Movie Trailers, I film che vedremo...

« Older   Newer »
  Share  
missgreensbee
view post Posted on 25/5/2009, 18:22




Ecco il trailer italiano del film che segna il ritorno al 2D della Disney:
La principessa e il ranocchio


 
Top
zitatdl
view post Posted on 5/6/2009, 12:47




ragazzi il ranocchio è fighissimo!!!!io lo avrei baciato!
 
Top
nymeria
view post Posted on 5/6/2009, 12:51




bellissimooooo! :rido: :rido: :lol!: :lol!: Sono contenta che finalmente, almeno per un film, siano tornati al 2D...a mio avviso da un calore che il 3D non darà mai! E profuma di ricordi... :rolleyes:
 
Top
zitatdl
view post Posted on 5/6/2009, 14:20




CITAZIONE (nymeria @ 5/6/2009, 13:51)
bellissimooooo! :rido: :rido: :lol!: :lol!: Sono contenta che finalmente, almeno per un film, siano tornati al 2D...a mio avviso da un calore che il 3D non darà mai! E profuma di ricordi... :rolleyes:

sono pianemente d'accordo con te...ho sentito molto la mancanza dei 2D :cuore: :cuore: :cuore:
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 23/1/2011, 21:01




Non mi pare che ci sia un topic dedicato a quei trailer che vedi al cinema o sul pc e dici "uhm..sì, questo potrebbe essere carino, magari lo vedrò", ma che non sono grandi e attesi film per cui fare un topic a parte... o no? In 7 anni di forum perdo molti pezzi, sorry...

Oggi al cine ho visto il trailer di Thor, che mi ispira (forse anche merito dei muscoli del protagonista? :P)



e attendo con impazienza Burlesque!

 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 14:37
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Veramente c'era anche questo topic :;p:
Tu agevoli il trailer di Thor? Ebbene, io rilancio con il trailer di Lanterna Verde:
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 24/1/2011, 19:17




CITAZIONE (lonniemachin @ 24/1/2011, 14:37) 
Veramente c'era anche questo topic :;p:
Tu agevoli il trailer di Thor? Ebbene, io rilancio con il trailer di Lanterna Verde:

image
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 24/1/2011, 20:08




Fuso i topic! :)
Sorry per il doppione!^^

Non male il trailer di Lanterna Verde! ;) E non male il tipetto! ^^

Ci sarà anche un grande ritorno: Scream 4! Con la sceneggiatura di Kevin Williamson, che ritorna con Wes Craven :) Non sono appassionata di horror ma il primo Scream era davvero ben fatto.


 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 15:42
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


E per restare in tema di sequel, ecco Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare. Stessi sceneggiatori dei tre episodi precedenti, ma diverso regista: Rob Marshall prende il posto di Gore Verbinski. E anche nel cast ci sono conferme (Johnny Depp, Geoffrey Rush) e novità (Penelope Cruz, Ian McShane).