Formula1, Vroom, vroom!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2008, 19:28

Photobucket - Video and Image Hosting

Group:
Corvonero, Poirot fan
Posts:
5,436
Location:
Milano e dintorni

Status:


condivido la rabbia, soprattutto se penso che la macchina di Glock monta un motore Mercedes :fischio: :kill:
Hamilton è il più grande pallone gonfiato (da se stesso e dagli altri) che sia mai apparso su questo mondo a 4 ruote!! a piloti invertiti (ovvero Massa alla Mc Laren e Lewis alla Ferrari), con la superiorità mostrata dalla Mc Laren, soprattutto nella prima metà del mondiale, e con i pasticci combinati dall'a tratti imbarazzante team di meccanici del box Ferrari (come dimenticare gomme montate male e bocchettoni penduli?) Felipe avrebbe vinto il mondiale con almeno un GP di vantaggio ed Hamilton non avrebbe saputo dove sbattere la testa.
ma purtroppo la crescente ingerenza tecnologica nella F1 ha fatto in modo che conti maggiormente la macchina rispetto all'abilità del pilota, quindi uno come Hamilton ora può essere ingiustamente considerato un campione, quando all'epoca di Senna probabilmente avrebbe sbandato alla prima curva
c'est la vie...
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 12:39
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


L'ironia è questa: quest'anno la McLaren è stata tecnicamente superiore alla Ferrari, eppure quest'ultima si è aggiudicata il mondiale costruttori (grazie alla coppia Massa-Raikkonen e all'incapacità di Kovalainen). Come piloti, Massa si è aggiudicato più gran premi di Hamilton, che però ha vinto perché non ha mai avuto problemi tecnici, non vorrei sbagliarmi ma è riuscito ad arrivare al traguardo in tutte le gare. Non faccio contestazioni, fatto sta che in questo come in tanti altri sport il cocktail per la vittoria è una miscela di talento, doti tecniche, ma anche fattore C :angel:
 
Top
khanb
view post Posted on 25/3/2012, 19:20




lo so che sono passati 4 anni anni dal mio post, ma ci tengo ancora a difendere la mia sanità mentale perciò eccovi le prove...ho solo sbagliato team non era la mclaren ma la red bull, ma almeno non ho avuto allucinazioni!!!!ah e tanti complimenti per la vittoria di oggi ad alonso, continua a non piacermi...ma finchè vince...

tumblr_lhi1gzoiHK1qaxy6fo1_400
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 14:38
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Sono andato a rileggermi tutti i vecchi messaggi, perché mica mi ricordavo a cosa ti riferivi :?: ad ogni modo, mi pare che anche 4 anni fa nessuno qui dubitava della tua sanità mentale, solo tuo padre.
Ah, che bello che hai uppato questa discussione, quante cose sono passate dagli ultimi post: chi si sarebbe aspettato, nel 2008, due anni di assoluto strapotere Redbull (probabilmente le Redbull usano come carburante l'omonima bevanda, che francamente, come sapore è un pochino più gradevole della benzina, ma proprio poco :bleah: )? Vettel campione del mondo e la Ferrari quasi a bocca asciutta. Ma quest'anno magari le cose cambieranno: la vittoria di ieri di Alonso può essere la classica rondine che non fa primavera, o è l'inizio di un nuovo corso? Intanto, dopo due GP possiamo dire che almeno quest'anno non assisteremo un'altra volta allo strapotere Redbull, e già è qualcosa. Una sana competizione tra Alonso ed Hamilton? Sarebbe come respirare aria d'altri tempi. A tal proposito, la vittoria di ieri di Alonso mi ha ricordato tante altre vittorie sul bagnato del grande Shumi :smile:
Khanb, ovviamente la tua presenza sul forum è gradita ogni giorno ed in ogni discussione, non devi mica scrivere solo quando la Ferrari vince un Gran Premio. Se però capita che ogni volta che scrivi la Ferrari vince... beh, allora scrivi più spesso! :gollum:
 
Top
khanb
view post Posted on 26/3/2012, 15:51




ah lonnie sapessi che tenerezza mi ha fatto rileggere i messaggi passati, soprattutto quando si parlava di un ipotetico approdo di alonso in ferrari e io ero sicura che non sarebbe mai successo e invece... :torvo: ignari del futuro che poi è stato...
vorrei prendermi i meriti di questa vittoria con il mio messaggio, ma devo ammettere che prima ha vinto alonso e poi ho scritto io, anzi il gp mi ha fatto ritornare in mente la storia di rupert e così l'ho googlato( si capito bene ho scritto GOOGLATO :barella: )
e ho trovato le foto, e dovevo farvele vedere perchè non conosco nessun'altro che segue f1 e harry potter, e poi era carino per chi se l'era perso...
comunque è stata una bella vittoria, spero che la macchina mantenga le prestazioni, e soprattutto spero che non saremo costretti a fare la danza della pioggia ad ogni gp per vedere il podio...
grazie per la riaccoglienza, mi piacerebbe poterlo fare davvero, ma forse seguire tutte le discussioni e ogni giorno, è un pò impegnativo, quindi mi ero limitata a seguire le poche che m'interessavano davvero, ammetto che con i social network mi sono distratta parecchio, e le mie visite sono diminuite sempre di più...comunque per la vittoria della ferrari farei questo e altro... :<<D:
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 14:31
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


googlato... prima di te, la sola persona che ho mai sentito usare questo termine è la protagonista del film I love shopping; spero tu non sia nelle sue stesse condizioni :devil:
Hai letto che, per ringraziare Alonso della sua vittoria (ma, non è il suo mestiere? Cioè, voglio dire, non è già pagato per questo?), Montezemolo o chi per lui gli ha regalato una Ferrari a 4 porte nuova fiammante :aww: :cuore: :love: mi dite cosa devo fare per avere anch'io un regalo così? :dobby:
OT: per la verità, alcuni anni fa mia madre mi regalò una Ferrari; me la fece trovare nell'uovo di Pasqua... :torvo:
 
Top
khanb
view post Posted on 30/3/2012, 20:02




no tranquillo, non ho visto nemmeno il film, solo il trailer :^-^:

non avevo letto, ma andiamo...davvero?!?! sta lì per quello eh, non c'era bisogno di un premio extra... :torvo:

comunque non so quanto farebbero bene a regalare una ferrari a me, io la considero quasi un opera d'arte, andrebbe a finire che non la farei uscire mai per paura di danni o che si sporchi, me la terrei in garage e andrei a lucidarla ed accarezzarla ogni giorno...cioè una pazza!!! :<<D:
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 16:04
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


No, secondo me molte Ferrari subiscono questo destino. Il che è triste, se ci pensi: un'auto così chiusa in un garage, per quanto ben tenuta... se le auto avessero un'anima, soffrirebbe come un leone chiuso in gabbia :piango:
Personalmente, se avessi una Ferrari neanch'io la userei per correre, non sono un amante della velocità. Però la tirerei fuori per girarci in città, sai com'è, per far colpo sulle ragazze :-shifty-:
Ti racconto un aneddoto a riguardo: una volta, io ed un mio amico usciamo da un McDonald's e fuori c'è una Ferrari parcheggiata in maniera tale da impedire ad un povero disgraziato d'uscire dal parcheggio. Il tizio guarda me e il mio amico e ci fa: "È vostra quest'auto?". E io: "No, ma grazie per avermelo chiesto" :occhioni:
 
Top
khanb
view post Posted on 31/3/2012, 23:44




sfido a trovare qualcuno che non si giri a guardarla quando ne passa una in strada...
si è un peccato che la maggior parte delle ferrari faccia quella fine, vabbè suppongo che in una bella giornata primaverile o estiva potrei concedermi un giro, anche perchè va bene l'opera d'arte , ma la cosa migliore più dell'aspetto dovrebbe essere guidarla...come si potrebbe averla e non guidarla...non avere il volante tra le mani e sentire tutta la sua potenza sotto il cofano!!!! non è il mito che è solo perchè è una bella macchina....
peccato che come al solito certe macchine le ha chi non le merita, come la persona intelligente che l'ha parcheggiata in modo da impedire l'uscita ad un altro nel tuo caso, certa gente si sente in potere di fare tutto quello che vuole, qualcuno dovrebbe spiegargli che possedere questa macchina fa di lui il padrone di una ferrari, non il padrone della strada!!!
 
Top
38 replies since 1/4/2008, 11:40   809 views
  Share