Ditemi cosa devo fare

« Older   Newer »
  Share  
Aislinn
view post Posted on 20/6/2006, 16:08




Volevo solo e semplicemente ringraziare gli inventori e i curatori di Ars Magica e ovviamente tutti i partecipanti per il lavoro che fanno,per la compagnia che mi tengono,per le risate e i sospiri che mi fate tirare,per le smorfie,le riflessioni,per tutto quello che mettete nei personaggi e nelle situazioni e che riflette un pò voi e le vostre vite.
Grazie perchè appena accendo il pc la prima cosa che faccio è leggere i vostri pezzi,muovendomi agitata sulla sedia,impaziente di sapere cosa accadrà,chi litigherà,chi amerà,chi sparirà,chi si racconterà...
Grazie perchè adoro scrivere,adoro leggere,adoro entare nelle fantasie degli altri,in quei mondi e in quelle esperienze che riflettono inconsciamente il quotidiano.Grazie perchè mi fate compagnia in modo divertente ma serio e intelligente,siete grandi!! :kiss: :slurp:
 
Top
view post Posted on 21/6/2006, 10:05
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Prego. :smile: Ma nei ringraziamenti adesso devi includere anche te stessa.
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 22/6/2006, 15:04




Sono io che ringrazio te, Aislinn, e tutti quelli che scrivono su Ars Magica.
Da un gioco di ruolo desertico e in procinto di chiudere è diventato un bel gdr, non troppo affollato da diventare confusionario, con un gruppo di utenti fissi che scrivono quando voglio (così ogni giorno ce ne sono almeno 2-3 che scrivono) e così è davvero perfetto.
Poi siete bravissimi a scrivere, a capire come si svolge la trama...a combattere i mostri, a perdere tempo, a riempire gli spazi morti...mitici!!!!
 
Top
17 replies since 13/1/2006, 11:36   571 views
  Share