5° ANNIVERSARIO DEI SOGNATORI, (festeggiamolo con una "gita")

« Older   Newer »
  Share  
Penelope Clearwater
view post Posted on 28/7/2008, 09:09




La Mimosa Affittacamere mi ha risposto così:
CITAZIONE
Gentile sig.a

Abbiamo camere disponibili ad una distanza di 12 km da Lucca.

Per cinque persone il prezzo è di € 200,00 a notte in appartamento indipendente.

Cordiali saluti, la Mimosa.

Però per ora siamo in 3...
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 31/7/2008, 11:05




Ho ricevuto una risposta da Azienda agricola Greo: i loro appartamenti sono liberi e costano 35 euro a persona.
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 12/8/2008, 13:33




Io sono ancora in "forse", però i discorsi che abbiamo fatto al raduno (cosplay di gruppo su City Hunter/Cats Eyes) mi hanno esaltata... quindi... al diavolo, verrò anch'io!
Quanti siamo? Idril, ci sei anche tu?
 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 12/8/2008, 13:48




Sì, ho deciso! Vengo anch'io! :lol!:

Un mio amico mi ha parlato l'altro giorno di un appartamento da nove posti che dovrebbe affittare una ragazza che conosce...è ad un'oretta da Lucca, ma in un posto splendido, sopra un colle... attendo notizie a riguardo e vi farò sapere! Mi piace anche l'idea dell'azienda agricola. Quanti appartamenti avrebbero?

Vi annuncio: ben 6 miei amici vogliono partecipare! Due li conoscete: una è Moonfairy del forum, con il suo ragazzo Andrea, un'altra è Sara (che è venuta ad un paio di Harry Potter Day con me) con il suo ragazzo Devis ed infine altri due amici del gruppo country appassionati di fumetti... Ora, ho detto che noi andavamo lì per il raduno, ma effettivamente, poverini, mi sembrerebbe brutto doverli far stare per conto loro, perciò potrebbe essere carino muoversi tutti di massa (così risparmiamo sul trasporto, fra l'altro!). Potremmo prendere due appartamentini, se sono sui sei posti l'uno...

A quando le prenotazioni ufficiali, che mi faccio dare le conferme?

Altra domanda: il fantasma dell'opera è incluso nei possibili cosplay? *faccia dubbiosa*
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 12/8/2008, 14:05




CITAZIONE (Idril Earfalas @ 12/8/2008, 14:48)
Un mio amico mi ha parlato l'altro giorno di un appartamento da nove posti che dovrebbe affittare una ragazza che conosce...è ad un'oretta da Lucca, ma in un posto splendido, sopra un colle... attendo notizie a riguardo e vi farò sapere!

Credo che il numero totale sforerà il nove... ma questo appartamento quanto è grande? Al massimo ci si organizza con sacchi a pelo.

CITAZIONE (Idril Earfalas @ 12/8/2008, 14:48)
Altra domanda: il fantasma dell'opera è incluso nei possibili cosplay? *faccia dubbiosa*

Non porti limiti: si puà cosplayerare qualsiasi cosa! :^-^:
PS bellissima idea il Fantasma dell'Opera! *___*
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 14/8/2008, 19:23




Oh, wow, che bello!!!

Non vedo l'ora...
Lizzy o Alice, ovviamente non ricordo, buttavano lì l'idea di cosplayerare da Occhi di Gatto...più ci penso più mi sembra una bella idea...insomma, se si può fare in tuta nera non supermega aderentissima di lattex, ecco, potei starci...forse...ma Ai/Tati, quella con i capelli corti, sarebbe nera di capelli...potrei provare a tingermi di castano scuro, ma nero...insomma...

Se no c'è qualche altro personaggio (femminile) con i capelli corti che potrei interpretare, di cui mi vedete a fare il cospaly?

Mumble mumble.
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 14/8/2008, 19:29




CITAZIONE (Penelope Clearwater @ 14/8/2008, 20:23)
Oh, wow, che bello!!!

Non vedo l'ora...
Lizzy o Alice, ovviamente non ricordo, buttavano lì l'idea di cosplayerare da Occhi di Gatto...più ci penso più mi sembra una bella idea...insomma, se si può fare in tuta nera non supermega aderentissima di lattex, ecco, potei starci...forse...ma Ai/Tati, quella con i capelli corti, sarebbe nera di capelli...potrei provare a tingermi di castano scuro, ma nero...insomma...

Se no c'è qualche altro personaggio (femminile) con i capelli corti che potrei interpretare, di cui mi vedete a fare il cospaly?

Mumble mumble.

Ma cara Penny, ci sono le tinte non permanenti! Se ne vanno via con un paiod i shampoo: puoi prenderne una per fare una prova. :)

Comunque io ci sto... sempre che non si trovi qualche altro cosplay di gruppo... io un'idea alternativa ce l'avrei, ma è un po' più complicata da realizzare: Alice in Wonderland. :cuore:
 
Top
annaausten
view post Posted on 14/8/2008, 20:47




Ma bisogna fare un cosplay di gruppo??? O posso usare un mio costume???
 
Top
Lizzy*.*
view post Posted on 15/8/2008, 10:10




Aliciotta, sapevo avresti proposto Alice...sarebbe bellissimo, ma bisogna lavorarci bene; in termini di impegno e costi sarebbe da pensarci per tempo; un Alice fatto malino farebbe ridere:-)

Se votate Occhi di Gatto ci lavoriamo su:-)

Altrimenti io faccio Lara Croft:-P Mi sono fissata;-P

E se stiamo due giorni, uno potteriano lo facciamo, dai^_^Dobbiamo farlo!
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 15/8/2008, 10:24




CITAZIONE (Lizzy*.* @ 15/8/2008, 11:10)
Aliciotta, sapevo avresti proposto Alice...sarebbe bellissimo, ma bisogna lavorarci bene; in termini di impegno e costi sarebbe da pensarci per tempo; un Alice fatto malino farebbe ridere:-)

Eh, lo so... la speranza è l'ultima a morire! :P
Comunque tengo l'idea per l'anno prossimo! :)

CITAZIONE (Lizzy*.* @ 15/8/2008, 11:10)
E se stiamo due giorni, uno potteriano lo facciamo, dai^_^Dobbiamo farlo!

Secondo me non vale la pena andare per stare solo un giorno... quindi voto a favore della proposta di Lizzy: un giorno facciamo il cosplay potteriano!
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 15/8/2008, 10:50




Anna: no, non bisogna per forza fare un coplay di gruppo, si può sfruttare il fatto di essere in tanti per farlo, ma non è assolutamente necessario, non si è neanche obbligate a vestirsi, se è per quello.
Voi fate qualche cosplay o no?

Aly: ma nel senso che tu sei Alice o che tutti noi facciamo un personaggio di Wonderland?
La seconda opzione sarebbe decisamente complicata...seppur bellissima.

Lizzy: ti vedo benissimo in versione Lara Croft! ^_^

Ottima idea per il giorno di cosplay potteriano, ho già tutto l'occorrente (bacchetta a parte...).

L'altro giorno però non saprei che fare... :(
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 15/8/2008, 10:57




CITAZIONE (Penelope Clearwater @ 15/8/2008, 11:50)
Aly: ma nel senso che tu sei Alice o che tutti noi facciamo un personaggio di Wonderland?
La seconda opzione sarebbe decisamente complicata...seppur bellissima.

Pensavo proprio alla seconda opzione... sarebbe bello, vero?

CITAZIONE (Penelope Clearwater @ 15/8/2008, 11:50)
Ottima idea per il giorno di cosplay potteriano, ho già tutto l'occorrente (bacchetta a parte...).

Devo assolutamente ricordarmi di chiamare il tornitore... :X_X:
 
Top
annaausten
view post Posted on 15/8/2008, 10:59




CITAZIONE (Penelope Clearwater @ 15/8/2008, 11:50)
Anna: no, non bisogna per forza fare un coplay di gruppo, si può sfruttare il fatto di essere in tanti per farlo, ma non è assolutamente necessario, non si è neanche obbligate a vestirsi, se è per quello.
Voi fate qualche cosplay o no?

Io sto lavorando a uno. Volevo lasciarlo segreto per farvi una sorpresa. Mia sorella ci sta ancora pensando ma sarà qualcosa su cartoni animati/ manga giapponesi, molto diverso da quello mio. Qualcosa tipo One piece credo.

Non vedo l'ora :rido:
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 15/8/2008, 11:35




CITAZIONE
Pensavo proprio alla seconda opzione... sarebbe bello, vero?

Eh, ma tanto complicato...appunto perché. come dice Lizzy, o è fatto bene è ridicolo...

Io sto considerando un'altra cosa: sarà a novembre, quindi farà freddo...quindi sto praticamente scartando il 90% dei personaggi di fumetti e manga e videogiochi perché sono quasi nudi...

Ok, sono disposta a mettermi una parrucca o tingermi i capelli, a patto che il vestito sia minimamente coprente e non troppo complicato...vedrò se mi viene qualche idea per un personaggio...mi sarebbe piaciuto fare Ludivine Sagnier in Peter Pan (il film) ma è troppo poco vestita per novembre...idem per Rei di Evangelion in versione scolara....
 
Top
view post Posted on 15/8/2008, 12:49
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Beh, se volete portare il cosplay di Occhi di gatto, non dovete pensare solo alle tre protagoniste: oltre a Kelly, Sheila e Tati ci sono Matthew (e lì vedrei bene Ale, magari con Lizzy nei panni di Sheila :-shifty-: ), Alice (la collega di Matthew che cerca di dimostrare che le tre sorelle sono le ladre; con capelli neri lisci, occhiali e tailleur, una mise perfetta per Elena :^-^: ), il capo e il tizio baffuto che segnala alle ragazze i quadri da rubare.
 
Top
167 replies since 10/7/2008, 14:00   1585 views
  Share