Vampiri realtà o leggenda!?

« Older   Newer »
  Share  
<Penelope>
view post Posted on 21/5/2010, 15:18




"Caldamente sconsigliata" significa che non è esplicitamente vietata e non uccidiamo nessuno per questo, ma scrivere con tante abbreviazioni non è giudicato troppo bene da noi, preferiamo insomma che non si faccia, anche se, come ho detto, non è una cosa grave.

"Permanenza"... nel forum, ovviamente. Ti ho augurato che tu ti trovi bene nel forum e di conseguenza rimani con noi. Non c'entrano Natsu e Lonnie... O_O
 
Top
DalynEidan
view post Posted on 21/5/2010, 16:59




ah ok! chi di voi mi saprebbe dire che metodologia di nutrimento usano gli "affamati di energie non personali"?
 
Top
NatsuDragonill
view post Posted on 21/5/2010, 17:40




CITAZIONE
chi di voi mi saprebbe dire che metodologia di nutrimento usano gli "affamati di energie non personali"?

La metodologia di nutrizione è la stessa degli psi-vampiri.
Lunica differenzaè che questi devono cercare la/le fonti di energia non personale che daranno loro il nutrimento più soddisfacente e di riuscire a relazionarsi ad essa per poterla prelevare.

Cmq se hai delle curiosità visita questo sito

www.vampiri.net

e più specificatamente in questa pagina

www.vampiri.net/real_ix.html

dove troverai moltissimo materiale in proposito e dove pure io ho trovato un sacco di cose..

Cmq non credere a tutto quello che leggi perchè ovviamente il sito raccoglie solo le informazioni dalle varie utenze e magari certe cose non sono verosimili...



 
Top
DalynEidan
view post Posted on 21/5/2010, 17:55




ok grazie!
 
Top
DalynEidan
view post Posted on 24/5/2010, 01:16




ma gli "affamati di energie non personali" sono anche loro iperattivi di notte e stanchi di giorno? ma sono quelle persone molto religiose?
 
Top
NatsuDragonill
view post Posted on 24/5/2010, 17:32




CITAZIONE
ma gli "affamati di energie non personali" sono anche loro iperattivi di notte e stanchi di giorno? ma sono quelle persone molto religiose?

Se leggi bene gli articoli capirai che ci sono molte similitudini tra gli Psi-Vampiri in generale..cmq ogni persona ovviamente ha dei sintomi che magari possono differenziarsi da altri per vari motivi....

Ovviamente gli affamati di energie non personali possono anche essere (ma non solo) molto religiosi e utilizzano un Dio o la fede come fonte di nutrimento.
 
Top
NatsuDragonill
view post Posted on 3/11/2010, 21:59




Invito tutti i nuovi utenti a dare la loro opinione sull'argomento vampiri!
 
Top
didi_95
view post Posted on 25/2/2011, 17:17




diciamo che a me sono sempre piaciute storie fantastiche sui vampiri ma sono sicura che essi esistano veramente e spero un giorno di poterne incontrare uno comunque sia vi volevo fare i complimenti x il blog e molto interessante ed anche molto bello x chi come me ama l'occulto e sopratutto i vampiri un grande saluto a tutti voi :) :javascript:;rolleyes:
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 1/3/2011, 23:10




Grazie dei complimenti. Ti consiglio di dare un occhio a tutta questa sezione che è piena di citazioni di telefilm e film che trattano di questi argomenti, e già che ci sei... vieni a presentarti qui.
Benvenuta Didi_95!

Nico il moderatore nullafacente
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 6/3/2011, 13:04




Benvenuta Didi!

Penny che non si capacita di quanto attragga questo topic anche a distanza di mesi... Che Natsu sia un vampiro e ci abbia ipnotizzato tutti? :P
 
Top
54 replies since 20/2/2009, 18:46   2628 views
  Share