Formula1, Vroom, vroom!

« Older   Newer »
  Share  
khanb
view post Posted on 13/4/2008, 00:39




premetto che non sopporto alonso, non riesco proprio a farmelo piacere e tutte le volte che mio padre mi prende in giro dicendo che verrà in ferrari divento una bestia, anche se so che non succederà!secondo me nonostante i titoli che ha vinto non è per niente un campione...
l'idea del fan però è carina, mi sembra una bella cosa ma come al solito l'ha rovinata con le modalità di scelta del fan che mi confermano che è solo un buffone egocentrico :martello: !

hamilton mi piaceva l'hanno scorso, però adesso è cambiato, è diventato anche lui un pallone gonfiato:arrabbiarsi e fare i gesti con le mani a fisichella perchè non lo fa passare: qualcuno gli spieghi che la gara non è solo con la ferrari :picchio: !!!!sapete cos'è la legge del contrappasso? è quella che sta subendo hamilton, che sta andando un pò malaccio nelle gare, mentre kovalainen sta facendo delle buone gare nel suo piccolo, praticamente la stessa situazione dell'anno scorso tra alonso e hamilton!

adoro massa :cuore: , anche se so che raikkonen è molto più bravo, mi piace perchè è veramente passionale in tutto, mi è piaciuto tantissimo quando l'hanno scorso litigò con alonso subito dopo la gara, oh ragazzi potevano parlarsi in tutte le lingue che volevano eppure si sono mandati a quel paese in italiano, per me è stata una soddisfazione, tant'è vero che gli spagnoli su youtube hanno dovuto mettere i sottotitoli al video... :<<D:

Edited by khanb - 19/4/2008, 18:22
 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 13:41
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Raikkonen è un po' come i finlandesi che l'hanno preceduto: non esattamente un esempio di calore umano. Ma finché vince, per me può anche essere l'uomo-ghiaccio. Mai criticato Schumacher per il fatto che non parlava italiano, l'importante era che vinceva. :^-^: Se poi vince Massa, mi fa ugualmente piacere. :^-^: Da Ferrarista storico, tifo per la macchina indipendentemente dal pilota, se arrivasse Alonso, sarei disposto a tifare pure Alonso. Oh, io tifavo Ferrari anche ai tempi di Alesi e Berger, che non vincevano mai :pietra:
 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 13:42

Photobucket - Video and Image Hosting

Group:
Corvonero, Poirot fan
Posts:
5,436
Location:
Milano e dintorni

Status:


mi spiace per te, Khanb: Alonso sarà antipatico, ma è attualmente il pilota più forte della F1! intanto è capace di mettere a punto l'assetto di una macchina da solo e ciò non è poco. ma poi è capace di guidare senza elettronica e tutto. gli si avvicina solo Raikkonen come forza ed esperienza.
infatti non è un caso che Hamilton ora faccia ridere: infatti l'anno scorso lui scopiazzava bellamente l'assetto della macchina proprio da Alonso. stavolta non ha nessuno forte da cui scopiazzare ed i suoi limiti si vedono tutti all'ennesima potenza.
 
Top
khanb
view post Posted on 13/4/2008, 15:16




raikkonen, è vero, è di ghiaccio, si facesse una risata ogni tanto anche perchè è molto carino quando ride, ma finchè vince gli concedo tutto, l'importante è quello!
è normale che tiferei ferrari chiunque fosse il pilota, sono con lei nel bene e nel male! forse sono un pò giovane per alesi e berger, io ho cominciato a seguire quando la sfida era tra schumacher e irvine contro hakkinen e coulthard!

quando critico alonso non lo critico per le sue capacità perchè sono convinta che sia bravo, però sindacalizzo sul suo carattere che mi ha trasmesso sempre egocentrismo, non ci vedo un minimo di umiltà in lui!
schumacher ne ha vinti di granpremi, e anche mondiali! per me è un campione, non solo per i risultati, ma per l'umiltà che mi ha sempre trasmesso!
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 11:44
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Schumacher resterà agli annali della F1 nei secoli dei secoli... campioni della sua risma nascono una volta ogni 100 anni. Quando un giorno le F1 non correranno su pista ma sfrecceranno nei cieli, ancora si prenderanno i record di Schumacher come punto di riferimento :lol!:
Avete visto la novità Ferrari, il buco nella carrozzeria che attraversa l'auto per far passare l'aria? Soluzione audace, ma alle prime prove Massa dava 4/10 a tutti :applauso:
 
Top
khanb
view post Posted on 2/7/2008, 23:42




a quanto pare, secondo me, non esiste ancora un erede di michael...

massa: quando va bene, sembra invincibile ma appena non fa il miglior tempo o ha qualche problema va in tilt e gli viene quella faccia da funerale :barella: , ci ripensa come i cornuti!!!

raikkonen:ha avuto un pò si sfortuna con la macchina, però ogni tanto ci si mette anche lui, soprattutto quando non ama il circuito di turno o quando qualcuno non vede i semafori :martello:

hamilton: un ragazzino viziato con un ego grosso quanto una casa piena di arroganza!"qualcuno gli dica che al semaforo rosso bisogna FERMARSI :arrabbiato: "

alonso: un pò "castrato" su un macchina non proprio veloce, cmq ho già espresso la mia opinione su di lui, quindi...

bisogna nominare anche kovalainen che, nonostante fosse destinato a stare nell'ombra del golden boy di casa mclaren, ha avuto dei buoni risultati, a riprova del fatto che la finlandia avrà qualcosa di speciale nello sfornare piloti, sarà l'aria... sarà il cibo, mah :0:
infine anche kubica si sta facendo notare, e si sta prendendo le sue soddisfazioni!

insomma un bel gruppetto, ma michael può dormire sogni tranquilli che per adesso il trono non glielo toglie nessuno!!!!!
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 12:25
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


A me sinceramente piace più Kubica che Hamilton: non se la tira per niente.
Poi, quello che conta è che la Ferrari quest'anno sia fortissima; ai tempi di Schumacher la scuderia avrebbe imposto la gerarchia ai piloti, quest'anno invece Raikkonen e Massa se la giocano alla pari, o quasi. Ognuno dei due potrebbe portare a casa il Mondiale, spero solo che ad un certo punto si decida chi dei due, perché non vorrei si facessero la guerra in casa e che alla fine la Ferrari vince il Mondiale costruttori e qualche altro pilota (uno a caso: Hamilton :torvo: ) il Mondiale piloti :arrabbiato:
 
Top
khanb
view post Posted on 4/7/2008, 14:17




concordo in pieno, anche io non vorrei che mentre loro litigano un terzo goda.....e quello che mi preoccupa di più è massa perchè mi sembra quello che sente di più la competizione con raikkonen, cmq giusta l'eliminazione della gerarchia, devono avere le stesse possibilità!
anche a me piace kubica, che tralaltro da quel che so anche se polacco, ha corso molto anche qui in italia quindi è come se fosse un pò italiano, e questo non può che farmi piacere, è umile e altri piloti dovrebbero un pò prenderlo ad esempio(vedi hamilton :<<D: )!
 
Top
khanb
view post Posted on 5/7/2008, 15:25




non so chi di voi ha visto le prove di qualifica a silverstone oggi, cmq per chi le ha viste:
sono impazzita o ho visto veramente rupert grint(alias ron weasley) nel box mclaren con le cuffie da meccanico?
i nostri commentatori non hanno detto niente, ma figurati se lo conoscono, però mi sembrava proprio lui!
 
Top
view post Posted on 6/7/2008, 13:30
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


No, non ho visto le prove ieri, ho seguito solo i risultati... però è probabile, spesso per il paddock girano ospiti vip, evidentemente i cronisti Rai non l'hanno riconosciuto e nessuno gliel'ha segnalato. Avranno pensato si trattasse di un giovane meccanico...
 
Top
khanb
view post Posted on 11/7/2008, 23:29




sono sobbalzata sul divano urlando, mio padre ha pensato che ero pazza!poi gli ho spiegato chi avevo visto, e così ha capito anche se secondo me un dubbio sulla mia salute mentale gli è rimasto :<<D: :<<D: :<<D:
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 14:45
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


L'anno scorso la McLaren passò i guai per aver rubato segreti tecnici dalla Ferrari. Quest'anno la Toyota è ancora più spudorata: guardate un po' che auto hanno fregato per impadronirsi dei suoi segreti:
image
(per chi non l'avesse riconosciuta, è la Batmobile, l'auto di Batman nell'ultimo film :love: )
 
Top
khanb
view post Posted on 15/7/2008, 22:52




e davanti c'è anche la moto!!!!
vabbè ma qui sfioriamo gli "estremi rimedi", eh mi sa che con quella altro che ferrari o mclaren, qui non c'è storia e se fanno arrabbiare il pilota, lui gli spara un colpo e risolve il problema!!!! :<<D: :devil: :rido:
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 12:26
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Se siete interessati a vedere l'esito della gara...
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 12:21
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


:arrabbiato: Ira! Rabbia! :martello: Se avete seguito il GP del Brasile ieri sera, saprete cos'ha provocato la mia collera. Mai era capitato da quando seguo la Formula 1 una cosa del genere. Vi rendete conto? Quando Massa ha tagliato il traguardo ieri, era campione del mondo, quando è sceso dall'auto il campione era Hamilton e lui era secondo :X_X: :waah:
E' stata una corsa mozzafiato: pioggia, poi sole, poi pioggia agli ultimi giri. Coulthard che si sfascia alla prima curva ed entra la safety car... tutti di corsa a cambiare le gomme... Hamilton 6° e sembrafatta, poi i pit stop ed Hamilton sale al 5° posto... poi, a due giri dalla fine, Vettel fa il miracolo e sorpassa Hamilton :love: :happy: ma all'ultima curva quell'imbalsamato di Glock si fa superare da Vettel e da Hamilton... mondiale piloti perso per un punto :pietra:
Resta la soddisfazione del mondiale costruttori vinto dalla Ferrari per l'ottava volta in 10 anni, il fatto che Massa abbia portato a termine una gara perfetta (pole, giro record e vittoria) e l'amara consapevolezza di aver perso il mondiale per un punto (beh, l'anno scorso Raikkonen l'aveva vinto per un punto :roll-eyes: ).
Cos'ha fregato Massa? Il fatto che, per la prima metà del mondiale, era considerato seconda guida e la Ferrari puntava su Raikkonen per il titolo, mentre alla McLaren hanno sempre puntato su Hamilton (l'altro pilota come si chiama? Kovalova, qualcosa del genere :<<D: ).
 
Top
38 replies since 1/4/2008, 11:40   809 views
  Share