Firme e Avatar: in memoriam, CLOSED

« Older   Newer »
  Share  
Penelope Clearwater
view post Posted on 30/3/2006, 22:48




Grazie Lonnie: ho fatto un blend di tra immagini di Howl (anche se, come Al ha pensato, sembrano 3 personaggi diversi) attenuando i contrasti e modificando gli occhi in modo da farli risaltare di più. happy.gif

Il tuo avatar all'inizio mi sembrava inquietante...una cosa è vederselo tutto intero nella firma, un'altra solo la maschera nell'avatar, in primo piano. Ma ora mi ci sono fatta l'abitudine anche se ancora un po' di soggezione mi mette...
 
Top
view post Posted on 31/3/2006, 10:12
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Il fatto è che è proprio la maschera che mi piaceva. Perché il personaggio è un sostenitore dell'anarchia, e io non mi definirei esattamente anarchico. Però incuriosisce la sua scelta di mostrare al mondo, in ogni circostanza, soltanto quella faccia col sorriso stampato sopra, immutabile. Sento una certa affinità.
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 31/3/2006, 10:45




CITAZIONE
mostrare al mondo, in ogni circostanza, soltanto quella faccia col sorriso stampato sopra, immutabile. Sento una certa affinità.

Sì, peccato però che tu non sia un vendicatore che si deve nascondere "per forza"...

Edited by Penelope Clearwater - 31/3/2006, 11:45
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 12/4/2006, 20:04




è ora di cambiare firma.... ma salviamo questa che mi ha accompagnato per così tanto tempo!! Una citazione da Th. Hardy che sottolinea la precarietà della vita, un disegno di iside, e lo spezzone della canzone dei Nightwish "Tutankhamen".

-------------------------------------------------
\"[...]
Ah, no; the years O!
And the rotten rose is ript from the wall.
Ah, no; The years, the years;
Down their carved names the rain-drop ploughs.\"

\"During Wind and Rain\", a poem by Th. Hardy


image
As the sun sets beyond the pyramid
To greet me with its rays
I place my hand on my forehead
To see your chariots' flames...

Watch me kneel before you
Hear the cats meowing in the temple
They yearn for the milk you cascaded
As I yearn your promised treasure...


"Tutankhamen", Nightwish
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 13/4/2006, 09:53




Molto suggestiva la rosa blu ^_^
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 14/4/2006, 13:06




Bella vero? *_____________*
anche secondo me è motlo suggestiva, per questo l'ho scelta. Mi dà anche un senso di mistero e solitudine con quelle ombre... bella bella *_*
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 3/5/2006, 15:56




L'ho aggiornata di nuovo! ^^
Ho aggiunto una frase da Naruto (detta da Sasuke) all'inizio e alla fine il banner di Sloganizer: la frase mi piaceva troppo (mi sn commossa ç_ç)... e il bannerino è troppo simpatico!

Vi piace adesso? ^__________^
 
Top
view post Posted on 17/5/2006, 10:53
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Legenda dell'immagine nella mia attuale firma: in primissimo piano Wonder Woman, sulla cui spalla è poggiato Atomo. Dietro di lei Batman e Superman. La bionda con le calze a rete è Black Canary, col marito Freccia Verde (l'arciere). Accanto a loro Lanterna Verde (dal cui anello parte un raggio d'energia), dietro Martian Manhunter (quello verde con le mutande blu). I due alati sono Hawkgirl e Hawkman, poi c'è Flash (costume rosso col fulmine sul petto) e Scott Free (costume rosso e mantello blu). La ragazza col cappello a cilindro è Zatanna, l'uomo seduto Aquaman. In ultimo, Plastic Man, la cui testa sbuca sotto il gomito di Lanterna Verde, il collo fa un giro intorno ad alcuni personaggi, il corpo si trova alle spalle di Superman ed una mano sbuca nell'angolo in basso a destra.
Le frasi della firma sono tratte da due episodi di Dylan Dog.
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 18/5/2006, 17:16




Ally: fortissimo quello sloganizer! Mi fa morire!!!!

Bella anche la nuova immagine di Lonnie, più colorata e calda della precedente.

Io dico ciao a Howl e metto delle dollz che ho fatto di recente...
Ma quanto pucce sono? Mi piacciono così tanto che credo che farò anche altri pg con queste basi.

Ecco il vecchio Howl:

image

Ah, ho anche adottato un nuovo ovetto dato che il precedente si era trasformato in pane da toast... <_<
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 21/5/2006, 13:42




Lascio la mia firma, che ora cambio!

image
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 27/5/2006, 19:22




Bellissima la foto di Dublino, ma davvero suggestiva anche quella dell'usignolo, come pure la stupenda citazione sotto.

Io tradisco Rogue con Kitty Pryde, alias Shadowcat, sempre degli X-Men.

image
 
Top
view post Posted on 13/6/2006, 10:25
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Visto che ho già cominciato con V, ho deciso d'infrangere la tradizione degli avatar occhialuti. In futuro, userò una serie di avatar raffiguranti personaggi mascherati. Quello attuale è Zechs Marquise, dall'anime Gundam Wing.
Eccovi invece il mio avatar precedente:
http://img100.imageshack.us/my.php?image=v9tg.jpg
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 13/6/2006, 13:51




Ah...chissà perché pensavo fosse uno dei Cavalieri dello Zodiaco...si vede che ho tanto sonno... :zzz:
 
Top
-^Ally^-
view post Posted on 14/6/2006, 20:51




Io invece tradisco la mia "sosia" (come è stata battezzata tempo fa per via deegli occhi chiari, degli occhiali e del modo di portare i capelli, visto che li portavo così un paio di anni fa), Quistis Trepe da Final Fantasy 8. L'avatar non l'ho fatto io, ci ho solo aggiunto il nick.
image

In cambio metto Cloud Strife, di Final Fantasy VII versione Advent Children, che infila gli occhialoni da moto :cuore:

Visto che siamo in tema di avatar cambiati metto anche quello precedente a Quistis... Che, guarda caso, è sempre da Final Fantasy! X°°D Questa è una fanart di Tifa, personaggio di Final Fantasy VII che adoro per la sua forza di spirito... e non escludo di poter mettere anche lei versione film come avatar un giorno... :P

image
 
Top
view post Posted on 15/6/2006, 10:33
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


x Ally: no, la tua sosia è Fu di Rayearth! :;p:
Sono tornato alla mia firma precedente con la formazione al completo della Justice League, dopo che per due settimane ho "celebrato" a modo mio il 60° anniversario della Repubblica. Ecco il mio tricolore monarchico nelle due varianti:
imageimage
 
Top
301 replies since 12/9/2005, 15:21   4831 views
  Share