Becoming Jane, Anne Hathaway sarā Jane Austen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2006, 10:20
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Io all'epoca sarei stato visto come una sorta di gigante. E credo che avrei avuto ancora pių problemi di oggi a trovare vestiti della mia taglia.
 
Top
Elora Rķis Amery
view post Posted on 11/4/2006, 23:39




Pare che Julie Walters sarā Mrs. Austen.

Poi trovate articoli sul film qui, qui, e qui.



Elora
 
Top
Lizzy84
view post Posted on 13/4/2006, 13:34




CITAZIONE
Comunque, sono l'unica che pensa che gli abiti maschili di quel periodo storico sono estremamente sensuali?

No,lo penso anche io^_^...a Colin Firth stanno benissimo :aww: Poi non discuto sulla comoditā o meno,non posso dirlo,perō son carucci da vedere :wub:
Da questo film non saprei che aspettarmi,č un'operazione un pō insolita,perchč della vita di Jane non si sa moltissimo(o forse sono io che ne so poco)...parto con molte riserve;ma sono pronta a ricredermi...ma quando uscirebbe il film?
 
Top
Elora Rķis Amery
view post Posted on 15/4/2006, 15:26




CITAZIONE
Eh giā...hanno davvero il loro fascino

CITAZIONE
No,lo penso anche io^_^...a Colin Firth stanno benissimo

Ecco, vedi Carlo, non comprendi il lato romantico della questione! :;p:
Per fortuna che ci sono Lizzy ed Elena! ^^

CITAZIONE
parto con molte riserve;ma sono pronta a ricredermi...ma quando uscirebbe il film?

Uhm, non credo ci sia giā una data di uscita... Suppongo che in Italia arriverā come minimo nel 2007, se pensi che le riprese sono appena iniziate...


Oh, trovate altre news:

Pare che a interpretare il ruolo di Mr. Austen sarā James Cromwell, e che Maggie Smith sarā Lady Gresham. Ho guardato un po' in giro, ma nessuno sa con certezza chi sia tale Lady Gresham... Idee in proposito?

Qui trovate delle foto scattate nelle scene del ballo girate al castello di Charleville.

Per il resto, ho letto molti commenti dei fan della Austen che si limitano a un "MADE UP STORY! MADE UP STORY!". Non troppo incoraggiante... image



Elora

Edited by Elora Rķis Amery - 15/4/2006, 16:40
 
Top
Lizzy84
view post Posted on 15/4/2006, 19:41




CITAZIONE
chi sia tale Lady Gresham

Non ne ho la pių pallida idea... :unsure: indagherō...
 
Top
Elora Rķis Amery
view post Posted on 30/4/2006, 01:04




Qualche altra foto rubata dal set, ma niente di eclatante: qui e qui.


Elora
 
Top
Elora Rķis Amery
view post Posted on 2/5/2006, 16:46




Novitā sul cast nella scheda di IMDb.

Elora
 
Top
giulia80
view post Posted on 8/5/2006, 10:55




Ciao a tutti, questo č il mio primo post in questo fantastico forum...
;)

Lady Gresham dovrebbe essere, stando alle voci raccolte nel forum di IMDB, la zia di Tom Lefroy, la quale cerca di ostacolare la storia di Tom e Jane perchč lei non č abbastanza ricca... a questo punto potevano chiamarla direttamente Lady Catherine de Bourgh.... :huh:
 
Top
Elora Rķis Amery
view post Posted on 8/5/2006, 11:06




Ciao Giulia, benvenuta!

Se vuoi puoi presentarti nella sezione "Pensieri in libertā", dove pių facilmente ti risponderanno anche gli utenti del forum che non leggono Jane Austen.

Ti ringrazio per l'informazione su Lady Gresham, non avevo visto il topic di IMDb in cui ne parlavano! ^^"

Ancora benvenuta!



Elora
 
Top
Elora Rķis Amery
view post Posted on 18/5/2006, 14:55




CITAZIONE (Lizzy84 @ 13/4/2006, 14:34)
ma quando uscirebbe il film?

Ho letto proprio ora qualche voce di corridoio in proposito. Si parla di primavera o estate 2007, ovviamente per l'Italia si dovrā attendere anche il doppiaggio.
Comunque la notizia rimane non ufficiale...



Elora
 
Top
Lizzy84
view post Posted on 19/5/2006, 00:06




Grazie x l'info...attenderemo :)
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 19/5/2006, 21:35




Ops, a quanto pare sono troppo in ritardo per vedere le img postate da Elora...cmq pare allora che avremo una novella Catherine de Bourgh...

Benvenuta Giulia! Spero che ti troverai bene in questo forum! ^_^
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 10/6/2006, 22:00




Anne Hathaway sarā Jane Austen

Anne Hathaway ha un problema. E' spaventatissima di deludere i tanti fan di Jane Austen con la sua intepretazione nel film Becoming Jane, biografia della scrittrice.
Anne spiega: "Mi sono spaventata quando mi hanno detto che avrei interpretato Jane Austen! Davvero? Ho detto. Io? Kate Winslet non č disponibile? La Austen č stata una delle mie scrittrice pių amate e ho sempre pensato che Kate fosse perfetta. Ora ho paura di deludere molte persone".
Ang Lee, che ha diretto la Hathaway in Brokeback Mountain, pensa che Anne sia perfetta per la parte. Non la pensa cosė Anna Chancellor, una diretta discendente della scrittrice. Pensa che Anne sia troppo carina per impersonarla. "Jane era una ragazza molto limpida, pulita. La sua bellezza era nel cervello".



Fonte (ho tagliato il superfluo commento finale dell'autore della news)
 
Top
view post Posted on 3/7/2006, 10:14
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Sul Corriere della sera di ieri c'era un'intervista ad Anne Hathaway nella quale, tra l'altro, racconta di essere felicissima d'aver ottenuto la parte, poiché č un'accanita fan di Jane Austen sin dall'etā di 13 anni.
 
Top
Elora Rķis Amery
view post Posted on 13/7/2006, 23:00




CITAZIONE
CS: Is the Jane Austen movie you're doing, "Becoming Jane," more towards the drama side or is it also a comedy?
Hathaway: It's a little bit of both. I think that the first half of it is like a surprisingly fun romantic comedy and then it veers into tragedy. I can't give too much away. It's not really a conscious decision to stick to one genre or move to another. I'm just learning how to act basically, and I think that the best way to do that is to do the opposite of the last thing that you did, so I just kind of do that. Whether that be the genre of the film that you did or the cast that you'll be working with, there just has to be something different about the experience to justify giving up a good half year of your life for it because I do a lot of research. So yes, it's three months on the set, but it's usually or hopefully a minimum of two or three months of research beforehand.

Da questa intervista.


Quanto alla data di uscita in UK, imdb aggiorna al 2 Febbraio 2007.




Elora
 
Top
161 replies since 4/11/2005, 23:13   3073 views
  Share