Le Cronache di Narnia: Il Principe Caspian

« Older   Newer »
  Share  
Penelope Clearwater
view post Posted on 25/7/2007, 10:19




Immagini del Principe Caspian!

Stanno uscendo parecchi reportage dai set a Praga delle Cronache di Narnia: il Principe Caspian, e assieme ad essi ecco numerose immagini e disegni concettuali dal film: ecco il Castello, Caspian e il Ponte!

Guardale su Badtaste.it
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 2/8/2007, 09:39




Ecco il Principe Caspian!

Ecco un nuovo videoblog delle Cronache di Narnia: il Principe Caspian. Il filmato è interamente dedicato a Ben Barnes, l'attore che intepreterà il Principe. Eccolo in alcune scene del film nei panni di Caspian!

Leggi tutto l'articolo su Badtaste.it
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 17/12/2007, 17:05




Nuovo sito ufficiale del Principe Caspian

Check it out!
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 22/12/2007, 15:53




Narnia: parla il Principe Caspian

In una intervista l'attore Ben Barnes parla di come ha ottenuto il ruolo di protagonista delle Cronache di Narnia: il Principe Caspian. Inoltre, ecco la Strega Bianca sul set!

Leggi l'articolo su Badtaste.it
 
Top
annaausten
view post Posted on 5/3/2008, 20:20




CITAZIONE (Penelope Clearwater @ 24/12/2006, 12:47)
CITAZIONE
Liam Neeson sarà ancora la voce di Aslan

E noi avremo ancora lo stesso orrendo doppiatore??? Spero di no!

L'orrendo doppiatore (come lo denomini tu) è Omar Sharif (Il dottor Zivago,...)
Vi segnalo quest'immagine di Castellitto sul set, tra l'altro è un attore che mi piace abbastanza (considerato che non amo molto il cinema italiano).
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 11:53
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Beh, però mi fa piacere notare un attore italiano in una megaproduzione americana. Segno che Hollywood si sta aprendo sempre di più ai talenti europei (basti vedere i vincitori degli ultimi Oscar).
 
Top
nymeria
view post Posted on 8/3/2008, 10:20




Omar Sharif è una grande attore, ma sinceramente come doppiatore di Aslan l'ho trovato inadeguato e ridicolo. Perchè poi un attore straniero? Con tutti i grandi attori (o anche doppiatori) che abbiamo in Italia!!!

Sono contenta per Castellitto (anche se non andrò a vedere il film) però sinceramente, considerata la sua età, mi pare esagerato parlare di maggiore attenzione verso i talenti Italiani (per gli europei in generale non so). Io questa cosa la vedo più come un riconoscimento, che non un investimento su nuovi volti.
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 23/4/2008, 19:32




Nuovo bellissimo trailer!!!
 
Top
annaausten
view post Posted on 23/4/2008, 19:39




Sembra bello!
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 11:15
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Uhu! Mi pare di capire che questo secondo episodio sarà più violento del primo... però, le solite ingiustizie: in Usa esce il 16 maggio, da noi il 20 agosto :torvo:
 
Top
Dubhe_92
view post Posted on 24/4/2008, 15:27




Ihihiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhihihiiiiiiii .... chissa cosa intende lonniemachin per " violento " :P :D :P :D :P :D :P :D :P :P :P :D :P :D :P -_- -_- -_- :^-^:
Cmq credo che diventerà comunque un fenomeno tipo Harry Potter , e da un minimo di pugni e calci si andrà sempre più in alto ... c'è poi però anche da considerare che il regista deve attenersi un pò anche al libro , e quindi forse mole cose vengono da lì ... poi non lo so , il giudizio finale lo darò solo dopo averlo visto ...
 
Top
view post Posted on 25/4/2008, 12:09
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Beh, intendo che ci saranno più scontri fisici, un maggior numero di morti. Nel 1° capitolo c'era la strega che non uccideva, ma tramutava in statue le persone, qui invece mi sa che il cattivo interpretato da Castellitto è uno che non va tanto per il sottile...
 
Top
gatto nero
view post Posted on 25/4/2008, 12:41




CITAZIONE (missgreensbee @ 23/4/2008, 20:32)
Nuovo bellissimo trailer!!!

appena visto il trailer ...
mamma mia è semplicemente meraviglioso ... :love:
quante creature fantastiche :occhioni:
io non resisto ... devo vedere questo film al più presto!!!!!!

CITAZIONE (lonniemachin @ 25/4/2008, 13:09)
Beh, intendo che ci saranno più scontri fisici, un maggior numero di morti. Nel 1° capitolo c'era la strega che non uccideva, ma tramutava in statue le persone, qui invece mi sa che il cattivo interpretato da Castellitto è uno che non va tanto per il sottile...

si l'impressione che dà il trailer è che il film sia più cupo e che ci siano molti più scontri fisici ...

e, se ben ricordo il libro, effettivamente non si andrà molto per il sottile nei vari combattimenti ...
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 6/5/2008, 10:58




Bellissimo il trailer (e mica male il Principe!), non vedo l'ora di vederlo!

Purtroppo noi italiano dobbiamo aspettare il 20 agosto.
 
Top
gatto nero
view post Posted on 7/5/2008, 14:39




CITAZIONE (Penelope Clearwater @ 6/5/2008, 11:58)
Bellissimo il trailer (e mica male il Principe!), non vedo l'ora di vederlo!

Purtroppo noi italiano dobbiamo aspettare il 20 agosto.

uff, cosi tanto?!? :(
non voglio aspettare tutto questo tempo! :waah:
se non altro apprezzo il fatto che venga proposto qualche film interessante anche in questo periodo dell'anno spesso snobbato ...
 
Top
79 replies since 2/2/2006, 17:15   1064 views
  Share