Challanges, Alla ricerca dell'icon più bella (Topic di prova)

« Older   Newer »
  Share  
Ossimoro
view post Posted on 9/10/2008, 23:51




La 01, la 05 e la 14! :smile: (Andrea Sachs rules)
 
Top
Lizzy*.*
view post Posted on 10/10/2008, 09:28




CITAZIONE
4) Verranno dati altri due giorni per votare sulle seguenti dimensioni:
- icon preferita primo posto:
- icon preferita secondo posto:
- icon preferita terzo posto:
- icon più originale/creativa:

5) Al termine dei due giorni, chi ha lanciato la sfida riunirà i voti e proclamerà i vincitori nelle varie categorie, aggiungendo una categoria, che in Internet chiamano "mod's choice", ovvero una sua segnalazione riguardo l'icona che più l'ha colpito;

CITAZIONE
In ritardo rispetto ai tempi (ma ciò ci ha dato modo di recuperare 20 iconcine!) dichiaro aperte le votazioni per eleggere le tre migliori! Votate esprimendo le vostre preferenze per il primo, secondo e testo posto!

Agnola, qualcosa non mi torna^^'
Se ne dovevano votare 4 assieme, e poi al termine si rimarcava anche una -mod's choice-, oppure 3 adesso e la 4° a parte? :P
Scusa, non mi era chiaro, così nel caso, te ne ho votate 4 come avevi spiegato all'inizio^^'
 
Top
annaausten
view post Posted on 10/10/2008, 12:05




Devo essere stata molto impegnata per non accorgermi di questo topic :piango:
Rimedio immediatamente.
E' una buona idea votare icone già esistenti, si possono trovare delle immagini magnifiche e conoscere nuovi autori di Grafica.

Icona Preferita

image

Seconda Icona preferita

image

Terza Icona preferita

image

Icona più originale

image
 
Top
Annylisa
view post Posted on 10/10/2008, 12:40




Posso votare anche io??
 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 13/10/2008, 09:09




Prego, prego, votate pure!

In effetti, non ricordavo più neanch'io le regole per le votazioni proposte all'inizio... ih ih... che tonta! Andiamo avanti altri due/tre giorni, tipo fino a giovedì, così recuperiamo voti... incitate colleghi, amici, animali domestici e tutto quello che volete a partecipare, se no restiamo con un voto per icon! ;)

Ufficializzo le quattro opzioni (primo, secondo, terzo posto + icon più originale e il premio speciale "mod's choice", che verrà dato solamente da chi ha proposto la sfida!).
 
Top
Anaid Tsinoulis
view post Posted on 17/10/2008, 16:38




Allora, io voto in ordine 3, 6 e 5. Più originale 14
 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 23/10/2008, 10:04




Eccomi!

Dopo giorni di assenza, chiudo ufficialmente il sondaggio e proclamo i vincitori!

Icona più votata per il primo posto (proposta: Lizzy)

image

Icona più votata per il secondo posto (proposta: Anaid)

image

Icona più votata per il terzo posto (parimerito - proposta: Anaid e Lizzy)

image image

...data la confusione sulla quarta dimensione, causata da un mio totale... essermi dimenticata le regole (ih ih), dichiaro nulli i risultati relativi a questa. Alcune persone non hanno potuto infatti esprimere a riguardo la loro preferenza!

Ho il piacere di annunciarvi, invece, la Mod's Choice!

image


Dichiaro ora aperta la nuova sfida, il cui tema dovrà essere proposto dalla nostra vincitrice della settimana, LIZZY!


Domanda: secondo voi conviene che ognuno voti per il primo, secondo, terzo posto (+ icona più creativa + mod's choice) o conviene votare soltanto la propria icona preferita (+ icona più creativa + mod's choice), in modo che poi i voti finali risultino da un'unica somma e non da tre separate?





 
Top
21 replies since 13/9/2008, 13:15   332 views
  Share