Harem Privè..., Immagini e sospiri...

« Older   Newer »
  Share  
Idril Earfalas
view post Posted on 12/11/2009, 00:01




Mmmmmmm....

Dai, regalo per Lonnie (prima di sfoggiare le foto che interessano a me... :P )... L'altro giorno sono stata a vedere Parnassus e devo tristemente ammettere che la protagonista femminile, Lily Cole, è di una bellezza... metafisica! :D Ecco qualche piccola foto per il nostro uomo, dunque...

image

image

image

image

...ma torniamo a noi fanciulle...

Nessuna di voi, temo, conosce questa meravigliosa creatura di origini russe, ma se siete fra quelle che amano gli uomini con lo sguardo da cucciolo bastonato e l'aria ingenua... Misha Collins fa per voi (dove lo si è visto: telefilm Supernatural ...e niente rivelazioni sul suo ruolo, perchè non voglio fare spoiler...)


image

image image

image image

FRRRRRR!!!!!!! Awwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vuoi un biscotto? Tieni! Tieniiii! Bravo cucciolo!!!


image
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 12:02
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Uhm, grazie della dritta, Idril, aggiungerò subito il nome di Lily Cole sul mio Kiss note (funziona come il Death note, però anziché per ammazzare la gente, si usa per baciarla) :-shifty-:
Che dici, faccio ancora in tempo a recuperare Parnassus, possibilmente in una sala non refrigerata?
 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 12/11/2009, 20:15




Sì, credo tu faccia in tempo! Che film... pazzesco. Letteralmente! :D ...Ma lei è davvero bellissima e affascinante... sembra una creatura proveniente da un'altra realtà! :) ...invidia........
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 23/6/2010, 14:32




 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 28/6/2010, 20:07




CITAZIONE (Nymphadora_Tonks @ 23/6/2010, 15:32)
La mia ultima mania... ovvero Tim Roth! ;)

:cuore: :cuore: :cuore:

Mi autodedico il post di Tonks. :love:

 
Top
*Iside
view post Posted on 29/6/2010, 22:09




Ma quanti affascinanti ometti *____*
Purtroppo il mio cuore è recentemente proprietà di fascinosi cantanti e attori asiatici, che dubito possano riscuotere il vostro interesse... :P
 
Top
110 replies since 22/5/2005, 17:02   2497 views
  Share