Visita il sito - Regolamento e F.A.Q. - Staff - Affiliati
-->Dreamers' Corner<--  Austen, Christie, Rowling...e molto altro!

Closed
Lo staff del forum, chi sono le sentinelle sognatrici?
view post Posted on 10/6/2008, 13:42Quote

Smemorata cronica

Group: Amministratrice Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 19:33

Osservano, leggono, moderano e consigliano. Ma chi sono in realtà i mod del forum?

Eccoci qui!

Penelope Clearwater a.k.a. Elena
image

Chi sei? Perché mi leggi?
Scusami, ma sai, c'è un motivo per cui mi hanno ribattezzata Dory, come la pesciolina smemorata di Alla ricerca di Nemo... Qualsiasi cosa tu mi abbia detto o scritto, ridimmela, perché è probabile che me ne sia scordata... Ma non è colpa mia! E' che mi disegnano così!
Ebbene sì, il Capo del forum (come mi chiama Lizzy/Marcie) non è altro che una pesciolina smemorata che sguazza felice a Padova insegnando italiano per stranieri e/o inglese.
Ha una passione per le lingue straniere (balenese, inglese, francese, tedesco...sto seguendo un corso di squalese) e interessi comuni alle pescioline della sua età (27 anni). Sognatrice accanita e convinta, il 31 ottobre 2003 si intestardì che doveva creare il suo sito e forum... e da lì iniziò questa avventura...

image image

elora

image
Modera e amministra (quando il Capo è assente per i suoi frequenti viaggi di lavoro) il forum dei sognatori. Essendo riservata dichiara solo il suo amore per photoshop, per i libri e per la musica. Grazie a Penelope, è anche nota come La Ghicca, animale transgenico frutto di un incrocio fra una mucca e un ghiro; più recente è il grazioso appellativo Pecotra (grazie, Tonks... ), altro animale non ben identificato, ma di indubbio fascino mitologico.

image image

Lonnie Machin (o lonniemachin? :0: ) - al secolo Carlo
image

Esperto di cinema e fumetti, nerd per vocazione, iscritto al movimento pessimista militante. Prossimo laureato in Legge, nel tempo libero mi dedico, con poco successo, all'hobby d'invitare le utenti nel mio harem. Con poco successo direi: mi sono stati dedicati topic e faccine apposta con cui picchiarmi, ma non demordo mai.

image image

*Iside
image
Mod sognatrice persa nel suo mondo fatto di musica, manga ed Egitto faraonico. Di tanto in tanto scende dalla sua sede divina fra gli Dei egizi (come suggerisce il nick) e si immerge nella lettura di libri di vario genere e lingua, i quali raramente sono scolastici. Nel poco tempo libero si diletta nell'apprendimento del giapponese.
Si troverà perfettamente a suo agio in discussioni riguardanti la cultura nipponica, oppure manga e anime, o con tematiche bizzarre. Eclettica e ricercatrice, non ha un genere prediletto: ascolta e guarda un po' di tutto con grandi occhioni azzurri spaesati (e un po' miopi).
Fondamentalmente timida, indecisa e testarda, quando finalmente decide - entro qualche era geologica, di solito - procede come uno schiacciasassi... se non dimentica qualcosa per strada. Dopotutto, dovrà pur aver ereditato qualcosa dalla zietta Elena, no?

image image

missgreensbee, cioè Paola

image
Ed ecco la SuperZietta del forum! Zietta perché ho qualche anno in più dei mod e della maggior parte degli utenti, e mi sento un po' la zia che vigila, ricorda e consiglia. Super perché... beh, nella mia identità-neanche-tanto-segreta di SuperMiss compio mirabili azioni. Di cosa sono capace? uhm... vediamo... So portare il sole ai raduni (ha piovuto solo un giorno in cui non c'ero), so trovare quadrifogli, so fare torte e biscotti che poi distribuisco generosamente, so trovare parcheggio sempre e comunque (ma il merito è un po' anche della mia fidata e magica MissMobile!), so riportare a galla memorie di quando avevo 4-5 anni (roba di secoli fa!), citando a memoria canzoni, scene di film, nomi di personaggi e quant'altro ricorrendo alla prodigiosa banca dati installata nell'hard disk che è il mio cervello... Questa faccina è stata dedicata a me (-->faccina :superzia:).
Sono appassionata di musica, cinema, cartoni e tutto quello che mi faccia ricordare le canzoni, i film e gli anime della mia infanzia e adolescenza, suono la chitarra e mi piace molto ascoltare i problemi altrui e consigliare, come meglio posso.

image image

Nymphadora_Tonks - ovvero Alice.
image
Maniaca del vintage, sfrenata ammiratrice di Betty Boop, collezionista di figuracce, gattofila incallita e campionessa di voli pindarici.
Studia le anticaglie, che ama tirare fuori dalla terra a mani nude, in piena estate, inalando polvere e acquisendo un fantastica abbronzatura da muratore, senza contare le piaghe alle dita e il mal di schiena... anche la cultura ha il suo peso!
Quando non scava sotto il sole cocente, predilige mangiare miele a cucchiaiate davanti a un bel film.

image image

Elisabet_ta.

image
Dolce e all'occorrenza autoritaria moderatrice di un mondo di sognatori, dove è meglio nota per le sue multiple personalità potteriane: da sosia ufficiosa di Cho Chang in una specie di "compagnia di animazione", a fiera tassorosso, a singolare "seguace" di un Mangiamorte.
Tra le sue molteplici passioni-"occupazioni", in larga parte artistiche, con gioioso sgomento guarda perennemente alle incertezze che non sa vivere alla ricerca di certezze che non ha mai...o si spera, non ha ancora!
Ha la tendenza a chiamare "Capo" una delle sue affezionate amiche e amministratrice del forum;prendendo spunto dai Peanuts è perciò nota su questi lidi anche come Marcie, o Marcietta.
E' affezionata cliente dei convogli ferroviari, sui quali "pendola" e "vive" con gioia e stress autentici!

image image

Non esitate a contattarci se avete bisogno, e ricordate che, sebbene possiamo avere permessi diversi all'interno del forum, contiamo tutti in egual misura!

Fonti:
Altro Avatar Maker

Edited by Elisabet_ta - 7/3/2009, 21:58

-Elena alias Doryimage

image
"Questo noi sappiamo: la terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Tutte le cose sono collegate, come il sangue che unisce una famiglia. Non è stato l'uomo a tessere la tela della vita, egli ne è soltanto un filo. Qualunque cosa egli faccia alla tela, lo fa a se stesso."
-Capo Seattle

image

UUUUUURBAN
image Dreamers' Corner - Ars Magica

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 10/6/2008, 13:42

Closed

Skin realised by m a l i c e s.teaPARTY
Distributed by [X] - [X] - [X]. No other forum allowed.
Thanks to rinouccia & Mesmeric for their help and tutorials.
Do not copy, steal, modify or redistribute without permission.

Credits: icona "Chat: Sogni in tempo reale" - pondocus @ flickr.com