Avvisi e intenzioni

« Older   Newer »
  Share  
Penelope Clearwater
view post Posted on 21/12/2005, 22:47




Tranquilla, io domani intendo scrivere un pezzo su Ares, salvo imprevisti che richiedano un mio pezzo con Emma o Claus.
Quindi scrivi pure quando puoi.
Tanto Emma se qualcuno non la scolla a forza, mi sa che resterà lì fino a pranzo; intanto posso usare Claus.
 
Top
view post Posted on 22/12/2005, 11:35
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ho avuto una fulminazione: adesso so perché Tom si troverà in biblioteca di notte (ma non ve lo dico tongue.gif ).
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 23/12/2005, 23:06




Ok, ma se devi fargli fare qualcosa, avverti che nessuno lo muova dalle tot alle tot, altrimenti va a finire che ti sfuma anche questa idea tongue.gif
 
Top
view post Posted on 24/12/2005, 16:06
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Sì, diciamo che dopo cena nessuno deve muovere Tom da dove lo metto io.
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 26/12/2005, 19:53




Ribadiscilo sul gdr quando verrà il momento. Se però è una cosa a cui può prendere parte anche qualcun altro magari parlane così chi non hai idea di come far andare il proprio pg in biblioteca la notte può aggregarsi. Se invece riguarda solo Tom, come non detto.
 
Top
view post Posted on 27/12/2005, 11:50
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Vabbè, non c'è bisogno di tenere il segreto di stato: per un verso o per un altro, Tom finirà col restare indietro con i compiti, avendo fatto dell'altro nel corso della giornata. Dopo cena allora andrà a studiare in biblioteca. Ad un certo punto dovrà prendere un libro in uno scaffale in alto; quando la Dotti si appresterà a chiudere la biblioteca, non noterà Tom, non trovandolo al suo posto, e se ne andrà. Lui poi, colto da stanchezza, si addormenterà sui libri. All'arrivo degli altri, credendo che si tratti del custode, si rifugerà nel reparto proibito.
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 29/12/2005, 00:14




Semplice ma efficace.
Semplicemente brillante! smile.gif
 
Top
view post Posted on 29/12/2005, 12:39
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Sono contento che l'idea ti piaccia. happy.gif
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 29/12/2005, 17:03




Una cosa che mi è venuta in mente: Tom dev'essere però senza bacchetta perché se no potrebbe aprire la porta chiusa a chiave della biblioteca e uscire.
 
Top
view post Posted on 30/12/2005, 12:11
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Hai ragione, dovrò trovare un espediente anche per questo... già fatto: notando delle imperfezioni, Tom luciderà la bacchetta in serata e la lascerà in camera per far asciugare il lucido.
Per gli altri: mi associo ad Elena nel ricordarvi che stavolta la trama non prevederà aggiunte di personaggi in corso di svolgimento (se ho capito bene). Per cui, saranno coinvolti nella seconda trama solo quei pg che nella notte tra domenica 8 e lunedì 9, per qualsivoglia motivo, si troveranno in biblioteca, nel reparto proibito per la precisione.
A questo punto mi offro volontario per dare una mano: se qualcuno vuole partecipare ma non sa cosa far fare al suo pg in quel momento, può scrivermi (cliccando su e-mail sotto la mia firma) e vedrò d'inventarmi io qualcosa. Però partecipate numerosi!
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 30/12/2005, 12:32




CITAZIONE
stavolta la trama non prevederà aggiunte di personaggi in corso di svolgimento (se ho capito bene)

Esatto, tranne però per quanto riguarda utenti che si iscrivono a trama iniziata, in quel caso cercherò di farli entrare lo stesso nella trama, ma sarà un po' complicato...
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 23/1/2006, 03:50




Purtroppo oggi è tardi e domani sono a Milano tutto il giorno, ma martedì, se riesco a trovare il tempo per scrivere, farò sequestrare Altea da Filomena per un breve dialogo.
Se qualche luce divina mi assisterà nella stesura, il pezzo mi dovrebbe offrire tutte le motivazioni per far uscire Altea e Danace dal dormitorio quella stessa notte...
Tutta questo solo per dirvi di non nominare Altea nei prossimi pezzi, dato che il dialogo dovrebbe svolgersi dalle 19.25 alle 20 circa.
Comunque, se perdo l'occasione lo farò slittare al dopo cena...

Fare collaborare Altea sarà un incubo. Mi sento già male...


Elora
 
Top
view post Posted on 23/1/2006, 11:25
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ok. Il caso vuole che io, prima ancora che tu scrivessi qui, abbia nominato Altea in un pezzo che però ha l'orario delle 19:25. Diciamo che subito dopo Altea è stata sequestrata da Filomena (e spero che l'esperienza sia meno traumatizzante di quella con Tom in biblioteca).
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 23/1/2006, 14:26




Carlo il tuo pezzo va benissimo, l'avevo già letto. Pensavo che Filomena potesse sequestrare Altea alla fine della tua cronaca, mentre tutti sono impegnati a seguire il discorso fra Emma e Alex e a cercare un aula per fare la pozione...

Elora
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 24/1/2006, 12:29




Ho fatto succedere quello che hai descritto, spero che vada bene, grazie per averci avvisato.
*me curiosa di sapere la scusa di Altea e Danace per andare fuori di notte... happy.gif
 
Top
152 replies since 11/4/2005, 16:25   2008 views
  Share