Visita il sito - Regolamento e F.A.Q. - Staff - Affiliati
-->Dreamers' Corner<--  Austen, Christie, Rowling...e molto altro!

Reply
Come avete conosciuto Miss Jane Austen?
view post Posted on 1/8/2008, 11:31Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Moderatrice + Amministratrice Grafica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 20:53

Wow, bella storia!:-) La magia di zia Jane;-)

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Elisabetta
image

UUUUUURBAN

image image image

- sorellanza a oltranza -

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/8/2008, 17:19Quote

"Credere in se stessi, amare gli altri, sognare il domani."

Group: Corvonero, Austen fan

Status: Utente anonimo

Anch'io ho conosciuto zia Jane tardi ed in modo alquanto banale, con il libro che vendevano in allegato all'ultimo film di O&P :fischio: :fischio: poi mi sono fatta perdonare prendedo tutte le sue opere! ^^

Tu vivrai...vivrai e soffrirai ancora, ma...

image

A piece of me ~~~~ Magic World

image

Non scherzate con il fuoco...

image

Moderatore dello Shoujo Love Forum e Membro del Dreamer's Corner
Membro del Sacro Regno di Furuba Casata de I Cavalieri

Bunny e Nyme fondatrici del primo "Yasu F.C. : giù le mani dal nostro pelatino" >///<

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
icon12  view post Posted on 30/10/2009, 14:54Quote

Con i piedi per terra

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 14:21

L'HO CONOSCIUTA TRAMITE MIA SORELLA CHE SI è LAUREATA IN LETTERATURA INGLESE. LEI è MOLTO PIù GRANDE DI ME E IO GIRONZOLANDO NELLA SUA STANZA E TRA I SUOI LIBRI, MI SON RITROVATA TRA LE MANI ORGOGLIO E PREGIUDIZIO. IL LIBRO è DI QUELLI BEN RILEGATI CON COPERTINA CARTONATA RIGIDA E DORSO IN PELLE, MI HA COLPITA SUBITO CON LE SUE SCRITTE IN ORO. SULLA COPERTINA C'è UNA DAMINA STILIZZATA CHE LEGGE UN LIBRO SOTTO UN ALBERO. SOLO DOPO aver letto IL LIBRO HO CAPITO CHE LA DAMINA POTREBBE ESSERE ELIZABETH BENNET. QUELLA è LA PRIMA IMMAGINE CHE HO DEL MONDO AUSTEN.
IL LIBRO ME LO SON FATTO REGALARE E LO CONSERVO MOLTO GELOSAMENTE PERCHè MI HA INTRODOTTO NON SOLO NELLA SCRITTURA DELLA AUSTEN E NELLE ATMOSFERE OTTOCENTESCHE INGLESI CHE ADORO, MA MI HA ANCHE SPINTO A LEGGERE PERCHè DA Lì IN POI NON MI SONO PIù FERMATA. THANK YOU JANE!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 15:24Quote

Dittatore del mondo libero

Group: Moderatore + Amministratore Utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 13:05

g.emma, spero che non la prenderai a male se ti faccio notare una cosa: secondo la netiquette (il codice di comportamento su internet), non bisogna mai scrivere tutto in maiuscolo, perché è considerato urlare. Oltretutto, scrivendo in minuscolo le lettere accentate, puoi notare come l'effetto stoni. Gridare ogni tanto non fa male, per esempio puoi anche esclamare THANK YOU JANE tutto in maiuscolo, ma solitamente sconsigliamo gli utenti dallo scrivere interi post tutti in maiuscolo.

Orgoglioso Admin di image
Fiero Mod di image
Cofondatore del gdr image
Moderatore del gdr image
imageimage
Esponente yes global, yes logo e yes limits.
Teorico convinto del politically scorrect.
Sostenitore del commercio iniquo e sfruttatore.
Accanito consumatore di zuccheri, grassi, colesterolo e trigliceridi.
Non potrei mai voler bene ad una donna così stupida da innamorarsi di uno come me.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:16Quote

Con i piedi per terra

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 14:21

non lo sapevo e chiedo scusa. è stato un caso. hai fatto benissimo a farmelo sapere. non sono presente su molti forum e a questo ci tengo. grazie ancora!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 22:26Quote

Perchè indossi quello stupido costume da uomo?

Group: Grifondoro, Austen fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 15:46

Ho conosciuto Miss Austen grazie a questo forum ( :P ), due, tre anni fa...non ricordo. Un anno fa ho visto "Becoming Jane- Il ritratto di una donna contro" (non proprio attendibile) e qualche mese fa "Orgoglio e Pregiudizio", che mi è piaciuto moltissimo, sopratutto la protagonista. Ad Ottobre ho letto "Ragione e Sentimento": fino alla fine ero col fiato sospeso, la vicenda mi ha coinvolta moltissimo, è molto bella. Ma... un avvenimento mi ha colpita, facendomi riflettere su alcuni argomenti, e non sono più riuscita a leggere il finale senza farmi influenzare da miei pensieri molto personali. Penso che probabilmente riuscirò a capirlo meglio quando crescerò un altro po'.

image

La mente ama l'ignoto. Ama le immagini il cui significato è sconosciuto, poiché il significato della mente stessa è sconosciuto.

Renè Magritte

imageimage La mia libreria virtuale

Ad ogni modo, sono quasi contento che abbiano inventato la bomba atomica. Se c'è un'altra guerra, vado a sedermici sopra, accidenti. E ci vado volontario, lo giuro su Dio. [The Catcher in the Rye]

Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari. (Sirius Black)

Le donne sono private della capacità di ragionare, come i soldati. (Mary Wollstonecraft)

La fantasia è un posto dove ci piove dentro. (Italo Calvino)

image

P_MSG P_EMAIL Top
50 replies since 18/11/2005, 22:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realised by m a l i c e s.teaPARTY
Distributed by [X] - [X] - [X]. No other forum allowed.
Thanks to rinouccia & Mesmeric for their help and tutorials.
Do not copy, steal, modify or redistribute without permission.

Credits: icona "Chat: Sogni in tempo reale" - pondocus @ flickr.com