Dreamers' Corner Book Club, il club del libro di DC!

« Older   Newer »
  Share  
gatto nero
view post Posted on 17/5/2008, 10:09




bene bene ... se riesco vado a prendermelo già questo pomeriggio!!! :smile:
sono contento che il tutto sia finalmente partito ...
ma tieni a freno le bottiglie di champagne ... questa l'ho evitata giusto in tempo! :rido:


 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 17/5/2008, 10:53




Yayyyyyyyyyyy!!!!

Che bello!

E funziona!

Come ho letto il titolo del libro mi è venuto un colpo, della serie "Osssanta Piperita Patty, questa ci fa leggere in latino!!!!". Poi ho letto la recensione e l'ansia si è placata fino a sparire ed essere sostituita con l'eccitazione.

VOGLIO QUEL LIBRO!!!!

Oggi vado alla Feltrinelli... ^_^
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 17/5/2008, 11:27




Dunque si parte per questa avventura...
Oggi vado anch'io in libreria! :smile:
 
Top
Pl@tone
view post Posted on 17/5/2008, 13:22




magnifico! Purtroppo devo completare la lettura di "E' un problema", ma credo che ci sia il tempo di leggere anche "Cave canem", giusto? Che bello... :) Si trova facilmente in libreria?

Ossy, ma tu lo hai letto?
 
Top
*Iside
view post Posted on 17/5/2008, 13:57




Se non ricordo male Ossi è una particolare fan di questa saga ^^ di sicuro l'ha letto!
Avevo intenzione di leggerlo anche io, ma ho accumulato troppo libri, penso che questa volta passerò.

Platone>> si trova facilmente, sì ^^ devo averlo intravisto il libreria l'ultima volta.
 
Top
Pl@tone
view post Posted on 17/5/2008, 14:16




CITAZIONE (*Iside @ 17/5/2008, 14:57)
Se non ricordo male Ossi è una particolare fan di questa saga ^^ di sicuro l'ha letto!
Avevo intenzione di leggerlo anche io, ma ho accumulato troppo libri, penso che questa volta passerò.

Platone>> si trova facilmente, sì ^^ devo averlo intravisto il libreria l'ultima volta.

Uk, spero di poterlo reperire entro domani sera. :^-^:
 
Top
gatto nero
view post Posted on 17/5/2008, 17:25




CITAZIONE (Pl@tone @ 17/5/2008, 14:22)
Si trova facilmente in libreria?

insomma ...
per un paio di orette questo pomeriggio ho odiato ossi ... :lolloso:
l'ho trovato solo alla nona libreria in cui sono entrato ...
e mi sono pure beccatto una commessa anzianotta che dopo avermi cheisto " ... non il titolo in inglese, in italiano!", non ha saputo resistere al mio fascino e aggrappandosi al mio braccio ha iniziato ad urlarmi sputacchiando " è della LOBBI er VORCH, chiedi della LOBBI er VORCH cosi te lo trovano subito!" ... :lolloso:
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 17/5/2008, 19:18




Wow.....comincio a farmi paura da sola..... :eh:

CITAZIONE
Come ho letto il titolo del libro mi è venuto un colpo, della serie "Osssanta Piperita Patty, questa ci fa leggere in latino!!!!".

Sono notoriamente sadica... :devil: :devil: :devil:

CITAZIONE
Si trova facilmente in libreria?

Il mio parere in proposito, purtroppo, è tendenzioso. Io vivo in una grande città letteraria e i libri della Comastri Montanari si trovano in tutte le librerie, piccole e di catena che siano. Comunque anche quando sono andata in trasferta da altre parti, li ho sempre visti. E nelle biblioteche civiche si trovano, sia nella sezione narrativa, sia nei gialli. :smile:

CITAZIONE
Ossy, ma tu lo hai letto?

Sì, più volte, come tutti quelli della serie, d' altra parte (per ora siamo arrivati a 14).

CITAZIONE
Se non ricordo male Ossi è una particolare fan di questa saga

:fischio: :lolloso: Solo un po'.... :;p:

CITAZIONE
insomma ...
per un paio di orette questo pomeriggio ho odiato ossi ... :lolloso:
l'ho trovato solo alla nona libreria in cui sono entrato ...
e mi sono pure beccatto una commessa anzianotta che dopo avermi cheisto " ... non il titolo in inglese, in italiano!", non ha saputo resistere al mio fascino e aggrappandosi al mio braccio ha iniziato ad urlarmi sputacchiando " è della LOBBI er VORCH, chiedi della LOBBI er VORCH cosi te lo trovano subito!" ...

Questa è bellissima...l' ho raccontata a cena... :lol!: :lol!: :lol!:

 
Top
Aislinn
view post Posted on 17/5/2008, 19:45




Ok, peccato che io abbia letto solo ora, comunque per lunedì sera sarà nelle mie mani!
Ossi, sono un pò preoccupata, eh...lo confesso... image
 
Top
Pl@tone
view post Posted on 17/5/2008, 21:41




CITAZIONE (gatto nero @ 17/5/2008, 18:25)
e mi sono pure beccatto una commessa anzianotta che dopo avermi cheisto " ... non il titolo in inglese, in italiano!",

Ma noooo xDD
 
Top
annaausten
view post Posted on 18/5/2008, 09:07




CITAZIONE (Ossimoro @ 17/5/2008, 20:18)
E nelle biblioteche civiche si trovano, sia nella sezione narrativa, sia nei gialli. :smile:

Esiste una biblioteca con la sezione narrativa dalle vostre parti??? :=_=: Che fortuna! Da me solo saggistica, ecc.
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 18/5/2008, 11:06




CITAZIONE
" ... non il titolo in inglese, in italiano!", non ha saputo resistere al mio fascino e aggrappandosi al mio braccio ha iniziato ad urlarmi sputacchiando " è della LOBBI er VORCH, chiedi della LOBBI er VORCH cosi te lo trovano subito!" ... :lolloso:

Oddio mio santissimo!!! Penso che al tuo posto avrei ululato allo scandalo!

A me è capitata una disavventura simile: vedi post Central Perk

Insomma, Ossy, c'è qualche maledizione legata a questo libro che non ci hai rivelato?
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 18/5/2008, 11:50




[QUOTE=Penelope Clearwater,18/5/2008, 12:06]
CITAZIONE
]Insomma, Ossy, c'è qualche maledizione legata a questo libro che non ci hai rivelato?

Mah...che io sappia no... :gollum:
Mi rincuora il fatto che fossi uscita anche per comprare altro... :fischio:
Il tempo è desolante anche nel nord ovest, comunque :X_X:
Una buona scusa per stare in casa a leggere Publio Aurelio :;p:
 
Top
Pl@tone
view post Posted on 18/5/2008, 14:34




Che desolazione! Sono passato alla Mondadori, stamattina, e non l'ho trovato... :( L'ultima possibilità che mi resta è di cercare Giovedì a Catania. Altrimento mi tocca saltare, o prenotare su IBS
 
Top
Annylisa
view post Posted on 19/5/2008, 18:01




Visionato!!! Sembra interessante!!!
Per il momento non l'ho trovato...farò un giro alla Feltrinelli!

Mi auto edito: l'ho trovato, e ho cominciato a leggerlo!!
Mi sembra per ora un'ottima scelta e non penso che mi deluderà!

Edited by Annylisa - 22/5/2008, 18:56
 
Top
207 replies since 9/5/2008, 10:14   2060 views
  Share