Movie Trailers, I film che vedremo...

« Older   Newer »
  Share  
missgreensbee
view post Posted on 9/12/2005, 18:35




Vi ricordate l'esilarante teaser trailer di Ice Age 2? Adesso su Moviefone è disponibile il primo vero trailer...

Forza, Scrat! Sei tutti noi!! laugh.gif
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 10/12/2005, 00:21




Scrat!!! Fortissimo!!! Quando si arrabbia si arrabbia!!! tongue.gif

Peccato che si veda così piccolo...cmq promette bene smile.gif
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 19/2/2006, 11:37




Qualche tempo fa vi ho parlato di Open Season, un simpatico Film di Animazione. Per chi non se lo ricorda ri-ecco il teaser...

Adesso è disponibile anche il Trailer e......
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 5/6/2006, 15:07




Sono passati diversi mesi da quando postai le prime foto di Viggo Mortensen nei panni del Capitano Alatriste... Ecco finalmente il Promo-Trailer del film che uscirà a settembre.
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 5/6/2006, 22:29




Bello lungo il trailer, ma la storia non mi ispira granché...e preferisco Viggo in versione Aragon ^_^
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 3/7/2006, 18:01




Non è senz'altro un film che io andrò a vedere, ma forse a qualcuno può anche interessare... hai visto mai! :gollum:
Riporto pari pari la notizia come l'ho trovata su Bassoatesino.com


The Last Kiss

Il titolo in inglese non vi dice nulla? Suvvia, pensateci, come si traduce in italiano? Esatto! Ecco a voi il trailer del remake del film di Gabriele Muccino, con Zach “Scrubs” Braff al posto di Stefano “Due gustis is meglio che one” Accorsi.
A dirigere il tutto non il nostro Gabriele nazionale, che è alle prese con la post produzione di The Pursuit of Happyness, suo primo film americano con Will Smith protagonista, ma Tony Goldwyn, più celebre come attore che non come regista.
Uscito nel 2001, l’originale mucciniano fu un vero colpo per il mercato italiano, lanciando il suo autore verso gli studios hollywoodiani. Ora, a cinque anni di distanza, pare che il Muccino più celebre sia Silvio e il mito dell’Ultimo Bacio appare un po’ appannato. Non per sue mancanza, ma probabilmente è stato un filmc he ha segnato un momento e gli è mancato il tocco necessario per diventare un evergreen.
In ogni caso, volendoci fidare del trailer, non credo che il film di Goldwyn rinverdirà i fasti del suo originale. Sembra di trovarsi di fronte ad una versione un po’ più per adulti di The O.C. e Scrubs.
Il film uscirà negli States il prossimo 15 settembre e da noi, probabilmente, in autunno avanzato.

 
Top
view post Posted on 4/7/2006, 10:13
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


E' un'usanza antica del cinema americano: dato che il pubblico USA raramente guarda film stranieri, se una commedia italiana o francese ha successo in patria, loro ne fanno un remake. Gli esempi si sprecano: da Tre scapoli e un bebè (remake del francese Tre uomini e una culla) a Scent of woman (remake di Profumo di donna con Vittorio Gassman); persino Taxxi ha avuto un remake americano.
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 18/7/2006, 17:12




CITAZIONE
Il titolo in inglese non vi dice nulla? Suvvia, pensateci, come si traduce in italiano? Esatto! Ecco a voi il trailer del remake del film di Gabriele Muccino

Oddio...
Vado a recuperare le braccia che mi sono cadute da qualche parte quando ho letto la news... :X_X:
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 21/1/2007, 10:01




Visto che almeno lonnie dimostra interesse per questo film, ecco -per tutti i fans dei Simpsons- i trailers usciti fino ad ora (Seguite il coniglio bianco!):

The Simpsons Movie trailer 1

The Simpsons Movie trailer 2

The Simpson Movie 2007 - il trailer italiano

 
Top
view post Posted on 21/1/2007, 13:53
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


:risata: :risata: :risata: Grazie miss, davvero originale il trailer col coniglio!
E a tutti quelli che non sono interessati al film: ciucciatevi il calzino! :;p:
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 6/2/2007, 10:47




E' uscito un nuovo spassoso trailer di Shrek il Terzo. Potete gustarvelo in questo articolo di BadTaste.it, in cui potrete anche leggere la trama del film.
In fondo alla pagina ci sono i link ad altri divertenti trailer.

 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 9/2/2007, 20:10




Forte Shrek 3, anche se i sequel mi impensieriscono sempre...
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 21/2/2007, 22:57




Sorridi, lonnie!! :^-^:
Sul sito della Apple è uscito il nuovissimo full-trailer di The Simpsons Movie!

Bello lungo e decisamente spassoso, lo puoi vedere a questo link, scegliendo poi "trailer 3"
 
Top
view post Posted on 22/2/2007, 12:32
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Non riesco a vederlo... non ho Quick time.
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 6/4/2007, 12:11




Scusa lonnie, non avevo più guardato questa discussione...

Ti ho trovato il trailer anche su YouTube!
 
Top
101 replies since 3/8/2005, 15:11   1468 views
  Share