Movie Trailers, I film che vedremo...

« Older   Newer »
  Share  
Penelope Clearwater
view post Posted on 14/10/2005, 22:29




Bello, ma molto ispirato a Jumanji, lo dicono anche loro ma è anche troppo evidente.
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 9/11/2005, 18:11




Strano il destino di 'The producers'.

Nato dal film culto di Mel Brooks, 'Per favore non toccate le vecchiette', con Zero Mostel e Gene Wilder, è diventato un musical teatrale che ha vinto 12 Tony Awards. Adesso torna al cinema, per la regia di Susan Stroman, la coreografa che lo ha reso un successo di Broadway.

E' la storia di due produttori che per frodare il fisco realizzano uno spettacolo facendo di tutto perché sia un flop e, nonostante i loro disperati tentativi di affossarlo, ottengono un enorme successo.

Nel film ritroviamo la coppia teatrale Nathan Lane e Matthew Broderick, nei panni dei due strambi produttori e poi - novità assoluta - accanto a loro c'è Uma Thurman nei panni di Ulla, la sexy segretaria svedese.

Il film uscirà nei cinema americani soltanto a Natale.

Guarda il trailer!

 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 9/11/2005, 18:56




Molto divertente! carina l'idea ! smile.gif
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 12/11/2005, 11:46




Nonostante i recenti flop dei remake di telefilm anni '70, Hollywood ripropone ora una nuova versione di "Appuntamento sotto il letto". La storia di Frank ed Helen, due coniugi vedovi con dieci e otto figli ciascuno che aveva visto protagonisti nel 1968 Henri Fonda e Lucille Ball torna infatti al cinema con Dennis Quaid e Rene Russo. Il compito di dirigere le riprese con diciotto ragazzini sul set è toccato a Raja Gosnell ("Mamma, ho preso il morbillo" e "Scooby Doo"). [fonte]

Chissà se il titolo in italiano rimarrà lo stesso... Quello originale è "Yours, mine and ours" (tuo, mio e nostro) che, manco a dirlo, è molto più sensato e significativo.

Guarda il trailer!
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 13/11/2005, 00:05




In effetti Appuntamento sotto il letto, come titolo, non ha molto senso... huh.gif
Cmq carini i trailer, ma credo che non sarà tutto questo gran film, però magari me lo noleggerò smile.gif
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 13/11/2005, 15:01




Per gli irriducibili amanti dei film d'azione, uscirà nelle sale italiane il 25 novembre il film Transporter Extreme (titolo originale The Transporter 2).

Frank Martin è il migliore nel suo campo. L’ex agente delle forze speciali è attualmente impegnato come trasportatore mercenario che si occupa di ogni tipo di beni, anche umani. Consegna qualsiasi cosa… senza fare domande.
Frank si è trasferito dalla zona del mediterraneo francese a Miami, dove, come favore ad un amico, fa l’autista per la facoltosa famiglia Billings.
Non c’è molto in grado di sorprendere il trasportatore, ma il giovane Jack Billings è riuscito nell’impresa. Frank infatti ha legato sorprendentemente bene con Jack, un ragazzino di sei anni che accompagna a scuola e riporta a casa dopo le lezioni.
Ma quando Jack viene rapito, Frank deve sfruttare tutte le sue doti di lottatore per salvare il ragazzo e far fallire il piano dei rapitori, che vogliono diffondere un virus in grado di uccidere chiunque ne venga a contatto.

Il trailer in italiano non è ancora disponibile in rete, ma ecco quello originale: guarda!
 
Top
view post Posted on 14/11/2005, 11:53
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


huh.gif Francamente non ho mai sentito parlare nemmeno del primo film della serie. Ma chi è il protagonista?
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 14/11/2005, 12:26




Nemmeno io avevo sentito parlare del primo Transporter, ma ho visto il trailer di questo e mi è piaciuto molto.
Sul protagonista ho trovato queste informazioni:

Jason Statham
Data e luogo di nascita: 1972, Syndenham, Londra.
Ha un passato da atleta: dieci anni nella squadra di tuffi della Gran Bretagna, per la quale ha partecipato alle Olimpiadi di Seul del 1988. Abbandonata la piscina comincia a fare il modello e a recitare in pubblicità, ma ben presto si ritrova a vendere paccottiglia ai turisti di Oxford Street. Un giorno Guy Ritchie, non ancora marito di Madonna, lo nota e gli propone un provino. Deve convincerlo a comprare un po' di merce, lui ce la fa e così comincia la sua nuova carriera. I film di Ritchie hanno avuto un grande successo in Inghilterra, ma poco da noi. Statham ne è l'attore feticcio. È comparso sia in Lock & Stock- Pazzi scatenati e Snatch-Lo strappo, nei ruoli tarantiniani di Bacon e del Turco. Per variare il menu è andato a lavorare in America. Ha avuto una parte in Turn it up di Robert Adetuyi, storia di gangster e rap, e The One di James Wong, un film di fantascienza dove recita accanto a Jet Li. Noi lo abbiamo appena rivisto in Fantasmi da Marte, l'ultimo film di John Carpenter. Nel 2003 esce Mean Machine, diretto da Barry Skolnick, dove ritrova l'altro attore feticcio di Ritchie: Vinnie Jones il bruto. Con la parte di Rob in The Italian Job (2003) F. Gary Gray, e soprattutto con quella di Frank Martin in The Transporter (2003, produzione e sceneggiatura di Luc Besson e regia di Corey Yuen), si è definitivamente affermato come uno degli attori più originali in circolazione.

Nota: il cattivo che minaccia di diffondere il virus è interpretato dal nostro Alessandro Gassman


Edited by missgreensbee - 14/11/2005, 12:26
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 14/11/2005, 23:04




Non mi ispira molto come film...mi se troppo di americanata...
 
Top
trauma82
view post Posted on 18/11/2005, 11:07




Happy Feet

Contribuisco anch'io aggiungendo il trailer di un film d'animazione che mi sembra divertente.

user posted image

TRAILER

E' un tripudio di film in animazione 3D dedicati agli animali. E con il trionfo della Marcia dei Pinguini della Warner Indipendent, sembra che sia il momento migliore, per la compagnia madre (la Warner), per promuovere il loro nuovo film in 3D, Happy Feet. E difatti un anno esatto prima dell'uscita del film (che uscirà per il Ringraziamento 2006, ovvero il 17 Novembre dell'anno prossimo) ecco il trailer del lungometraggio che vede nel cast dei "doppiatori" stelle del calibro di Elijah Wood (protagonista del film), Hugh Jackman, Nicole Kidman e Brittany Murphy. Molti personaggi poi hanno la voce di Robin Williams, che qui ritorna in un ambito un pò più comico rispetto ai suoi ultimi lavori.

La trama del film non è ancora disponibile, si sa comunque che l'ambientazione è quella dell'Antartico, abitato dai Pinguini Imperatore. Queste simpatiche creature usano il canto (loro più grande passione) per formare le coppie, e ciascuno di loro ha una propria canzone. Sfortunatamente Mumble (Wood), protagonista del film e figlio di Memphis (Jackman) e Norma Jean (Kidman), è il peggior cantante del mondo... Però sa ballare molto bene.
Queste le uniche info che si sanno del film (d'altronde è un po' prestino).
La lavorazione del film è iniziata ad Aprile 2003 (all'epoca infatti si era parlato del coinvolgimento di Wood), con la regia di George Miller, produttore di Babe Maialino Coraggioso e regista dei quattro Mad Max, di Babe Maialino in Città e delle Streghe di Eastwick. La colonna sonora sarà di John Powell (che ha musicato i due Shrek, Galline in Fuga, Z la Formica e la serie cinematografica di Bourne), mentre a realizzare alcuni effetti visivi sarà – era prevedibile – la Animal Logic.

Fonte: BadTaste.it

Edited by trauma82 - 18/11/2005, 11:15
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 18/11/2005, 22:46




Ops...mi dà Impossibile trovare la pagina...
Riproverò più tardi.

I pinguini impazzano, eh? tongue.gif
 
Top
trauma82
view post Posted on 20/11/2005, 11:36




Io ho provato ancora adesso e fuziona!
Fatemi sapere
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 24/11/2005, 00:14




Ora l'ho visto: davvero carinissimo e molto divertente smile.gif
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 24/11/2005, 19:44




Ecco un film che sembra interessante... Uscirà solo a marzo del 2006 ma possiamo già vedere il trailer di Tristan & Isolde
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 27/11/2005, 00:19




Mi ispira molto! Dev'essere piuttosto sdolcinato, ma io sono una romanticona... happy.gif
 
Top
101 replies since 3/8/2005, 15:11   1468 views
  Share