Ballo in Maschera, 20/9/94

« Older   Newer »
  Share  
anyuccia
view post Posted on 29/8/2006, 18:05




ho avuto un idea per il vestito di Anya, ditemi se vi piace! il suo vestito è quello dell'immagine che ho inviato, e ha anche la falce, così dovrebbe rappresentare un demone.. poi ogni tipo un quarto d'ora il suo vestito cambierà, sarà azzurro e lei avrà i capelli viola e al posto della falce avrà un aureola che starà sospesa sopra la sua testa così dovrebbe rappresentare un angelo! e il quarto d'ora dopo ritorna demone e così via... vi mando l'imma di Anya angelo (senza falce)

 
Top
anyuccia
view post Posted on 29/8/2006, 18:55




ops... ho dimenticato l'imma!

image

sarà carina? anche se non è il suo stile, ma dopotutto è un ballo in maschera^^
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 30/8/2006, 14:05




Per me va bene, un vestito originale e...mutevole ^_^
 
Top
IceBlack
view post Posted on 31/8/2006, 17:16




hehehe sto preparando degli altri vestiti x ice, poi ve li farò vedere xke ancora nn so sicura di cosa indosserà...dipenderà probabilmente da con chi andrà al ballo
 
Top
Abigail De luna
view post Posted on 31/8/2006, 20:14




Io non so ancora....l'ispirazione tarda ad arrivare :waah:
 
Top
IceBlack
view post Posted on 28/11/2006, 20:57




tadadadadaaaaaaaannnnnnnnnn
ci ho perso gli okki ed il cervello dietro a sto cavolo di vestito ed in più mi e anke venuta la cervicale...

il mio povero pg si era rifiutato di indossare il vestito ke gli avevo fatto prima con tanto amoreç_______ç
dice ke nn si vuol vestire di biancoç_______ç

così dopo aver patteggiato un po le ho ridisegnato il vestito...

sempre angelo è ma in una versione decisamente più gotica....

al contrario dell altro quì le ali sono proprio tangibili,ed a seconda dell umore di Ice varieranno nel tempo.

bianche se e tranquilla.
nere se e arrabbiata o pensierosa...
o si sporcheranno di rosso (effetto sanque gia) se sara colta da istinti omicidi (speriam di no eh!)
ditemi che ne pensate ok? e anke se vedete i dettagli tipo i ricami sul vestito!
un bacione!!

ps:scusate x la pessima qualità dell immagine ma ho dovuto salvarla in jpeg xke se no nn potevo metterla nel forum uffa!!

Attached Image: ice_ballofinito2.JPG

ice_ballofinito2.JPG

 
Top
Abigail De luna
view post Posted on 28/11/2006, 21:12




Bellissima... :love: sei stata davvero brava complimenti!!!!Ma come hai fatto a farlo?!
Cmq penso che i colori che hai scelto siano i più adatti per ice...brava brava :applauso:
 
Top
IceBlack
view post Posted on 28/11/2006, 21:20




aah con il caro e vekkio Paint!

la base non l ho fatta io ma l ho presa da uno di quei giochini di playkiss dove si veston le doll...
ho riutilizzato quella mase li e poi ho disegnato io sopra a mano il vestito armandomi di taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta taaaaaaaaaaaaantaaaaaaaaaaaaa tantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pazienza!!!^^
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 28/11/2006, 22:14




Davvero complimenti, si vedono benissimo i ricami e sono sicura che ci hai perso gli occhi...
Elora mi insegnò a fare le dollz (cioè a disegnare vestiti sopra alle basi, non sono abbastanza brava a fare la basi di sana pianta) tempo fa, con la tecnica pixel x pixel...roba da spararsi, ma poi viene un bel lavoro! ^_^

Molto bello il vestito.
Suggerimento: dì ad Ice di mescolarsi tra la folla e coprirsi un po' se vede la Della Pietra nei dintorni...sai com'è, è un po' antiquata come la McGranitt...dubito che si fermerebbe ad ammirare i ricami... :;p:
 
Top
view post Posted on 29/11/2006, 12:42
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Tom trova il vestito molto adatto all'occasione :aww: e ritiene utile anche la funzione delle ali, così saprà se tenersi a distanza o meno. :0:
 
Top
IceBlack
view post Posted on 29/11/2006, 14:55




he he che bello sono contenta ke vi piaccia^^
 
Top
anyuccia
view post Posted on 29/11/2006, 21:52




come al tuo solito hai fatto un capolavoro Ice!!! bravissima! il vestito è fenomenale!!!
 
Top
view post Posted on 30/11/2006, 12:36
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


x Anya: dal momento che Tom non ha ancora deciso se accettare o meno l'invito, la falce farà parte del costume oppure no? Perché la cosa potrebbe influenzare la decisione del mio pg... :unsure:
 
Top
anyuccia
view post Posted on 30/11/2006, 13:03




infatti avevo intenzione di cambiare tutto il vestito anche perchè quello che avevo deciso di far mettere ad Anya prima non mi piace più.. hehe ma ne ho trovato un'altro, è un vestito che mi aveva disegnato una mia amica che conosce anche Ice e mi ha detto che posso usarlo^^
ecco il vestito:
image
non ha nessuna particolarità magica, ma Anya per l'occasione si farà crescere i capelli e se li tingerà di viola con un incantesimo^^
come vi sembra??
 
Top
IceBlack
view post Posted on 30/11/2006, 14:58




CHOCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quelli sono i tratti di choco!!!!!!!!!!!!!!!!!1

bello anya! me gusta!quindi anya non sarà travestita?
 
Top
116 replies since 10/11/2005, 12:27   2580 views
  Share