Vampiri realtà o leggenda!?

« Older   Newer »
  Share  
DalynEidan
view post Posted on 17/5/2010, 18:28




e però perché dicono che sia gli psi-vampire che i sanguinari hanno la sete? io che sono una psi-vampira a volte sento una fame strana! solo che lo chiedo per avere conferma...
 
Top
NatsuDragonill
view post Posted on 17/5/2010, 20:33




CITAZIONE
e però perché dicono che sia gli psi-vampire che i sanguinari hanno la sete? io che sono una psi-vampira a volte sento una fame strana! solo che lo chiedo per avere conferma...

Dovresti descrivermi meglio la tua sensazione di fame e cmq ti ripeto che è un mio parere personale...io non sono un esperto del campo ma solamente un appassionato di vampiri..
 
Top
DalynEidan
view post Posted on 17/5/2010, 21:35




ok. allora: mi capita spesso d essere giu di morale e d conseguenza avverto sensazione d una specie d fame con sete poi comincio a bere e a mangiare qualcosa, ma dp vedo k la situazione persiste aumenta con la fame, continuo a mangiare ma non passa, dp d che parlo con qualcuno e comincio a sentire una sensazione d piacere e mi sento come sazia...
 
Top
NatsuDragonill
view post Posted on 18/5/2010, 20:58




CITAZIONE
mi capita spesso d essere giu di morale

Ma ti reputi una persona un pò insicura o che magari ha bisogno della compagnia di altri per tirarsi su di morale?

Secondo me l'umano pur essendo molto indipendente cerca sempre la compagnia della propria specie come per gli animali.
Quindi è normale che le tue sensazioni magari più accentuate di altri trovino risposta (o sazietà se così si può definire) nella compagnia di altre persone.

Cmq non sono uno psicologo quindi posso solo dirti questo...

Se ne hai voglia potresti descrivere sul topic dei vampiri le tue sensazioni e come vive la vita uno Psi-Vampire così possiamo magari capirti meglio..

Salutamm

Natsu

 
Top
DalynEidan
view post Posted on 18/5/2010, 22:16




si esatto, mi sento praticamente rigenerata, qnd parlo cn chiunque, mi potresti dire come posso raggiungere quel forum? grazie e un bacione in anticipo
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 12:24
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Veramente il topic sui vampiri è proprio questo...
 
Top
DalynEidan
view post Posted on 19/5/2010, 15:12




ah ecco! mi pareva strano! io stavo già andando a cercare un altro topic, menomale k nn devo cambiare! cmq, la mia vita è questa: mi alzo la mattina e m sento abbastanza stanca, dp k m preparo vado a lavorare ma devo mettere gli occhiali da sole xk mi fa venire un mal d testa cane! arrivo a lavoro ma nn riesco a lavorare a causa della stanchezza d giorno, alla sera m attivo! e riesco a lavorare fino alle 3 d notte! questa è la giornata d quando nn m nutro quindi vado a casa cn il mal d testa o nervoso o cmq mal essere x nn essermi nutrita! sennò al contrario, se m nutro torno a casa felicissima, piena d sorriso mentre le xsone k m hanno fornito energia appaiono a loro volta come svuotatì...
 
Top
NatsuDragonill
view post Posted on 19/5/2010, 18:31




Capisco...

Sembrerebbe proprio che tu fossi realmente una HLV, purtroppo l'unica cosa che possiamo fare è invitarti a seguire l'attività del nostro forum se trovi argomenti di tuo interesse...

Probabilmente a te servirebbe la guida di un HLV esperto o cmq di qualcuno che manifesta i tuoi stessi sintomi..

Dalle ricerche che ho fatto in internet ci sono molte testimonianze sull'argomento anche con l'intervento di gente che si definisce un vero Vampiro....
Però queste persone vogliono giustamente mantenere la propria privacy...

Potresti provare a cercare qualcosa di più specifico in internet però attenta!
Non farti condizionare da chi magari potrebbe spacciarsi per un tuo simile..informati bene!

Ciao e spero continuerai a seguirci se non altro perchè siamo brave persone..
 
Top
DalynEidan
view post Posted on 19/5/2010, 20:19




certo! sarò sempre qui! avevo un'ultima domanda poi v lascio in pace, mia sorella m ha dtt k m ha beccato d notte fare dei versi cn fiato e bocca aperta stile vampiro reale! cosa può significare?
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 12:16
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Uhm, intervengo in veste di Mod: DalynEidan, per favore, potresti evitare di scrivere in versione sms? Sai, è una questione di stile, se ci fai caso in questo forum scriviamo tutti correttamente in italiano normale, le abbreviazioni e l'abuso della k sono caldamente sconsigliate.
 
Top
DalynEidan
view post Posted on 20/5/2010, 13:22




ok hai ragione perdomani! dicevo che mia sorella mi ha detto di avermi sorpresa che facevo dei versi di fiato buttato fuori con bocca aperta stile vampiro reale! con i denti di fuori! io sono rimasta spaventata al primo impatto della notizia! non è che riuscireste a dirmi cosa potrebbe significare? (poi non vi scoccerò più)

ho dimenticato di scrivere, mentre dormivo
 
Top
NatsuDragonill
view post Posted on 20/5/2010, 18:13




Dai Lonnie non bacchettare troppo le nuove utenti....

Cmq Dalyn tranquilla puoi continuare a scrivere se vuoi..non c'è nessun problema....

Ovviamente non siamo un forum specializzato in HLV e magari possiamo solo darti i nostri pareri come persone normali..

CITAZIONE
non è che riuscireste a dirmi cosa potrebbe significare?

Potrebbe essere un fatto di suggestione che ti porta a fare questi versi a denti scoperti..
Il cervello umano è molto complesso e pure studiandolo a fondo fatichiamo a capire i nostri comportamenti....soprattutto nelle fasi del sonno in cui magari non abbiamo il completo controllo di noi stessi..

Non credo cmq ci siano grossi problemi per questi tuoi versi notturni... l'importante è che magari non inizi a fare la sonnambula per la casa...
 
Top
DalynEidan
view post Posted on 20/5/2010, 20:32




grazie natsu! molto gentile, adesso sono più tranquilla!
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 20/5/2010, 20:47




Spero che Dottor Natsu ti abbia rassicurata :)

Nel frattempo, spero di leggerti anche in altri topic, siamo un forum in cui si discute un po' di tutto.

E ti ringrazio per aver ascoltato il moderatore Lonnie e aver scritto "come italiano comanda". Sono piccole cose, ma fanno piacere, a chi scrive e a chi legge. Credo che facciano la differenza in un forum e in come si presenta :)

Buona permanenza!
 
Top
DalynEidan
view post Posted on 20/5/2010, 20:58




volevo capire perché lonnie ha scritto "caldamente sconsigliata", penelope perché permanenza? a me sembrano due persone gentili!
 
Top
54 replies since 20/2/2009, 18:46   2628 views
  Share