Avvisi e intenzioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2005, 10:39
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Beh, buone vacanze, Aly. Spero che nel paese delle meraviglie almeno con questo caldo ti servano un po' di tè freddo (proprio non potevo risparmiarmi questa battuta, eh? ).
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 31/7/2005, 23:01




Buone vacanze Alice!
Quando tornerai io sarò partita, quindi ci vediamo il 27
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 13/10/2005, 18:08




Vorrei avvisare Elena e tutti gli altri studenti di ArsMagica che non potrò scrivere il pezzo sulla lezione di musica prima di domani sera (venerdì). Regolatevi di conseguenza...
Spero che non sia un problema, altrimenti Elena può cominciare (arrivando fino a quando entriamo in classe), e poi continuo io...
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 13/10/2005, 22:52




Io non ho problemi, se ho tempo scriverò un pezzo su Claus, che ho abbandonato da Zanna con Altea (ammesso che ad Elora vada bene).

Mi è venuto il dubbio che anche Tom seguisse Musica, non mi ricordo più, chiedo venia...
 
Top
view post Posted on 14/10/2005, 10:30
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


In verità non me lo ricordo più neanch'io... gli ho fatto seguire la prima lezione, ma penso non sia interessato a continuare (do talmente tanta autonomia al mio pg che neanch'io so cosa gli passa per la testa huh.gif ).
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 14/11/2005, 11:58




Avviso riguardante il pomeriggio e la sera di sabato 7 settembre

Come sapete il 7 settembre finisce la prima trama di questo gdr.
L'indomani è domenica e quindi non ci sono lezioni, potete far fare ai vostri personaggi quello che volete basta che tutti siano presenti al campo di quidditch per la partita "amichevole" Aria-Fuoco alle 18.30, tutti tranne (se sono d'accordo) Altea e Stefano, che inizieranno la quotidiana punizione con Zanna anche alle 17.30 o 18, quando vogliono, basta che all'inizio della partita o siano ancora in punizione o stiano per finire e che arrivino allo stadio di corsa circa dieci minuti dopo l'inizio della partita (quindi alle 18.40), perché scopriranno qualcosa di importante (che adesso gli dico in privato).
I piani che i vostri pg avevano dalle 18.40 in poi saranno totalmente sconvolti.

Se avete dubbi chiedete pure. smile.gif

Edited by Penelope Clearwater - 14/11/2005, 11:59
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 14/11/2005, 23:19




Altea dice che a lei il tuo programma va benissimo... ^^

Elora
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 15/11/2005, 10:17




Benissimo smile.gif Anche i dettagli via mail sono chiari? smile.gif
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 17/11/2005, 02:20




Sì, tutto chiaro direi. smile.gif
Nel caso mi vengano dubbi ti scrivo tutto in una mail.


Elora
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 18/11/2005, 00:21




Ottimo! smile.gif
Spero che Giulia si faccia viva...se no..beh credo che sia complicato muovere Stefano perché non lo consociamo bene e non sappiamo neanche cosa ne pensa di tutto quello che è successo.
Spero che si faccia viva ma al limite fai agire solo Elora e speriamo che Stefano si inserisca meglio nella seconda trama del gdr.
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 21/11/2005, 17:43




Volevo solo avvisare che Altea non può essere in spiaggia nel pezzo di Lonnie, né nei successivi, perchè si trova in Sala Comune dove sta scrivendo gli appunti di Duello Babbano per Emma; poi andrà da Zanna per la punizione.
Mi spiace per il ritardo, ma venerdì avevo scritto il pezzo sugli appunti quando, troppo tardi, mi sono accorta che Lonnie aveva oramai spedito il suo brano, e che la successione degli eventi fra i due non concordava perfettamente.
Quindi correggo, poi invio.


Elora
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 21/11/2005, 23:53




Tranquilla, facciamo semplicemente finta che Carlo non l'abbia mai menzionata smile.gif
 
Top
view post Posted on 22/11/2005, 11:35
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ok, io avevo scritto che se ad Elora non andava bene, era come se non avessi menzionato Altea. Facciamo finta che a pronunciare le sue battute sia stata Frida.
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 22/11/2005, 17:29




Sì, sì avevo letto! Ho preferito avvisare nel caso scrivessero altri... ^^'

Elora
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 21/12/2005, 20:31




Quoto dal pezzo del GdR "8/9 domenica: Persuasione" di Elena, inviato oggi.
CITAZIONE
[Elora: se Altea non è fuori a studiare, fa come se non ci fosse la fine di questo pezzo. Altea può comunque accettare, rifiutare o accettare e poi non andare, come preferisci.
Chiunque può andare a trovare Emma: o la trova da sé oppure trova Claus che li indirizzerà: tenterà di tutto per far rinsavire la cugina. Non sarà facile, però]


Due giorni fa avevo iniziato a buttare giù un pezzo su Altea, purtroppo non l'ho potuto terminare.
Le mie intenzioni erano più, o meno queste:
Altea si sveglia intorno alle 8 di mattina, ma l'ansia che subito l'assale le suggerisce di non uscire dal suo "rifugio" fino a quando tutte le compagne non si sono recate a colazione.
Per ingannare il tempo e per cercare di pensare ad altro (sebbene sia agitata cerca di "soffocare" la sensazione e il ricordo di ciò che le causa lo stato d'animo) prende un bel librone e, nascosta dietro alle tende del letto, continua a leggere fino a circa le 10.00/10.15.
Dopo di che possiamo fare, riprendendo il tuo pezzo, che esce a fare un giro da sola (o meglio, in compagnia del solito libro! XD) e che incontra Claus alle 11.45 circa.
Credo che potrebbe andare da Emma. Forse c'è chi è più bravo di lei in persuasione, ma questo le riesce certamente meglio che consolare, o dare aiuto emotivo... In fondo, persuadere è come esporre motivi e ragionamenti razionali con una certa furbizia.
Fra le varie cose, potrebbe dire ad Emma che a 14 anni non tutti, neppure alcuni figli di Maghi e Streghe, sanno quello che vuole dire crescere nel Mondo Magico.
E per quanto riguarda lo scontro che le reazioni dipendono dal carattere e che pure lei si ricordava solo gli incantesimi provati più volte.
Oppure che alcuni maghi molto importanti hanno sempre lavorato in laboratorio, senza mai affrontare certe "sfide" pericolose.
Se la confusione, il dolore e lo smarrimento di Emma sono radicati, anche cose così logiche potranno il giusto... ma Altea ha una mente molto razionale, per cui le sarà difficile capire fino in fondo il trauma dell'amica.

Se riesco proverò io a scrivere qualcosa stasera, ma ho avuto una giornata stancante e domani mi devo alzare alle 5.45 perchè la clinica dove devo portare il gatto è piuttosto lontana da casa... quindi non posso assicurare nulla! sad.gif


Elora
 
Top
152 replies since 11/4/2005, 16:25   2008 views
  Share