie televisiva settimanale. Il resto è storia. Successo strepitoso in patria e all'estero, nascita di una serie derivata (parliamo di Angel), gadget vari, stuoli di fan, romanzi e serie a fumetti.

L'unico cruccio è che forse la serie è andata in onda nel momento in cui vampiri e creature dello stesso genere non costituivano il medesimo interesse che hanno avuto negli ultimi due-tre anni dopo lo sbarco sul grande schermo della saga di "Twilight" e la nascita di serie interessanti come True Blood, Moonlight e The Vampire Diaries.

Whit Anderson sarà al timone della nuova storia mentre Charles Roven, Steven Alexander, Doug Davison e Roy Lee si occuperanno della produzione. Tuttavia, il fatto che più di ogni altro risalta agli occhi dello spettatore è che nel progetto è stato completamente escluso Joss Whedon, l'uomo che per quasi un decennio ha concepito e manovrato i fili dell'intera vicenda e dei personaggi tanto amati dal pubblico.

In una nota diffusa 24 ore dopo l'annuncio ufficiale del ritorno di Buffy al cinema, Whedon ha voluto - giustamente! - intervenire dichiarando la sua amarezza nei confronti di un progetto che sembra riflettere l'andamento dei tempi attuali dove sempre più persone preferiscono attingere al materiale pensato da altri piuttosto che cercare di trovare una loro idea ed una loro strada. Whedon sembra nutrire anche delle forti perplessità nei confronti delle persone chiamate a costituire lo staff della produzione. L'autore televisivo e cinematografico non ama particolarmente che la sua creazione finisca nelle mani di altre persone. Purtroppo non ci sono appigli legali che possano ostacolare questo progetto dal momento che la Kuzui Enterprises che possiede i diritti sul personaggio ha lasciato in buona sostanza campo libero allo sviluppo del nuovo progetto. Con ironia, Whedon scrive: "Avrei tanto sperato che il mio personaggio continuasse a vivere anche dopo la mia morte. Avete capito, ho detto DOPO!".

Il nuovo Buffy The Vampire Slayer sarà di fatto una ri-partenza del celebre marchio. Di conseguenza, non è dato sapere quanti degli altri personaggi di contorno (Xander, Willow, Angel, Spike e via dicendo) saranno effettivamente presenti nella nuova incarnazione. La quale, beninteso, non avrà il volto di Sarah Michelle Gellar.



fonte
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 3/12/2010, 13:15




No Sarah Michelle Gellar?
EH?

Ecco un film che non andrò a guardare... se la chiamano Buffy the vampire slayer, io mi aspetto Buffy... con la sua faccia e con il suo attore... poi facciano quello che vogliono, per carità, basta che non mi obblighino a uardarlo... XD


Nico il licantropo
 
Top
Bluelou
view post Posted on 3/12/2010, 22:16




Mi ricordo come fosse ieri ce prima di andare al rientro alle scuole medie me lo guardavo sempre :), e poi io e un altro piccolo gruppetto facevamo congetture su chi ci piaceva della serie , chi non sopportavamo e robe del genere ....ancora adesso mi piace moltissimo :)
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 5/12/2010, 13:23




Più che altro... No Joss Whedon???

Ma scherziamo????

Boicottare subito!!!

Ma che razza di LADRIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
 
Top
219 replies since 7/3/2005, 20:26   3117 views
  Share