Vampiri realtà o leggenda!?

« Older   Newer »
  Share  
shinelove
view post Posted on 9/7/2009, 18:00




sn contenta di non avervi annoiati cn quella storia lunghissima!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: cmq non vedo l'ora di leggere i nuovi racconti sui licantropi, creature altrettanto affascinanti quanto i vampiri!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: ......vabè un saluto e un bacione a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :smile: :smile: :smile: e se avrò idee e storie da racc sarò felice di contriuire al topic :idea: image

NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA PARTE SUI LICANTROPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 12:20
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


OT: Shinelove, se vuoi puoi presentarti ufficialmente al forum tutto utilizzando il topic BENVENUTI nella sezione Pensieri in libertà, in cima al forum, o addirittura aprendo un tuo topic nella sezione suddetta.
Lonnie, il suino mannaro :-shifty-:
 
Top
shinelove
view post Posted on 14/7/2009, 21:12




mi sn resa conto di una cosa mentre leggevo le risposte a ciò k ho scritto....non ho detto grazie ank agli altri appartenenti del forum k hanno parlat delle loro conoscienze in ambito.......vampiresco......chiedo scusa per la mia mancanza....... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 
Top
dreamerboy
view post Posted on 15/7/2009, 14:08




CITAZIONE (shinelove @ 14/7/2009, 22:12)
mi sn resa conto di una cosa mentre leggevo le risposte a ciò k ho scritto....non ho detto grazie ank agli altri appartenenti del forum k hanno parlat delle loro conoscienze in ambito.......vampiresco......chiedo scusa per la mia mancanza....... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Figurati grazie a te...
hmmm
non mi pare si sia parlato degli...

Chiang-shih

I vampiri cinesi, anche detti "Hopping Ghosts"
tuttavia pare quasi certo che siano stati influenzati dai miti occidentali, tanto da essere presenti nei film horror orientali, anche se comunque presentano delle differenze (tipo che si possono scacciare facendo rumori forti, che sono creati da corpi di suicidi o di persone morte in modo violento etc...)

 
Top
shinelove
view post Posted on 15/7/2009, 17:26




CITAZIONE
Chiang-shih

I vampiri cinesi, anche detti "Hopping Ghosts"
tuttavia pare quasi certo che siano stati influenzati dai miti occidentali, tanto da essere presenti nei film horror orientali, anche se comunque presentano delle differenze (tipo che si possono scacciare facendo rumori forti, che sono creati da corpi di suicidi o di persone morte in modo violento etc...)

questi non li conoscevo!!!!!!!!! dovrò informarmi....... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

image

cercando io invece ho trovato:
STREGONI BENEFICI
Un vampiro italiano, si dice sia sul piano della divinità, mortale nemico di tutti i vampiri malvagi. questa figura la possiamo ritrovare nella saga di twilght, cambiando nome però...Volturi...ank se alla fin fine i volturi non erano poi così tanto santi..... :smile: :smile: :smile: :smile:
image image image image image image image image image image
W TWILIGHT!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
dreamerboy
view post Posted on 15/7/2009, 20:07




CITAZIONE (shinelove @ 15/7/2009, 18:26)
CITAZIONE
Chiang-shih

I vampiri cinesi, anche detti "Hopping Ghosts"
tuttavia pare quasi certo che siano stati influenzati dai miti occidentali, tanto da essere presenti nei film horror orientali, anche se comunque presentano delle differenze (tipo che si possono scacciare facendo rumori forti, che sono creati da corpi di suicidi o di persone morte in modo violento etc...)

questi non li conoscevo!!!!!!!!! dovrò informarmi....... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Bè si in effetti sono un pò strani.. a metà tra il Vampiro e il Fantasma e poi non si si riproducono come i vampiri classici...

Poi c'era il Chupacabra sudamericano di cui ho scritto tempo prima...

Ah faccio una cosa, posto un sito con brevi indicazioni sulle leggende dei vampiri non solo cinesi ma anche di altri luoghi.

Vampire Legends from around the World
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 12:06
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


CITAZIONE (dreamerboy @ 15/7/2009, 15:08)
non mi pare si sia parlato degli...

Chiang-shih

I vampiri cinesi, anche detti "Hopping Ghosts"
tuttavia pare quasi certo che siano stati influenzati dai miti occidentali, tanto da essere presenti nei film horror orientali, anche se comunque presentano delle differenze (tipo che si possono scacciare facendo rumori forti, che sono creati da corpi di suicidi o di persone morte in modo violento etc...)

Su questi vampiri cinesi hanno realizzato la trilogia cinematografica The eye (quella asiatica, non il remake USA con Jessica Alba).
 
Top
dreamerboy
view post Posted on 16/7/2009, 13:55




CITAZIONE (lonniemachin @ 16/7/2009, 13:06)
CITAZIONE (dreamerboy @ 15/7/2009, 15:08)
non mi pare si sia parlato degli...

Chiang-shih

I vampiri cinesi, anche detti "Hopping Ghosts"
tuttavia pare quasi certo che siano stati influenzati dai miti occidentali, tanto da essere presenti nei film horror orientali, anche se comunque presentano delle differenze (tipo che si possono scacciare facendo rumori forti, che sono creati da corpi di suicidi o di persone morte in modo violento etc...)

Su questi vampiri cinesi hanno realizzato la trilogia cinematografica The eye (quella asiatica, non il remake USA con Jessica Alba).

Dai? No io conoscevo altri film (più trash diciamo) dove queste creature son quasi ridicole, ma tant'è...
 
Top
NatsuDragonill
view post Posted on 8/8/2009, 09:37




Il Mito del Vampiro sopravvive al tempo e pure al Trash...

Cmq avrei una lista con descrizioni brevi di tutti i vampiri delle varie leggende popolari dalla A alla Z!

Ora me ne vo in ferie e ci sentiamo a fine agosto per il nuovo topic sui Lupi Mannari!! ^_^

 
Top
shinelove
view post Posted on 8/8/2009, 17:58




davvero????????????????????? wow non vedo l'ora di leggerlo il new topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :) :) :) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lol!: :lol!: :lol!: :festa:
 
Top
DalynEidan
view post Posted on 16/5/2010, 05:11




ragazzi se vi faccio delle domande sui realvampire mi rispondete?
 
Top
DalynEidan
view post Posted on 16/5/2010, 16:07




ma nn c'è + nessuno k posta su questo blog? yuhuuuuuuu! c'è qualcuno ancora vivooo?
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 12:19
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ciao, DalynEidan. Questo non è un blog, è un forum, come potrai notare ci sono tantissime discussioni sui più svariati argomenti, questa, sui vampiri, è solo una di esse. Prova pure a porre le tue domande sui realvampires, può darsi che qualcuno ti risponda, ma se ciò non dovesse accadere (o non dovesse accadere subito) non prendertela, può capitare che a volte gli utenti non possano scrivere per periodi più o meno lunghi, oppure semplicemente non siano in grado di rispondere. Solo una cosa: non scrivere più messaggi di fila, soprattutto a breve distanza, perché secondo la netiquette è considerato flood. Per il resto, ti do il benvenuto su questo forum. Spero che, oltre ai vampiri, troverai diversi argomenti di tuo interesse. Se ti va, puoi presentarti a tutti in questo topic.
Il Mod Lonnie
 
Top
DalynEidan
view post Posted on 17/5/2010, 15:13




ma la sete degli psi-vampiri è solo quella fame insaziabile o sete vera e propria?
 
Top
NatsuDragonill
view post Posted on 17/5/2010, 17:36




CITAZIONE
ma la sete degli psi-vampiri è solo quella fame insaziabile o sete vera e propria?

Ciao io sono il creatore del topic e posso risponderti con il mio parere personale...

Non credo che per gli Psi-Vampiri si possa parlare di vera e propria sete o di fame insaziabile visto che come scritto nel topic loro si nutrono di energie psichiche e non di sangue umano...quindi seppur il loro sia cmq un bisogno non lo si può definire fisico ma bensì mentale...

Ti riporto qui la riga del topic che ne parla...

CITAZIONE
L’altra categoria è quella degli psi-vampire di cui fanno parte gli umani che hanno capacità telepatiche ed usano quest’ultime per sottrarre ad altri individui la propria forza vitale.
I vampiri psichici hanno bisogno di acquisire energia sottraendola agli altri; sono fondamentalmente delle persone insoddisfatte di se stesse e sanno di non avere proprie sufficienti risorse per affrontare la vita. Si servono quindi degli altri per ottenere l’energia necessarie per andare avanti.

 
Top
54 replies since 20/2/2009, 18:46   2628 views
  Share