I Doni della Morte 1 e 2, Notizie, curiosità e anticipazioni sui film che chiuderanno la saga di Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
missgreensbee
icon6  view post Posted on 17/2/2009, 14:18 by: missgreensbee




Come forse alcuni di voi già sanno le riprese di Harry Potter e i Doni della Morte sono già iniziate... Niente di strano quindi che in rete girino già alcune succose notizie.

Qui di seguito un breve riassunto del materiale già disponibile, in attesa di nuovi dettagli che provvederò a riportarvi... :superzia:


La produzione del film è iniziata ufficialmente lo scorso 26 gennaio, e le riprese dureranoo circa 54 settimane.
Non vedo l'ora di tornare sul set: scrive Emma Watson sul suo sito ufficiale io e Daniel Radcliffe non ci vediamo dall'estate scorsa, io e Rupert Grint dall'autunno. Credo che faremo un paio di prove costume, e il parrucchiere dovrà scurirmi un po' i capelli. Non so ancora se faremo anche delle prove di recitazione. Non vedo l'ora di scoprire se hanno già scritturato i nuovi attori nel cast...

Sono bastati pochi giorni e subito sono comparse on line le prime immagini dal set dei Doni della Morte... Si tratta di 4 inquadrature della capanna di Hagrid, ancora danneggiata dopo l'attacco del 6° film:

image

image

image

image


E' di qualche giorno fa l'annuncio del casting di uno dei personaggi minori del film. Si tratta di Steffan Rhodi, che interpreterà il dipendente del Ministero della Magia Reg Cattermole, di cui Ron assumerà le sembianze nell'incursione al Ministero...
Ecco una sua foto.

Sarà Eduardo Serra il direttore della fotografia di Harry Potter e i Doni della Morte, la cui principal photography inizia questa settimana.

Edited by <Penelope> - 28/9/2009, 15:45
 
Top
49 replies since 17/2/2009, 14:18   578 views
  Share