Test e questionari per parlare di noi, in italiano

« Older   Newer »
  Share  
-^Ally^-
view post Posted on 6/8/2006, 21:09




1)Nome: Debora
2) Soprannome?Debby, Deb, poi i vari nickname (Iside, Isidebby, Kris, Ally…).
3) Età? 17
4) Professione? studentessa
5) 3 aggettivi per definirti? Timida, razionale, fuori di testa. Insomma, Yami. X°D
6) Il tuo punto debole? Sono troppo buona…
7) Se vincessi dieci milioni di euro cosa ti compreresti come prima cosa? Uhm… sinceramente? Un viaggio in Egitto seguito a ruota da uno in Giappone. Poi mille e mille cose tecnologiche: un cell nuovo (anche il mio ormai è andato… la batteria dura un giorno), tutti i programmi e hardware possibili per pc, la PS3, tanti giochi per PS… XD
8) Come ti vesti di solito? Per la maggior parte dell’anno Jeans e maglietta; d’estate solo shorts e canottiera XD
9) Cosa ti dicono più spesso? “Abbassa la voce” O_ò
10) La parolaccia che dici più spesso? caxx
11) Il giorno più bello della tua vita? Sarà il giorno dopo aver finito la maturità XD
12) Il giorno più brutto della tua vita? Uhm… non so.
13) Ti hanno mai picchiato? Mai prese di santa ragione, ma un sasso l’ho preso.
14) Una cosa che ti rende felice? sentirmi apprezzata
15) La prima cosa che fai al mattino? Guardo il muro sopra il mio letto: è proiettata l’ora.
16) L'ultima cosa che fai di sera? Dipende… elaboro storie inventate da me, mi tormento sugli sviluppi dei libri/manga che sto leggendo, sbavo sul personaggio di turno… XD
17) Cosa cambieresti del tuo corpo? Fortunatamente la maggior parte dei miei difetti fisici sono sistemabili o ho in programma di sistemarli presto. Forse vederci un pelo meglio ^^’
18) Una persona che stimi? Chiunque riesca a fare quello che ama incurante dei giudizi negativi o delle delusioni
19) Le 4 cose che guardi in un uomo? Gli occhi, lo sguardo (quindi occhi e sorriso insieme), la camminata (da qui se cammina in modo truzzo XD), le mani
20) Una persona che ti attrae fisicamente? Da dove inizio? In questo periodo Hayden Christensen (quoto XDDD)
21) Sei mai stata innamorata/o? no…
22) E adesso? neanche
23) Come deve essere un ragazzo/a per farti innamorare? Intelligente, ironico, gentile, dolce, simpatico, e “Normale” nell’abbigliamento (né truzzo né trasandato).
24) Se lui/lei ti tradisce lo perdoni? No. Non perdono nessun tradimento, né da amici né da fidanzati.
25) Un sogno ricorrente? Non ricordo quasi mai i sogni…
26) Una figuraccia che hai fatto? L’ultima è stata 2 gg fa a gardaland. Ad una tizia tedesca dopo averla urtata ho detto “Scusa! No, Sorry!”. La mia amica: “ma è tedesca…” io: “Ah sì! @_@ Oh, Entschuldigung…” Lei “Ja, Ich verstehe…” io, sottovoce “Odio il tedesco @_@”
27) Hai piercing? no
28) Hai tatuaggi?no
29) Un errore che ti riconosci? Poca pazienza…
30) Hai mai rubato?no
31) Sei religiosa/o? sì
32) Ultimo libro letto? "Alexandros” di V.M.Manfredi
33) Fumi? No, odio il fumo
34) Bevi? no
35) Cosa fai se un gatto nero ti attraversa la strada? niente
36) La legge è uguale per tutti? Dura lex sed lex….? Magari….
37) Che animale vorresti essere? Cane ^o^
38) Di cosa hai paura? Di perdere le persone a me care. E degli insetti.
39) Dove vorresti vivere? Amo l’Italia e la sua storia… cambierei direttamente epoca storica e andrei in Egitto, altrimenti.
40) Che macchina hai? Ho un motorino, uno Stalker della Galera grigio metallizzato.
41) Favorevole alla guerra? No, ma la tollero per certi motivi.
42) Hai attaccato la bandiera della pace alla finestra? No, e non lo farò.
43) Cosa hai pensato l'11 settembre 2001? Cosa ho pensato… avevo 12 anni. Avevo paura, e soprattutto mi veniva da piangere al pensiero di chi c’era dentro.
44) Film preferito? Non so, troppi. Alexander mi è piaciuto molto
45) Drink preferito? Coca cola…
46) Piatto preferito? Pizza.
47) Sport preferito? Pallavolo, ma seguo il calcio
48) Canzone preferita? Vado a periodi, ultimamente sono in fissa con la J-Music, proveniente soprattutto dalle colonne sonore degli anime
49) Vai in discoteca? no, la detesto
50) Di solito compri le cianfrusaglie dai vù cumprà o alle bancarelle? alle bancarelle sì
51) Sei di sinistra o di destra? …
52) Un piatto che ti disgusta? Verdure cotte
53) Ti piace il minestrone? sì
54) Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema - uno solo - che affligge l'umanità su cosa cadrebbe la tua scelta? Ora come ora, il terrorismo.
55) Ritieni che l'Occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo? Lo chiedi ad una in fissa con l’Oriente… penso di essere fortunata ad essere nata in occidente, abbiamo una storia bellissima e siamo piuttosto aperti, superiore in alcune cose, ma non direi per questo che le altre sono inferiori a priori. Ognuno ha i lti positivi e negativi.
56) Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? Per difendere le persone a me care
57) La violenza serve a risolvere i problemi? No
58) Meglio grassi o magri? Entrambi danno problemi alla salute. Meglio una mezzavia.
59) Ti potresti mai innamorare di una persona che non ti piace fisicamente? Sì, perché no… se ha da offrirmi molto a livello psicologico e spirituale...
60) Ti piace disegnare? Non sono capace….
61) Cosa ti infastidisce di più al mondo? l'arroganza
62) Chi è il tuo regista italiano preferito? Mah….
63) Il tuo programma tv cult? ANIME a vita *_*
64) Cosa non ti compreresti mai? Abiti firmati solo per essere accettata in un gruppo.
65) Cosa non regaleresti mai? ci sono di quelle cose di cattivo gusto in girooooo XD
66) In vacanza dove e con chi? Eternamente in viaggio con amici ^.^
67) Invidi qualcuno? non direi...
68) Hai mai fatto a botte? Mi è capitato, sì ^^’’’
69) Cosa ti piace fare nel tempo libero se rimani a casa? navigare, guardare la tv, leggere, ascoltare musica...
70) E se esci? Pizza ^.^
71) Frase preferita? “L’unico che può decidere la mia strada sono io. Nessun altro!”
72) Il tuo scrittore preferito? Mah tanti…
73) Un libro che consiglieresti? Qualche romanzo sull’Egitto… ^.^
74) Poseresti mai nudo per una rivista? Mai!!!!
75) Hai mai odiato qualcuno? sì
76) Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? Ho qualche mezza idea…
77) Quanto è importante nella vita il lavoro? molto
78) Il tuo sogno più grande? scrivere un libro. E magari pubblicarlo. Se possibile avere anche successo XD
79) Convivenza o matrimonio? Convivenza iniziale ma non eterna. Sono per il matrimonio.
80) Gli uomini e le donne quanto sono uguali e quanto sono diversi: uff, che domanda… hanno gli stessi diritti e doveri, sono uguali. Sono esseri umani. Poi mentalità, struttura fisica, sentimenti, sono diversi.
81) Caccia, sei contro o a favore? Contro. Ma ammetto che mi piace la carne.
82) no tasse e meno servizi o più tasse e più servizi? Più tasse ma servizi, che domanda…
83) Il tuo gioco da tavola preferito? Monopoli!
84) Scuola e sanità: pubbliche o private? pubbliche
85) Per che squadra di calcio tifi? MILAN!!!!!!!!!!!!
86) Se tuo figlio/a fosse gay sarebbe un problema? Non penso. Poi bisogna trovarsi nella situazione.
87) Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico? Oddio… nessun ritocco, solo operazioni necessarie.
88) Credi alla magia e al paranormale? No.
89) Gli alieni esistono? No, non almeno nella nostra concezione. ma non nego che comunque possano esistere.
90) Il tuo pittore preferito? Monet, Van Gogh,
91) La città dove vorresti vivere? Un paese tranquillo, con tanta natura e bei paesaggi.
92) Credi nelle pari opportunità tra i sessi? Sì, anzi, diciamo che ci spero.
93) Ti piaci? dipende
94) Che cellulare hai? nokia 2100, poretto.
95) Cosa bisogna avere dalla vita? amore, amicizia, soddisfazione
96) Cosa non bisogna avere nella vita? violenza, umiliazioni
97) Cosa non faresti neanche per 10 milioni di euro? Uccidere, prostituirmi, la velina.
98) Da 1 a 10 quanto contano per te...
- I soldi: 8 1/2
- Gli amici: 9 1/2
- Ragazzo/a: 8 1/2
- Il look: 5
- Essere alla moda: 0
99) Sei favorevole a...
Donare gli organi: sì
All'aborto: ma perché mi fate domande che ho bisogno di pagine per rispondere >_< più no che sì, ma ho già spiegato altrove il mio punto di vista
All'eutanasia: ci sto riflettendo, ora come ora direi no.
Alla legalizzazione delle droghe leggere: no
Ai matrimoni gay: indifferente, ma assolutamente senza adozioni.
100) Come ti immagini tra 20 anni? spero sposata, magari con figli e un bel lavoro stabile.
101) C'è vita dopo la morte? credo di sì
102) Come vorresti morire? Serena, senza conti in sospeso… possibilmente senza accorgermene (nel sonno). E soprattutto molto avanti, vorrei vedere i miei pronipotini.
 
Top
view post Posted on 8/8/2006, 10:55
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


1)Nome: Carlo
2) Soprannome? Lonnie, Lockhar, Mago Carlo
3) Età? 27
4) Professione? laureando in Giurisprudenza
5) 3 aggettivi per definirti? simpatico, estroverso, solitario
6) Il tuo punto debole? a volte fatico ad essere serio, altre mi arrabbio
7) Se vincessi dieci milioni di euro cosa ti compreresti come prima cosa? la macchina! :8):
8) Come ti vesti di solito? camicia, pantaloni, scarpe... non ho un look specifico
9) Cosa ti dicono più spesso? ah! ah!
10) La parolaccia che dici più spesso? ca**o e vaffa a pari merito
11) Il giorno più bello della tua vita? lo sto ancora aspettando
12) Il giorno più brutto della tua vita? più che un giorno, è stato un periodo
13) Ti hanno mai picchiato? sì
14) Una cosa che ti rende felice? felice è una parola grossa; mi piace quando le persone intorno a me sono allegre
15) La prima cosa che fai al mattino? do una manata alla sveglia
16) L'ultima cosa che fai di sera? chiudo gli occhi
17) Cosa cambieresti del tuo corpo? beh, ci sarebbe tanto da fare, ma mi accontenterei di una vista d'aquila
18) Una persona che stimi? il Dalai Lama
19) Le 4 cose che guardi in una donna? il viso, il sorriso, le gambe... la quarta vi lascio immaginare
20) Una persona che ti attrae fisicamente? Scarlett Johansson, Charlotte Casiraghi...
21) Sei mai stato innamorato? sì
22) E adesso? sì
23) Come dev'essere una ragazza per farti innamorare? Intelligente, con un buon carattere, spiritosa
24) Se lui/lei ti tradisce lo perdoni? se siamo ancora vivi dopo la mia immediata reazione alla scoperta del tradimento posso anche perdonare
25) Un sogno ricorrente? cadere nel vuoto
26) Una figuraccia che hai fatto? cadere mentre rincorrevo l'autobus è sufficiente?
27) Hai piercing? no
28) Hai tatuaggi? no
29) Un errore che ti riconosci? non ho progetti per il futuro
30) Hai mai rubato? no
31) Sei religioso? sì
32) Ultimo libro letto? Angeli e demoni di Dan Brown
33) Fumi? no
34) Bevi? in occasioni particolari e solo se ho mangiato tanto
35) Cosa fai se un gatto nero ti attraversa la strada? gli dico di fare attenzione: sono io che porto sfortuna a lui
36) La legge è uguale per tutti? studiandola, posso dire tranquillamente di no
37) Che animale vorresti essere? un'aquila forse
38) Di cosa hai paura? della solitudine e degli insetti
39) Dove vorresti vivere? in una grande città, non necessariamente italiana ma europea
40) Che macchina hai? mio padre ha una Volvo 340 ma non me la fa guidare :torvo:
41) Favorevole alla guerra? dieonde: la guerra non è mai piacevole, ma a volte è necessaria
42) Hai attaccato la bandiera della pace alla finestra? abbiamo in casa una bandiera americana, ma non ho mai pensato di appenderla
43) Cosa hai pensato l'11 settembre 2001? mi sembrava di stare in un incubo
44) Film preferito? Guerre Stellari
45) Drink preferito? latte di mandorle (ma non ho mai capito come fanno a mungerle)
46) Piatto preferito? maccheroni con le melanzane
47) Sport preferito? da seguire il calcio
48) Canzone preferita? boh, non ne ho una preferita in assoluto
49) Vai in discoteca? no
50) Di solito compri le cianfrusaglie dai vù cumprà o alle bancarelle? a volte
51) Sei di sinistra o di destra? non esiste un partito che rispecchi il mio pensiero, a volte concordo con la destra, altre con la sinistra
52) Un piatto che ti disgusta? cavolfiore
53) Ti piace il minestrone? sì
54) Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema - uno solo - che affligge l'umanità su cosa cadrebbe la tua scelta? l'analfabetismo
55) Ritieni che l'Occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo? Non è che è superiore, è più ricco e ha sviluppato più di altre società i concetti di libertà e uguaglianza, ma non è il mondo perfetto
56) Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? per coloro a cui voglio bene
57) La violenza serve a risolvere i problemi? solo se non esistono altre vie
58) Meglio grassi o magri? meglio nel peso forma
59) Ti potresti mai innamorare di una persona che non ti piace fisicamente? se arrivo a innamorarmene, riesco a farmi piacere tutto di lei
60) Ti piace disegnare? so fare solo sgorbi...
61) Cosa ti infastidisce di più al mondo? l'ignoranza e il pregiudizio diffuso
62) Chi è il tuo regista italiano preferito? Federico Fellini
63) Il tuo programma tv cult? Drive-in
64) Cosa non ti compreresti mai? un Rolex d'oro da 30mila euro, avrei paura d'indossarlo
65) Cosa non regaleresti mai? biancheria intima...
66) In vacanza dove e con chi? dove non importa, se la compagnia è quella giusta
67) Invidi qualcuno? sì, ma invidia/ammirazione, non invidia/odio
68) Hai mai fatto a botte? sì
69) Cosa ti piace fare nel tempo libero se rimani a casa? leggere, guardare la tv, usare il pc; comunque io sto sempre in casa
70) E se esci? vado al cinema
71) Frase preferita? quelle che ho avuto in firma nel corso degli anni
72) Il tuo scrittore preferito? Verne
73) Un libro che consiglieresti? Harry Potter ovviamente
74) Poseresti mai nudo per una rivista? dopo un lungo periodo di palestra; ma niente Full Monty!
75) Hai mai odiato qualcuno? sì e me ne vergogno
76) Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? tanti dittatori che vivono nel lusso più sfrenato mentre il loro popolo muore di fame
77) Quanto è importante nella vita il lavoro? spero lo sia molto quando ne avrò uno
78) Il tuo sogno più grande? diventare famoso
79) Convivenza o matrimonio? per adesso convivo. Con me stesso. Se legalizzano il matrimonio per i single, potrei anche sposarmi (sempre con me stesso).
80) Gli uomini e le donne quanto sono uguali e quanto sono diversi? Meritano la stessa considerazione, ma come modo di pensare, d'agire non si possono considerare esattamente uguali
81) Caccia, sei contro o a favore? contro
82) no tasse e meno servizi o più tasse e più servizi? tasse sì, ma che le paghino tutti
83) Il tuo gioco da tavola preferito? Monopoli (coi miei fratelli facevamo partite che duravano giorni interi)
84) Scuola e sanità: pubbliche o private? accessibili a tutti
85) Per che squadra di calcio tifi? Juventus, sempre e comunque
86) Se tuo figlio/a fosse gay sarebbe un problema? ci resterei male, ma col tempo imparerei ad accettare la cosa
87) Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico? per ora niente, spero di non averne bisogno in futuro
88) Credi alla magia e al paranormale? no ma mi piacerebbe ricredermi
89) Gli alieni esistono? c'è tanto spazio nell'universo...
90) Il tuo pittore preferito? Balthus, Andy Warhol
91) La città dove vorresti vivere? Roma
92) Credi nelle pari opportunità tra i sessi? che debbano esserci sì, che esistano attualmente no
93) Ti piaci? np
94) Che cellulare hai? Motorola V980
95) Cosa bisogna avere dalla vita? quello che ci rende felici
96) Cosa non bisogna avere nella vita? quello che ci rende infelici
97) Cosa non faresti neanche per 10 milioni di euro? uccidere qualcuno
98) Da 1 a 10 quanto contano per te...
- I soldi: 8
- Gli amici: 10
- Ragazza: 9 (avercela!)
- Il look: 4
- Essere alla moda: 4
99) Sei favorevole a...
Donare gli organi: sì
All'aborto: no
All'eutanasia: no.
Alla legalizzazione delle droghe leggere: no
Ai matrimoni gay: diritti civili, economici, riconoscimento per le coppie gay, ma non tutti i diritti delle coppie eterosessuali
100) Come t'immagini tra 20 anni? defunto
101) C'è vita dopo la morte? sì
102) Come vorresti morire? mi piacerebbe una morte da personaggio di manga, morire per salvare la persona amata
 
Top
Alessandra Baston
view post Posted on 28/8/2006, 15:25




Si parte con il test di Lizzy!!!
1)Nome: Alessandra
2) Soprannome? Ale
3) Età? 13
4) Professione? studentessa
5) 3 aggettivi per definirti? Timida, innamorata, sognatrice...
6) Il tuo punto debole? la mia troppa timidezza, ma sto imparando a superarla
7) Se vincessi dieci milioni di euro cosa ti compreresti come prima cosa? Un viaggio a Pomezia, uno ad Ancona e uno a Firenze per rivedere i miei amici lontani, uno in Irlanda, Inghilterra e Nord America, poi milioni di libri e DVD e CD!!!
8) Come ti vesti di solito? casual: jeans, t-shirts, canottiere, pinocchietti...
9) Cosa ti dicono più spesso? 6 una ragazza unica e speciale!
10) La parolaccia che dici più spesso? c***o
11) Il giorno più bello della tua vita? precisamente la notte del 19 Agosto 2006
12) Il giorno più brutto della tua vita? deve ancora venire...
13) Ti hanno mai picchiato? più o meno, ma mai seriamente
14) Una cosa che ti rende felice? stare con i miei amici e fare ciò che mi piace con loro
15) La prima cosa che fai al mattino? accendo il cellulare
16) L'ultima cosa che fai di sera? volo di fantasia!
17) Cosa cambieresti del tuo corpo? praticamente tutto!! pancia, fianchi, fondoschiena, gambe...
18) Una persona che stimi? non saprei
19) Le 4 cose che guardi in un uomo? I capelli, gli occhi, il resto del viso e il fisico
20) Una persona che ti attrae fisicamente? una sola? Ora molto Sean Biggerstaff
21) Sei mai stata innamorata/o? spesso
22) E adesso? moltissimo
23) Come deve essere un ragazzo/a per farti innamorare? Intelligente, carino, dolce e romantico ma forte allo stesso tempo; deve farmi sentire amata e deve infondermi sicurezza...
24) Se lui/lei ti tradisce lo perdoni? forse col tempo...
25) Un sogno ricorrente? Ne ho molti, ma mai ricorrenti
26) Una figuraccia che hai fatto? durante una telefonata con il ragazzo che mi piace...
27) Hai piercing? assolutamente no!
28) Hai tatuaggi?assolutamente no!
29) Un errore che ti riconosci? troppo timida
30) Hai mai rubato?no
31) Sei religiosa/o? no
32) Ultimo libro letto? sto leggendo Twilight di Stephenie Meyer
33) Fumi? No, e non lo farò in futuro
34) Bevi? no, ma mi sono già ubriacata due volte di vino bianco...
35) Cosa fai se un gatto nero ti attraversa la strada? mi piacciono i gatti neri!
36) La legge è uguale per tutti? non credo...
37) Che animale vorresti essere? aquila
38) Di cosa hai paura? Di perdere ciò che amo e ciò che ho
39) Dove vorresti vivere? Dublino, New York, Las Vegas, Miami... ma mi va bene anche Pomezia!
40) Che macchina hai? mi piacerebbe avere una Citroen C3 Pluriel
41) Favorevole alla guerra? No, ma a volte è necessaria
42) Hai attaccato la bandiera della pace alla finestra? No, e non lo farò
43) Cosa hai pensato l'11 settembre 2001? Ero piccola, e non riuscivo a rendermi conto che quello stava succedendo veramente
44) Film preferito? La Maledizione della Prima Luna
45) Drink preferito? latte freddo
46) Piatto preferito? lasagna!
47) Sport preferito? Basket e Skate
48) Canzone preferita? ultimamente amo Lose Yourself di Eminem, Supercar dei Flaminio Maphia e Imbranato di Tiziano Ferro
49) Vai in discoteca? no, solo quelle estive all'aperto nei villaggi estivi, ma comunque poco
50) Di solito compri le cianfrusaglie dai vù cumprà o alle bancarelle? a volte sì
51) Sei di sinistra o di destra? destra
52) Un piatto che ti disgusta? finocchi e cavolfiori! Bleah...
53) Ti piace il minestrone? sì
54) Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema - uno solo - che affligge l'umanità su cosa cadrebbe la tua scelta? la fame nel mondo
55) Ritieni che l'Occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo? a volte sembra di sì
56) Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? Per difendere le persone a me care
57) La violenza serve a risolvere i problemi? quasi mai
58) Meglio grassi o magri? magri, ma non troppo
59) Ti potresti mai innamorare di una persona che non ti piace fisicamente? sì, ma alla fine riuscirei a trovarla comunque attraente
60) Ti piace disegnare? scarabocchiare è la parola giusta
61) Cosa ti infastidisce di più al mondo? la prepotenza
62) Chi è il tuo regista italiano preferito? non amo il cinema italiano
63) Il tuo programma tv cult? CSI: scena del crimine
64) Cosa non ti compreresti mai? un CD dei Tiromancino e simili
65) Cosa non regaleresti mai? cose che so che non piacciono all'interessato
66) In vacanza dove e con chi? al mare, con gli amici
67) Invidi qualcuno? un po' sì...
68) Hai mai fatto a botte? non botte da orbi..però sì
69) Cosa ti piace fare nel tempo libero se rimani a casa? leggere, ascoltare musica, navigare e chattare, scrivere, immeggermi nei ricordi, guardare la tv o un bel film...
70) E se esci? Cinema!!!
71) Frase preferita? Esatto! (lo so ke nn è una frase...)
72) Il tuo scrittore preferito? nessuno in particolare...
73) Un libro che consiglieresti? L'Enigma di Epsilon, di Christine-Marie Shaw
74) Poseresti mai nudo per una rivista? No! E poi ki mi vorrebbe nuda???
75) Hai mai odiato qualcuno? sì
76) Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? Solamente uno??
77) Quanto è importante nella vita il lavoro? molto
78) Il tuo sogno più grande? realizzarmi nel lavoro, sposarmi felicemente e realizzare piccoli sogni...
79) Convivenza o matrimonio? Convivenza prima del matrimonio
80) Gli uomini e le donne quanto sono uguali e quanto sono diversi: sono completamente diversi e parzialmente uguali
81) Caccia, sei contro o a favore? Contro. Ma sono carnivora
82) no tasse e meno servizi o più tasse e più servizi? Più tasse e più servizi...
83) Il tuo gioco da tavola preferito? Monopoli
84) Scuola e sanità: pubbliche o private? pubbliche
85) Per che squadra di calcio tifi? MILAN 4ever!!
86) Se tuo figlio/a fosse gay sarebbe un problema? Non per me
87) Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico? non ricorrerei mai alla chirurgia plastica!
88) Credi alla magia e al paranormale? No, ma ci sono alcuni fenomeni senza una spiegazione logica
89) Gli alieni esistono? sono portata a credere di no dalla mia mente che non vuole problemi, ma tutto è possibile...
90) Il tuo pittore preferito? Da Vinci
91) La città dove vorresti vivere? Una cittadina senza smog, tranquilla ma speciale, dove sentirmi a mio agio
92) Credi nelle pari opportunità tra i sessi? Sì
93) Ti piaci? dipende; generalmente mi accetto a malapena
94) Che cellulare hai? nokia 6910i...spero di cambiarlo presto!
95) Cosa bisogna avere dalla vita? amore, amicizia, realizzazione
96) Cosa non bisogna avere nella vita? delusioni
97) Cosa non faresti neanche per 10 milioni di euro? uccidere, prostituirmi
98) Da 1 a 10 quanto contano per te...
- I soldi: 8
- Gli amici: 9
- Ragazzo/a: 9 (ad averlo...)
- Il look: 6 (solo se personale e originale, però)
- Essere alla moda: 0
99) Sei favorevole a...
Donare gli organi: sì, ma nn sempre
All'aborto: sì, ma solo in casi necessari
All'eutanasia: sì, ma solo in casi necessari
Alla legalizzazione delle droghe leggere: assolutamente no
Ai matrimoni gay: non vedo il problema
100) Come ti immagini tra 20 anni? 33 anni? Dottoressa, stipendio fornito, marito e figlio/a... felice
101) C'è vita dopo la morte? credo di sì
102) Come vorresti morire? in tarda età, nel sonno, dopo aver realizzato tutti i miei sogni, serena


 
Top
Ale il Mangiamorte
view post Posted on 28/8/2006, 18:39




1)Nome: Alessandro
2) Soprannome? Ale, aleck
3) Età? 24
4) Professione? Bancario-Studente universitario
5) 3 aggettivi per definirti? Formidabile, inimitabile, modesto
6) Il tuo punto debole? l'ermetismo nelle emozioni
7) Se vincessi dieci milioni di euro cosa ti compreresti come prima cosa? Una bella casa!...
8) Come ti vesti di solito? Jeans e magliette per lo più. Al lavoro appena più elegante...
9) Cosa ti dicono più spesso? Parla più forte!
10) La parolaccia che dici più spesso? C***o
11) Il giorno più bello della tua vita? Ho una famiglia di giorni felici...
12) Il giorno più brutto della tua vita? Purtroppo ho una famiglia anche qui...
13) Ti hanno mai picchiato? No
14) Una cosa che ti rende felice? Scoprire di essere importante per gli altri
15) La prima cosa che fai al mattino? Mi metto gli occhiali...
16) L'ultima cosa che fai di sera? Mi tolgo gli occhiali...
17) Cosa cambieresti del tuo corpo? Il collo più corto e un po' di muscoletti in più (per quelli basterebbe la palestra...)
18) Una persona che stimi? In questi ultimi mesi ho imparato a stimare il mio vicedirettore...
19) Le 4 cose che guardi in un uomo? Facciamo una donna, ok? E facciamo gli ipocriti e diciamo gli occhi e il sorriso? Poi dipende da come è vestita, eh...
20) Una persona che ti attrae fisicamente? ci sono vari "tipi", dalle goth girl, a marilyn, alla mia audrey-amelie
21) Sei mai stata innamorata/o? sì
22) E adesso? no
23) Come deve essere un ragazzo/a per farti innamorare? autoironica, allegra, intelligente, sincera
24) Se lui/lei ti tradisce lo perdoni? Se sento che se lo merita...
25) Un sogno ricorrente? scoprire mondi sconosciuti attraverso passaggi nascosti nelle cose che vivo tutti i giorni
26) Una figuraccia che hai fatto? Ho fatto gli auguri di compleanno alla nonna sbagliata, per un malinteso... Sto ancora scavando per nascondermi dopo anni pensando alla sua faccia...
27) Hai piercing? no
28) Hai tatuaggi?no
29) Un errore che ti riconosci? sono permaloso
30) Hai mai rubato? sì, ma tanti anni fa.
31) Sei religiosa/o? diciamo di sì, anche se molti non direbbero
32) Ultimo libro letto? L'amuleto di Samarcanda di stroud
33) Fumi? no
34) Bevi? se ce n'è, volentieri
35) Cosa fai se un gatto nero ti attraversa la strada? cerco di non investirlo
36) La legge è uguale per tutti? E le mucche volano con grandi ali dorate?
37) Che animale vorresti essere? Un cagnolino in una fattoria: aria aperta, libertà, e un minimo di tutela sindacale... .)
38) Di cosa hai paura? Che la banca mi spenga dentro...
39) Dove vorresti vivere? Una casetta vicino ad un lago e un bosco...
40) Che macchina hai? grigia, con due ruote e i pedali.
41) Favorevole alla guerra? Ovviamente no
42) Hai attaccato la bandiera della pace alla finestra? Sì
43) Cosa hai pensato l'11 settembre 2001? Guarda il video
44) Film preferito? Vari autori e generi, impossibile...
45) Drink preferito? Drink alla frutta, spritzm quello che capita...
46) Piatto preferito? Pizza & Pasta, Italiano DOC!
47) Sport preferito? Sport? Cos'è?
48) Canzone preferita? Continua a cambiare... In questo periodo ascolto molto Gaber
49) Vai in discoteca? Credo 4 volte in vita mia...
50) Di solito compri le cianfrusaglie dai vù cumprà o alle bancarelle? Ai banchetti sì!
51) Sei di sinistra o di destra? geneticamente di sinistra, ma considero questa distinzione un po' superata...
52) Un piatto che ti disgusta? crauti, coste... cioè non è che mi disgusta proprio, ma ne faccio a meno volentieri
53) Ti piace il minestrone?..si
54) Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema - uno solo - che affligge l'umanità su cosa cadrebbe la tua scelta? eehh... diciamo la poca trasparenza dei giochi politici... forse sarebbe la volta che si inizia a far camminare le cose...
55) Ritieni che l'Occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo? In alcune cose sì, in altre abbiamo da imparare noi...
56) Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? Per difendere qualcuno che amo
57) La violenza serve a risolvere i problemi? Chidetelo a Bush, che ha le idee chiare
58) Meglio grassi o magri? Meglio felici
59) Ti potresti mai innamorare di una persona che non ti piace fisicamente? Bell'esperimento, chissà... (sì)
60) Ti piace disegnare?.si’
61) Cosa ti infastidisce di più al mondo? Questo test che non finisce più ;)
62) Chi è il tuo regista italiano preferito? Fellini
63) Il tuo programma tv cult? Blob & Mai dire Tv
64) Cosa non ti compreresti mai? Qualcosa il cui prezzo è dovuto al 50% o più alla marca impressa sopra.
65) Cosa non regaleresti mai? Un libro che non ho letto
66) In vacanza dove e con chi? Ora come ora mi piacerebbe qualche isola un po' selvaggia insieme però a tanti amici...
67) Invidi qualcuno? capita, sì
68) Hai mai fatto a botte? no
69) Cosa ti piace fare nel tempo libero se rimani a casa? stare al pc,leggere,guardare un film,ascoltare musica,
70) E se esci?.mangiare e bere qualcosa in compagnia,o una bella passeggiata
71) Frase preferita? nessuna in particolare..
72) Il tuo scrittore preferito? Saramago, Rowling, Murakami, Kafka, Beni, Pennac, Wu Ming&Blissett...
73) Un libro che consiglieresti? Q di Luther Blissett. Meriterebbe di essere più famoso di quel che già è
74) Poseresti mai nudo per una rivista? E chi è che avrebbe il coraggio di propormelo e/o guardarmi???!! XD
75) Hai mai odiato qualcuno? sì
76) Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? diversi miei clienti, per cominciare
77) Quanto è importante nella vita il lavoro? al momento mi dà uno stipendio e mi porta via tempo, speriamo meglio per il futuro...
78) Il tuo sogno più grande? avere meno rimpianti possibile
79) Convivenza o matrimonio? mah
80) Gli uomini e le donne quanto sono uguali e quanto sono diversi:....E' una battuta? Gli uomini e le donne sono uguali e diversi… (quoto lizzy!)
81) Caccia, sei contro o a favore?contro
82) no tasse e meno servizi o più tasse e più servizi? più tasse e più controllo sugli sprechi e le evasioni
83) Il tuo gioco da tavola preferito? Once Upon A Time
84) Scuola e sanità: pubbliche o private? Pubbliche
85) Per che squadra di calcio tifi? Calcio? Sono molto osteoporotico, sulla questione
86) Se tuo figlio/a fosse gay sarebbe un problema? Non credo/spero
87) Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico? sono un caso perso...
88) Credi alla magia e al paranormale? no
89) Gli alieni esistono? probabilmente sì
90) Il tuo pittore preferito? Un posto particolare per l'empatia direi Magritte, a livello estetico molti altri
91) La città dove vorresti vivere? Firenze non era male...
92) Credi nelle pari opportunità tra i sessi? Teoriche sì, pratiche è ancora molto presto...
93) Ti piaci? non quanto mi piacerebbe
94) Che cellulare hai? nokia 6630, con cui faccio di tutto
95) Cosa bisogna avere dalla vita? peace&love
96) Cosa non bisogna avere nella vita? troppi momenti tristi
97) Cosa non faresti neanche per 10 milioni di euro? gettare ogni speranza di futura felicità
98) Da 1 a 10 quanto contano per te...
- I soldi: se fossero sufficienti a farmi lasciare senza remore questo lavoro con annessi e connessi anche 10, altrimenti 5
- Gli amici: 10
- Ragazzo/a 7
- Il look 6
- Essere alla moda: 0
99) Sei favorevole a...
Donare gli organi: si
All'aborto: si…ma non mi piace rispondere cosi’ su certi temi
All'eutanasia: sì
Alla legalizzazione delle droghe leggere: sì
Ai matrimoni gay: sì
100) Come ti immagini tra 20 anni? non riesco a immaginarmi,mi auguro felice e in salute possibilmente
101) C'è vita dopo la morte? lo vedrò. con calma, spero.
102) Come vorresti morire? Guardando la morte negli occhi, non nel sonno come auspicano in molti...
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 29/8/2006, 00:11




Per pigrizia e comodità rispondo solo a quelle che non mi sembra di aver compilato in altri test... ^^'

1)Nome: Irene
2) Soprannome? Ire, Iry, Nene
3) Età? 23
10) La parolaccia che dici più spesso? C***o!
13) Ti hanno mai picchiato? Non proprio.
14) Una cosa che ti rende felice? Sentirmi amata e/o apprezzata.
18) Una persona che stimi? Le persone che sanno mantenere la loro dignità, suppongo.
24) Se lui/lei ti tradisce lo perdoni? In base alle condizioni posso anche provarci, ma la verità e che se la fiducia è andata voler perdonare non funziona così bene.
30) Hai mai rubato? Sì, tanto tempo fa.
32) Ultimo libro letto? "Noi" di Richard Mason.
35) Cosa fai se un gatto nero ti attraversa la strada? Controllo che non rischi di essere investito da qualcuno.
36) La legge è uguale per tutti? *partono delle risate registrate*
39) Dove vorresti vivere? Mi piacerebbe poter viaggiare e dopo scegliere. Magari tornerei alla mia Bologna, perché ci sono la maggior parte delle persone a cui voglio bene.
41) Favorevole alla guerra? No.
42) Hai attaccato la bandiera della pace alla finestra? No.
43) Cosa hai pensato l'11 settembre 2001? Stupore, paura, sospetto.
50) Di solito compri le cianfrusaglie dai vù cumprà o alle bancarelle? Alle bancarelle più spesso, comunque, se trovo della chincaglieria che mi piace, sì.
51) Sei di sinistra o di destra? Diciamo di sinistra.
53) Ti piace il minestrone? Tanto.
54) Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema - uno solo - che affligge l'umanità su cosa cadrebbe la tua scelta? Le ingiustizie verso gli esseri viventi più deboli (Sia a livello fisico che di "posizione sociale" se ci si riferisce agli esseri umani).
55) Ritieni che l'Occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo? In alcuni aspetti sì, e suppongo viceversa.
56) Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? Per chi amo (non solamente in senso di "relazione sentimentale").
57) La violenza serve a risolvere i problemi? Se si guardano i problemi in generale suppongo di no.
58) Meglio grassi o magri? Meglio come una persona si sente bene.
59) Ti potresti mai innamorare di una persona che non ti piace fisicamente? Di solito se una persona mi piace poi non faccio caso a come è fisicamente.
60) Ti piace disegnare? Sì.
61) Cosa ti infastidisce di più al mondo? La violenza sui più deboli e le ingiustizie.
62) Chi è il tuo regista italiano preferito? Ah, ehm...
63) Il tuo programma tv cult? Non guardo quasi nessun programma... Mi divertiva Very Victoria, ma non è che lo seguissi con regolarità.
64) Cosa non ti compreresti mai? Attrezzatura da caccia e pesca, suppongo.
65) Cosa non regaleresti mai? Leggi sopra.
66) In vacanza dove e con chi? A Londra con amiche/amici. Ma anche in tanti altri posti...
67) Invidi qualcuno? Capita, però quasi mai con astio, più con ammirazione(nei sui confronti)/malinconia(nei miei confronti).
68) Hai mai fatto a botte? Sì, ma non fino a farmi o fare seriamente male.
70) E se esci? Andare a concerti con amici al primo posto. Altrimenti passeggiate, cinema, shopping (più teorico che pratico ^^') in libreria, music store, negozi vari o mercatini. Visitare paesini storici.
74) Poseresti mai nudo per una rivista? Ora come ora direi di no.
75) Hai mai odiato qualcuno? Sì.
76) Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? Eeeeeeh! C'è la fila!! Prima parlavo di chi commette ingiustizie e non ne paga le conseguenze...
77) Quanto è importante nella vita il lavoro? Diventa importante perchè ti fa guadagnare i soldi per vivere. Importante dovrebbe essere trovare un lavoro che piace, che stimola una persona e non la abbatte o la soffoca.
79) Convivenza o matrimonio? Per ora sono per il: convivenza, oppure ognuno con il suo spazio.
80) Gli uomini e le donne quanto sono uguali e quanto sono diversi: Gli uomini e le donne sono uguali e diversi. La percentuale varia da individuo a individuo.
81) Caccia, sei contro o a favore? Contro, contro, contro, contro.
82) No tasse e meno servizi o più tasse e più servizi? Più tasse, più giuste. Meno evasioni e più controlli. E più punizioni per chi evade, soprattutto in caso di redditi alti e molto alti.
84) Scuola e sanità: pubbliche o private? Pubbliche e buone.
85) Per che squadra di calcio tifi? Non tifo.
86) Se tuo figlio/a fosse gay sarebbe un problema? Spero di no.
87) Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico? L'idea di rompermi ossa, inserirmi cose non mie sotto cute, tirarmi e tagliuzzarmi la faccia non mi ispira proprio per nulla. Mi fa anche un po' senso.
91) La città dove vorresti vivere? Non somiglia alla domanda 39? Bhe, la mia risposta è sempre quella.
92) Credi nelle pari opportunità tra i sessi? Credo che ci dovrebbero essere, ma non credo che ci sia.
95) Cosa bisogna avere dalla vita? Amore, affetto, stima, lealtà, fortuna e salute.
96) Cosa non bisogna avere nella vita? Umiliazioni, disprezzo, violenza.
97) Cosa non faresti neanche per 10 milioni di euro? Spero che non perderei la mia dignità, la fedeltà a me stessa e ai miei "principi".
98) Da 1 a 10 quanto contano per te...
- I soldi: 10 (Conterebbero meno se la mia salute e quella delle persone a cui voglio bene fosse assicurata)
- Gli amici: 10
- Ragazzo/a: Da 6 a 8 (Al momento più 6, poi si vedrà...)
- Il look: 8 (è una cosa che mi diverte, non che sia vitale)
- Essere alla moda: 2
99) Sei favorevole a...
Donare gli organi: Uhm, in linea di massima
All'aborto: Sì, nel senso che è una decisione individuale che spetta alla singola donna.
All'eutanasia: Sì.
Alla legalizzazione delle droghe leggere: Suppongo di sì.
Ai matrimoni gay: Sì.
100) Come ti immagini tra 20 anni? Non ci ho mai pensato...
101) C'è vita dopo la morte? No, non credo.



Elora
 
Top
CorneliaRubini
icon4  view post Posted on 30/8/2006, 14:38




Scusate il mega post ma dovevo recuperare tutti i tre test!!!


Sette cose a caso su di te:

permalosa
bacchettona
intelligente
timida
disponibile
onesta
introversa

Sette cose che ti spaventano:

ragni
insetti
esorcismi
morte dei cari
la cattiveria
gli esami
le folle

Sette cose che ami:

la mia famiglia
il cibo
i gatti
la nutella
la pallavolo
la lettura

Sette cose indispensabili nella tua stanza:

foto
poster
penne
colori
tv
libri in quantità
pc

Sette cose che vuoi fare prima di morire:

viaggiare
fare il bagno di notte
dormire in spiaggia
imparare a pattinare
scrivere un libro
comprare una villa
abbracciare il mio fratellino in Cina

Sette cose che non riesci proprio a fare:

mangiare la verdura
ammazzare i ragni
dimagrire
andare in disco
staccarmi da un libro che mi prende
avvinarmi ai cani

Sette cose che dici spesso:

veloce veloce
quindi
ti voglio bene
mi manchi
scusa
perchè???
ciao!

Sette personaggi famosi del sesso opposto che ti piacciono fisicamente:

Jhonny Deep
Ewan McGregor
Hugh Jackman
Daniel Radcliffe
Hugh Laurie
Brett Tucker
Cisolla

Sette cose che ami del tuo aspetto fisico:
le caviglie
i polsi
il collo
ed il resto è da buttare

TRE COSE CHE ODI DI TE:

fisico
carattere
capelli

TRE COSE CHE DICONO DI TE:

bacchettona
silenziosa
buffa

TRE COSE CHE NON RIESCI A COMPRENDERE:

la chimica organica
i limiti
i combattimenti in alcuni manga

TRE COSE CHE TI ANNOIANO:

i reality
i giochi stupidi basati solo sulla fortuna
i film smelensi

TRE COSE CHE TI SPAVENTANO:

vedi le 7cose più sopra

TRE COSE ESSENZIALI DI OGNI GIORNO:

cielo azzurro
la famiglia
l'umore

TRE HOBBIES PREFERITI:

fumetti
lettura
cinema

TRE COSE CHE NON PUOI PIU' ATTENDERE:

l'uscita di pirati dei caraibi
il test di medicina!!!!!!!!
lucca comics!

TRE CARRIERE CHE HAI PRESO IN CONSIDERAZIONE:

medico
traduttore
ingegnere

TRE COLORI CHE TI PIACCIONO:

turchese
nero
viola mucca della milka

TRE POSTI DOVE VORRESTI ANDARE IN VACANZA:

Egitto
Grecia
Canada

TRE COSE CHE DEVI FARE OGGI:

studiare( sono già in ritardo)
pulire la casa
preparare la cena

TRE FRASI CHE DICI SPESSO:

vedi sopra le 7parole!

UN LUOGO DOVE:

Pensare in santa pace: il bosco
Piangere:idem
Divertirsi: ovunque se ci sono le persone giuste!
Sentirsi bene con se stessi:la mia camera
Parlare con qualcuno:la fermata dell'autobus
Ricordare belle cose del passato:al bar
Organizzare una bella uscita con gli amici: bowling!
Ascoltare musica:in autobus

UN ABITO CON CUI:

Sentirsi a proprio agio: jeans e polo!
Mettersi al centro dell'attenzione: minigonna( mai messa in tutta la mia vita)
Sentirsi a disagio:idem come sopra
Sentirsi belli/e: jeans!!!!!
Andare in giro ogni giorno:sempreloro, i mitici jeans!!!!

UN OGGETTO CHE TI RICORDA:

La persona di cui sei innamorato/a: una collana
Persone veramente amiche: i biglietti di compleanno
Un periodo bellissimo:i miei libri
Un periodo orribile: una foto

l'ultimo lo farò un'altra volta, ora sono distrutta!
 
Top
Alessandra Baston
view post Posted on 31/8/2006, 11:21




Seconda parte:

TRE COSE CHE ODI DI TE:
- pancia, fianchi, fondoschiena, gambe...
- la timidezza cronica
- la mia età (è una storia complicata...);

TRE COSE CHE DICONO DI TE:
- super simpatica
- più matura rispetto alla mia età;
- speciale;

TRE COSE CHE NON RIESCI A COMPRENDERE:
- certi problemi che si fa la gente (specialmente uno...)
- la guerra santa;
- me stessa;

TRE COSE CHE TI ANNOIANO:
- educazione artistica e Geografia :pietra:
- la musica classica
- la stragrande maggioranza del cinema italiano;

TRE COSE CHE TI SPAVENTANO:
- la morte
- gli insetti
- il buio;

TRE COSE ESSENZIALI DI OGNI GIORNO:
-la mia musica
-un buon libro
-una buona dose di riflessioni e pensieri enigmatici e problematici;

TRE HOBBIES PREFERITI:
-leggere e scrivre
-ascoltare musica
-chiacchierare in qualsiasi modo con i miei amici;

TRE COSE CHE NON PUOI PIU' ATTENDERE:
- una SUA chiamata!!!!!!
- una SUA risposta!
- il nastro biadesivo...;

TRE CARRIERE CHE HAI PRESO IN CONSIDERAZIONE:
-pediatra
-dentista
-avvocatessa;

TRE COLORI CHE TI PIACCIONO:
- rosso :cuore:
- lilla chiaro
- verde mela;

TRE POSTI DOVE VORRESTI ANDARE IN VACANZA:
- Dublino (e Irlanda in generale)
- Inghilterra e Nord America
- Pomezia (eh eh eh...);

TRE COSE CHE DEVI FARE OGGI:
- ritagliare almeno qualche giornale (si stanno ammucchiando in modo esagerato...)
- evitare di perdermi in riflessioni tragiche (nn ho voglia di deprimermi oggi)
- continuare la descrizione delle mie vacanze sul diario (sono in ritardo di un paio di settimane...) :;p: ;

TRE FRASI CHE DICI SPESSO: ehmm...frasi?
- ESATTO!
- stavolta è diverso...
- ti adoro!!!

UN LUOGO DOVE:

Pensare in santa pace: camera mia
Piangere: sul mio letto, a stetto contatto col cuscino
Divertirsi: al mare, con il mio vecchio gruppo...
Sentirsi bene con se stessi: sempre la mia camera...nn ho molta fantasia oggi!
Parlare con qualcuno: nn importa dove, ma al sicuro da orecchie indiscrete
Ricordare belle cose del passato: un luogo che mi ricordi le cose belle del passato a cui si allude...
Organizzare una bella uscita con gli amici: pizzeria e poi... via per il centro!
Ascoltare musica: idem...la mia camera!

UN ABITO CON CUI:

Sentirsi a proprio agio: jeans, sempre (anche pinocchietti, se è estate)
Mettersi al centro dell'attenzione: microgonna e top microscopico (ma nn mi vestirei mai così!!!)
Sentirsi a disagio: microgonna e top microscopico, appunto!
Sentirsi belli/e: un vestito lungo, che nn metta in evidenza i difetti
Andare in giro ogni giorno: so di ripetere la stessa cosa ma.. JEANS!!!

UN OGGETTO CHE TI RICORDA:

La persona di cui sei innamorato/a: uno skatebord
Persone veramente amiche: un bracciale per Morgana, una cavigliera per Greta
Un periodo bellissimo: le foto di queste vacanze!!
Un periodo orribile: nn mi viene in mete nulla....

 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 1/9/2006, 15:24




allora inizio facendo qsto ke è lunghissimo,poi faccio gli altri..


1)Nome: Cassandra,ma mi faccio kiamare Sandra
2) Soprannome? Sandrina
3) Età? 18 anni
4) Professione? studentessa
5) 3 aggettivi per definirti? simpatica,sbadata,timida
6) Il tuo punto debole? la timidezza
7) Se vincessi dieci milioni di euro cosa ti compreresti come prima cosa? come prima cosa prenoterei una lunghissima vacanza intorno al mondo!!
8) Come ti vesti di solito? diciamo jeans e t-shirt
9) Cosa ti dicono più spesso? ke sono smemorata!!
10) La parolaccia che dici più spesso? ca**o!!!
11) Il giorno più bello della tua vita? mmm..nn lo so,nn so scegliere!!
12) Il giorno più brutto della tua vita? il giorno in cui mio fratello si fece male a mare
13) Ti hanno mai picchiato? si,ma niente di ke..
14) Una cosa che ti rende felice? stare cn le persone a cui voglio bene
15) La prima cosa che fai al mattino? vado in bagno
16) L'ultima cosa che fai di sera? ripenso ala giornata trascorsa..
17) Cosa cambieresti del tuo corpo? il naso.
18) Una persona che stimi? ora nn mi viene in mente nessuno..
19) Le 4 cose che guardi in un uomo? gli okki,il viso in generale e poi guardo l'insieme
20) Una persona che ti attrae fisicamente? Brad Pitt,Adam brody..
21) Sei mai stata innamorata/o? si
22) E adesso? onestamente nn lo so +!!
23) Come deve essere un ragazzo/a per farti innamorare? simpatico,allegro,intelligente,carino.
24) Se lui/lei ti tradisce lo perdoni? assolutamente No.
25) Un sogno ricorrente? quello di cadere da qualcosa!!!
26) Una figuraccia che hai fatto? stavo dicendo alla mia amica ke il nuovo prof di ed.fisica era proprio tosto ci giriamo e il prof era dietro di noi!!!
27) Hai piercing? no
28) Hai tatuaggi?ho troppa paura x farli!!!
29) Un errore che ti riconosci? troppo timida
30) Hai mai rubato?sì una volta alla fiera un ciondolino di hello kitty
31) Sei religiosa/o? no
32) Ultimo libro letto? Emma di Jane Austen
33) Fumi? no
34) Bevi? no
35) Cosa fai se un gatto nero ti attraversa la strada? niente
36) La legge è uguale per tutti? no
37) Che animale vorresti essere?un cagnolino
38) Di cosa hai paura? Di perdere le persone a me care. E dei fuoki d'artificio!!!
39) Dove vorresti vivere? a Vienna.
40) Che macchina hai? nessuna
41) Favorevole alla guerra? no
42) Hai attaccato la bandiera della pace alla finestra? no
43) Cosa hai pensato l'11 settembre 2001? bè l'11 settembre nn avevo ancora afferato la gravità della situazione...ricordo perfettamente ke pensai:xkè c'è il tg??io voglio vedere i cartoni!!!
44) Film preferito? NemikeAmike
45) Drink preferito? thè
46) Piatto preferito? Lasagne
47) Sport preferito? nuoto
48) Canzone preferita? ultimamente lovefool dei the cardigans
49) Vai in discoteca? ogni tanto
50) Di solito compri le cianfrusaglie dai vù cumprà o alle bancarelle? quasi mai!!
51) Sei di sinistra o di destra? diciamo di destra
52) Un piatto che ti disgusta? pasta e cavoli o pasta e piselli
53) Ti piace il minestrone? nn tantissimo..
54) Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema - uno solo - che affligge l'umanità su cosa cadrebbe la tua scelta? ba il terrorismo
55) Ritieni che l'Occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo? no
56) Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? Per difendere le persone a me care
57) La violenza serve a risolvere i problemi? assolutamente no
58) Meglio grassi o magri? via di mezzo,no???
59) Ti potresti mai innamorare di una persona che non ti piace fisicamente? sì
60) Ti piace disegnare? tantissimo!!!
61) Cosa ti infastidisce di più al mondo? l'ipocrisia
62) Chi è il tuo regista italiano preferito? nn ho un regista preferito
63) Il tuo programma tv cult? friends!!
64) Cosa non ti compreresti mai? nn so ora nn mi viene in mente niente
65) Cosa non regaleresti mai? qualcosa ke a me nn piace
66) In vacanza dove e con chi? in grecia cn i miei amici
67) Invidi qualcuno? no,credo di no..
68) Hai mai fatto a botte? a parte cn mio fratello,cn una mia compagna di classe,ma x skerzo!!
69) Cosa ti piace fare nel tempo libero se rimani a casa?andare in internet, parlare al telefono,skattarmi di Sky, leggere
70) E se esci? andare al cinema o al cazzeggio cn gli amici
71) Frase preferita? ormai nn l'amo + è vero,ma forse l'amo ancora..è così breve l'amore e così lungo l'oblio...Pablo Neruda
72) Il tuo scrittore preferito? Austen, Doyle, Rowling.
73) Un libro che consiglieresti? Orgoglio e Pregiudizio
74) Poseresti mai nudo per una rivista? no
75) Hai mai odiato qualcuno? sì
76) Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? giorgio!!!
77) Quanto è importante nella vita il lavoro? abbastanza
78) Il tuo sogno più grande? diventare la direttrice di un importante giornale.
79) Convivenza o matrimonio? matrimonio.
80) Gli uomini e le donne quanto sono uguali e quanto sono diversi:.... .....
81) Caccia, sei contro o a favore? contro
82) no tasse e meno servizi o più tasse e più servizi? meglio + tasse ma cn servizi Ottimi!!
83) Il tuo gioco da tavola preferito? pictionary
84) Scuola e sanità: pubbliche o private? Pubblike
85) Per che squadra di calcio tifi? INTER!!!
86) Se tuo figlio/a fosse gay sarebbe un problema? No, per nulla.
87) Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico? il naso,ma penso nn lo rifarei mai xkè ho troppa paura!!!.
88) Credi alla magia e al paranormale? mi piace crederci!!
89) Gli alieni esistono? secondo me sì
90) Il tuo pittore preferito? Monet
91) La città dove vorresti vivere? Vienna o Londra
92) Credi nelle pari opportunità tra i sessi? Sì
93) Ti piaci? abbastanza
94) Che cellulare hai? un samsung abbastanza carino,ma nn so cm si kiama il modello!!
95) Cosa bisogna avere dalla vita? salute,amore,soldi e amici
96) Cosa non bisogna avere nella vita? sofferenza
97) Cosa non faresti neanche per 10 milioni di euro? Uccidere, prostituirmi, la velina.
98) Da 1 a 10 quanto contano per te...
- I soldi: 8
- Gli amici: 10
- Ragazzo/a 8
- Il look 7
- Essere alla moda: 6
99) Sei favorevole a...
Donare gli organi: sì
All'aborto: sì
All'eutanasia: sì
Alla legalizzazione delle droghe leggere: no
Ai matrimoni gay: sì
100) Come ti immagini tra 20 anni? sposata e cn un bel lavoro...speriamo bene^^
101) C'è vita dopo la morte? credo di sì
102) Come vorresti morire? di vekkiaia!!
 
Top
anyuccia
view post Posted on 8/9/2006, 00:42




1)Nome: Susanna
2) Soprannome? Susy, Suh, Anya (per il mio pg) Phoenix (perchè adoro le fenici) Reno (perchè assomiglio molto a questo personaggio di Final fantasy)
3) Età? 17 quasi 18..
4) Professione? disoccupata argh!!
5) 3 aggettivi per definirti? testarda, orgogliosa e troppo buona
6) Il tuo punto debole? la paura di fare star male le persone a cui voglio bene
7) Se vincessi dieci milioni di euro cosa ti compreresti come prima cosa? una macchina..
8) Come ti vesti di solito? jeans, t-shirt di solito nere
9) Cosa ti dicono più spesso? non saprei....
10) La parolaccia che dici più spesso? di solito bestemmio che è peggio.. parolaccia fa***lo
11) Il giorno più bello della tua vita? deve ancora arrivare..
12) Il giorno più brutto della tua vita? personale....
13) Ti hanno mai picchiato? si
14) Una cosa che ti rende felice? stare con coloro che considero veramente amici..
15) La prima cosa che fai al mattino? mangio
16) L'ultima cosa che fai di sera? fumo
17) Cosa cambieresti del tuo corpo? i piedi
18) Una persona che stimi? ce ne sono molte.. Je, Lucz, Pi (miei amici) e soprattutto mia sorella!!
19) Le 4 cose che guardi in un uomo? gli occhi, le mani e il sedere..
20) Una persona che ti attrae fisicamente? Jhonny deep..
21) Sei mai stata innamorata/o? si
22) E adesso? no
23) Come deve essere un ragazzo/a per farti innamorare? deve avere il senso dell'Humor, ma deve essere anche intelligente e ci si deve riuscire a fare dei discorsi seri...
24) Se lui/lei ti tradisce lo perdoni? già fatto.
25) Un sogno ricorrente? è brutto.. tagliare la testa a gente che non conosco nemmeno..
26) Una figuraccia che hai fatto? ne ho fatte tante..
27) Hai piercing? no, ma li avrò
28) Hai tatuaggi? no, ma avrò anche quelli
29) Un errore che ti riconosci? troppa paura di far soffrire senza pensare a me stessa
30) Hai mai rubato? si
31) Sei religiosa/o? no
32) Ultimo libro letto? "il castello errante di Howl"
33) Fumi? si
34) Bevi? si
35) Cosa fai se un gatto nero ti attraversa la strada? cerco di non prenderlo sotto..
36) La legge è uguale per tutti? no
37) Che animale vorresti essere? un pitone.. ma i miei non vogliono
38) Di cosa hai paura? di essere ferita.. non corporalmente, ma con le parole..
39) Dove vorresti vivere? Londra.
40) Che macchina hai? nessuna
41) Favorevole alla guerra? no
42) Hai attaccato la bandiera della pace alla finestra? si
43) Cosa hai pensato l'11 settembre 2001? stavo guardando i Digimon.. ma arriva il tg e all'inizio mi sono un pò inca.. ma poi ho visto che stava succedendo e ci sono rimasta malissimo..
44) Film preferito? il signore degli anelli
45) Drink preferito? birra
46) Piatto preferito? pizza
47) Sport preferito? calcio
48) Canzone preferita? power of the dragonflame dei rhapsody
49) Vai in discoteca? no
50) Di solito compri le cianfrusaglie dai vù cumprà o alle bancarelle? si
51) Sei di sinistra o di destra? destra
52) Un piatto che ti disgusta? ovunque ci sia della verdura
53) Ti piace il minestrone? assolutamente no
54) Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema - uno solo - che affligge l'umanità su cosa cadrebbe la tua scelta? terrorismo
55) Ritieni che l'Occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo? no
56) Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? per difendere le persone a cui tengo di più
57) La violenza serve a risolvere i problemi? dipende.. ma la maggior parte delle volte nn serve a nulla
58) Meglio grassi o magri? nella norma
59) Ti potresti mai innamorare di una persona che non ti piace fisicamente? sì
60) Ti piace disegnare? adoro disegnare
61) Cosa ti infastidisce di più al mondo? l'ipocrisia
62) Chi è il tuo regista italiano preferito? nn ne ho
63) Il tuo programma tv cult? Lost.. che ora non c'è più!!
64) Cosa non ti compreresti mai? boh??
65) Cosa non regaleresti mai? boh??
66) In vacanza dove e con chi? a Londra con mia sorella
67) Invidi qualcuno? si.. una mia amica (che noi chiamiamo affettuosamente chocobo) perchè è egoista senza esagerare..
68) Hai mai fatto a botte? si
69) Cosa ti piace fare nel tempo libero se rimani a casa? giocare a step mania al computer o stare su internet
70) E se esci? cazzeggiare con gli amici
71) Frase preferita? vivi e lascia vivere
72) Il tuo scrittore preferito? tolkien e Anne Rice
73) Un libro che consiglieresti? scelti dalle tenebre di anne rice
74) Poseresti mai nudo per una rivista? no
75) Hai mai odiato qualcuno? sì
76) Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? al momento non saprei..
77) Quanto è importante nella vita il lavoro? molto..
78) Il tuo sogno più grande? viaggiare per il mondo
79) Convivenza o matrimonio? convivenza
80) Gli uomini e le donne quanto sono uguali e quanto sono diversi: ma che ne so.. la maggior parte delle donne sono oche.. gli uomini no.
81) Caccia, sei contro o a favore? favore.. visto che mangio solo carne..
82) no tasse e meno servizi o più tasse e più servizi? meno tasse e più servizi no vero??
83) Il tuo gioco da tavola preferito? gioco dell'oca.
84) Scuola e sanità: pubbliche o private? pubbliche
85) Per che squadra di calcio tifi? juve^^
86) Se tuo figlio/a fosse gay sarebbe un problema? No.
87) Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico? nulla.. non mi fido.
88) Credi alla magia e al paranormale? non tanto.
89) Gli alieni esistono? si secondo me
90) Il tuo pittore preferito? dalì e van ghog
91) La città dove vorresti vivere? londra
92) Credi nelle pari opportunità tra i sessi? Sì
93) Ti piaci? abbastanza..
94) Che cellulare hai? un nokia.. non so che modello è e mi interessa poco, l'importante è che vada
95) Cosa bisogna avere dalla vita? salute e amici e anche un pò di soldi..
96) Cosa non bisogna avere nella vita? secondo me va bene avere tutto, perchè ogni cosa, sia brutta che bella ti fa crescere.
97) Cosa non faresti neanche per 10 milioni di euro? Uccidere.
98) Da 1 a 10 quanto contano per te...
- I soldi: 8
- Gli amici: 10
- Ragazzo/a 2
- Il look 1
- Essere alla moda: 1
99) Sei favorevole a...
Donare gli organi: sì
All'aborto: sì
All'eutanasia: sì
Alla legalizzazione delle droghe leggere: si
Ai matrimoni gay: sì
100) Come ti immagini tra 20 anni? spero con un lavoro stabile ed un appartamento mio..
101) C'è vita dopo la morte? io credo di si
102) Come vorresti morire? tranquilla da vecchia nel mio letto mentre dormo..
 
Top
Lucz
view post Posted on 8/9/2006, 20:11




sarà un post lunghissimo, ma dato che non ho nulla da fare e adoro rispondere alle domande, lo faccio volentieri. bella idea comunque!

Sette cose a caso su di te: simpatico, lunatico, ho molta intelligenza ma non è obbligatorio usarla tutta, ho dei riflessi immani, non mi piace quasi niente da mangiare, la prendo con filosofia, voglio godermi la vita.

Sette cose che ti spaventano: la morte, gli insetti che corrono veloci, la vecchia sotto casa mia, il cancro, le vie buie di notte, gli alieni, l'AEREO e aggiungo anche salire in macchina con chi secondo me non sta attento mentre guida.

Sette cose che ami: videogiochi, manga, rhapsody, skateboard/snowboard, londra, tatuaggi/piercing, e tutte le ragazze troppo belle.

Sette cose indispensabili nella tua stanza: il pc, le statuette dei draghi, la collezione di skate della loops, i miei manga, l'acqua vicino al letto, i poster di madamune shirow, e il pupazzo portafortuna di whirpool :).

Sette cose che vuoi fare prima di morire: girare the world, riempirmi di tatuaggi e piercing, buttarsi con il paracadute, capire cosa c'è dopo la morte, chiudere un mctwist, vedere i buddisti e gli indiani, e scovare una formula per la teoria dei viaggi del tempo.

Sette cose che non riesci proprio a fare: evitare di rasparmi le braccia dappertutto, impennare con la ruota davanti del motore da cross, sopportare la gente che va piano per strada, non rompere niente nella mia camera, trovare un modo per avere i soldi e non fare niente, mangiarmi le unghie, giocare con 7 palline da giullare senza farle cadere.

Sette cose che dici spesso: "cià", "non sono stato io!", "va bene mamma..", "ma perchèee!", "quello non capisce niente.", "non toccarlo!", "io mamma vado via, non so se torno."(con aggiunta di sbattuta di porta).

Sette personaggi famosi del sesso opposto che ti piacciono fisicamente: gwen stefani, illary duff, nicole kidman, jessica biel, lauren graham, sarah mc gellar, e jessica albaaaa!

Sette cose che ami del tuo aspetto fisico: il mio naso rotto, le mie mani, le braccia, il mio capezzolo sinistro, le orecchie (oramai metalliche), i miei addominali storti, e la mia cicatrice più lunga (braccio sinistro).

-----------------------------------------------------------------------------------

TRE COSE CHE ODI DI TE: che fumo, che sono troppo buono con gli altri, e odio quando mi ammalo.

TRE COSE CHE DICONO DI TE: che sono pazzo, che sono sadico, che non capisco niente. (mi vogliono bene)

TRE COSE CHE NON RIESCI A COMPRENDERE: sta vita!, i cervelli delle persone, il perchè dell'esistenza del dodo.

TRE COSE CHE TI ANNOIANO: la messa, la lentezza, il lavoro.

TRE COSE CHE TI SPAVENTANO: gli aerei, mio zio, le operazioni chirurgiche.

TRE COSE ESSENZIALI DI OGNI GIORNO: disinfettare i piercing, accendere il pc, mangiare prima di dormire che senò non mi addormento.

TRE HOBBIES PREFERITI: leggere, skateare, giocare a stepmaniaonline.

TRE COSE CHE NON PUOI PIU' ATTENDERE: prendere la patente per la macchina, fare la cucina per la mia casa nuova, il processo, perchè ahimè ne ho combinate pure io.

TRE CARRIERE CHE HAI PRESO IN CONSIDERAZIONE: diventare un asso con lo snowboard e farsi sponsorizzare, abitare a londra guadagnando da vivere facendo l'artista in strada (giocoliere), l'ultima è illegale non la dico.

TRE COLORI CHE TI PIACCIONO: ROSSO NERO BIANCO.

TRE POSTI DOVE VORRESTI ANDARE IN VACANZA: londra, nuovazelanda, tokyo, barcellona, santacruz..

TRE COSE CHE DEVI FARE OGGI: postare per arsmagica, uscire con gli amici per dimenticare la routine settimanale, infilare i miei 9 anelli nelle dita.

TRE FRASI CHE DICI SPESSO: "fenomenale!", "io ho sonno vado a casa.", "devo usare più lingua per farmi capire?"(questa la dico alle tipe che non capiscono quando le parlo).

UN LUOGO DOVE:

Pensare in santa pace: c'è un tetto vicino a casa mia dove si vedono le stelle e non ci viene nessuno.
Piangere: mentre vai col motore per strada.
Divertirsi: un locale con gli amici, o un posto dove ci sia musica buona.
Sentirsi bene con se stessi: TIBET.
Parlare con qualcuno: un tavolo e due panche in un parco andrebbe benissimo.
Ricordare belle cose del passato: davanti alle scale di casa, di notte, col tuo amico di ricordi.
Organizzare una bella uscita con gli amici: io amo londra. stando in italia, andrei a sestri levante.
Ascoltare musica: in un locale con musica buona, magari all'aperto, o un rave.

UN ABITO CON CUI:

Sentirsi a proprio agio: come mi vesto di solito, pantaloni larghi.
Mettersi al centro dell'attenzione: quello da giullare, compreso di cappello e campanellini.
Sentirsi a disagio: kilt scozzese
Sentirsi belli/e: una maglia da raver mezza attillata e i calzoni pieni di tasche e soprattutto larghi.
Andare in giro ogni giorno: maglietta normalissima e calzoni sempre e comunque larghi.

UN OGGETTO CHE TI RICORDA:

La persona di cui sei innamorato/a: il cuscino quadrato posto sulla sedia della scrivania (ci sono seduto sopra anche ora)
Persone veramente amiche: il mio piercing regalatomi dal mio bestfriend.
Un periodo bellissimo: le foto di camden town.
Un periodo orribile: la lista multe da collezione.

-----------------------------------------------------------------------------------

1)Nome: luca
2) Soprannome? lucz, e solo lucz.
3) Età? 20
4) Professione? lavoratore in fabbrica!
5) 3 aggettivi per definirti? simpatico, pazzo, costantemente felice.
6) Il tuo punto debole? essere poco convinto.
7) Se vincessi dieci milioni di euro cosa ti compreresti come prima cosa? un pezzo di terreno e poi ci faccio una pool per skateare.
8) Come ti vesti di solito? maglietta e calzoni larghi per muoversi al meglio.
9) Cosa ti dicono più spesso? lucz, non è che mi presti dei soldi dato che lavori?
10) La parolaccia che dici più spesso? ma si può dire? comunque è un imprecazione combinata.
11) Il giorno più bello della tua vita? bè, credo che sia stata la mia prima cotta.
12) Il giorno più brutto della tua vita? un giorno persi tutta la mia compagnia di amici. ora ne ho di nuovi.
13) Ti hanno mai picchiato? me la sono sempre sgavagnata in qualche modo. corro assai veloce.
14) Una cosa che ti rende felice? una tavola sotto i piedi.
15) La prima cosa che fai al mattino? cerco di comprendere dove mi trovo appena alzato alle 6 di MATTINA!
16) L'ultima cosa che fai di sera? leggo mangiando, senò mica dormo.
17) Cosa cambieresti del tuo corpo? uhm.. al massimo, se potessi sostituire il mio mignolo mezzo rotto..
18) Una persona che stimi? gli scienziati.
19) Le 4 cose che guardi in un uomo? io che sono un maschio.. gli guardo la faccia se è brutta, poi guardo quanti muscoli ha nelle braccia. non guardo altro. magari ad alcuni gli guardo la pettinatura.
20) Una persona che ti attrae fisicamente? ce ne sono un infinità. morta una se ne creano altre cinque..
21) Sei mai stato innamorato? eggià.
22) E adesso? non credo.
23) Come deve essere una ragazza per farti innamorare? basta che sia intelligente e simpatica, e mi deve anche piacere esteticamente, ovvio.
24) Se lei ti tradisce lo perdoni? ASSOLUTAMENTE no.
25) Un sogno ricorrente? quelli che faccio al massimo me li ricordo per 20 minuti la mattina..
26) Una figuraccia che hai fatto? a londra ho fatto le piu belle, con le tipe. meglio che non le racconto.
27) Hai piercing? 9. e ne avrò tanti altri!
28) Hai tatuaggi? una stella alla mano destra. per ora non ho soldi per farmi tutte e due le braccia intere, ma è nella mia lista "cose da fare se avessi i soldi".
29) Un errore che ti riconosci? ogni tanto faccio un uscita di troppo. (la solita frase che potevo evitare)
30) Hai mai rubato? si, le figurine.
31) Sei religiosa/o? non credo a nessuna delle religioni che conosco.
32) Ultimo libro letto? onepiece, l'ultimo uscito.
33) Fumi? si, contro la mia volontà.
34) Bevi? birra? a rotoli, dando sempre un occhiata alla pancia, non la voglio gonfia.
35) Cosa fai se un gatto nero ti attraversa la strada?una volta avrei detto "lo prendo sotto prima che finisca di attraversarla!" ovviamente scherzo, non sono affatto superstizioso.
36) La legge è uguale per tutti? per gli altri, forse.
37) Che animale vorresti essere? un falco sarebbe bello, o un lupo senò.
38) Di cosa hai paura? ho la phobia che per strada incontro un matto e mi spara senza motivo.
39) Dove vorresti vivere? Londra. la amo.
40) Che macchina hai? eheheh.. bella battuta..
41) Favorevole alla guerra? no.
42) Hai attaccato la bandiera della pace alla finestra? mavallà. l'ho messa nel cassetto insieme alle altre.
43) Cosa hai pensato l'11 settembre 2001? che fortuna che abito in un posto tranquillo.
44) Film preferito? l'ultimo che mi è piaciuto è silent hill, ma the lord of the rings 1 è ineguagliabile.
45) Drink preferito? vodka e redbull.
46) Piatto preferito? crepes! quelle nutellose!
47) Sport preferito? primavera-autunno, skateboard. inverno, snowboard. estate, fa troppo caldo.
48) Canzone preferita? the village of dwarves, rhapsody.
49) Vai in discoteca? in quelle che danno rock o metal o alternativa o drum'n'bass o industrial. ma raramente perchè non sono tanto vicine.
50) Di solito compri le cianfrusaglie dai vù cumprà o alle bancarelle? io non resisto dal non comprare le cosine mignon bellissime e dolcissime.
51) Sei di sinistra o di destra? cosa mi importa della politica.. vada per la destra comunque.
52) Un piatto che ti disgusta? ce ne sono talmente tanti..
53) Ti piace il minestrone? no mi disgusta.
54) Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema - uno solo - che affligge l'umanità su cosa cadrebbe la tua scelta? io farei collaboare tutta la gente del mondo per migliorare il pianeta. uguali diritti a tutti.
55) Ritieni che l'Occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo? ah non ne ho idea..
56) Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? per campare almeno altri 40 anni.
57) La violenza serve a risolvere i problemi? magari è da usare per ultima chance. non dico le guerre quelle non van bene.
58) Meglio grassi o magri? magro e atletico.
59) Ti potresti mai innamorare di una persona che non ti piace fisicamente? mm, no. o forse si, ma non mi piacerebbe fisicamente.
60) Ti piace disegnare? un sacco. e anche fare i graffiti.
61) Cosa ti infastidisce di più al mondo? la gente che non capisce niente.
62) Chi è il tuo regista italiano preferito? non ne ho idea.
63) Il tuo programma tv cult? ne guardo poca di tv..
64) Cosa non ti compreresti mai? uno spremiarance, preferisco usare il metodo antico dello squarta e bevi il succo.
65) Cosa non regaleresti mai? la mia collezione di polsini.
66) In vacanza dove e con chi? con gli amici è la vacanza migliore. e il posto.. ce ne sono tanti.
67) Invidi qualcuno? certo, un sacco di gente. e glielo dico anche in faccia.
68) Hai mai fatto a botte? io le donne non le sfioro con un dito per la mia filosofia di vita. mentre coi maschi io preferisco farmi i cactus miei. se non ho problemi non me li vado a creare. anche se certa gente ne merita un sacco.
69) Cosa ti piace fare nel tempo libero se rimani a casa? ho la playstation, i puzzle da 4000 pezzi, le palline da giocoliere, i manga, il pc, i lego, la palla da basket...
70) E se esci? se ho i soldi, un bel negozio di piercing e cianfrusaglie varie. a me piace girare dove è pieno di gente.
71) Frase preferita? "non mi avrete mai!!" (segue risata maligna..)
72) Il tuo scrittore preferito? io non leggo molto..
73) Un libro che consiglieresti? la filosofia dei viaggi nel tempo.
74) Poseresti mai nudo per una rivista? certo! pagano molto bene.
75) Hai mai odiato qualcuno? un sacco di people!
76) Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? comincerei da chi mi vuole far fuori..
77) Quanto è importante nella vita il lavoro? piu che il lavoro sono importanti i soldi di questi tempi..
78) Il tuo sogno più grande? avere tutto senza fare niente.
79) Convivenza o matrimonio? magari un giorno mi sposerei anche.
80) Gli uomini e le donne quanto sono uguali e quanto sono diversi: le donne sono diverse dagli uomini, in tutto per tutto, mentalità compresa.
81) Caccia, sei contro o a favore? dipende a che cosa. ai piccioni? favorevole.
82) no tasse e meno servizi o più tasse e più servizi? no tasse e servizi gratuti.
83) Il tuo gioco da tavola preferito? dungeon and dragons.
84) Scuola e sanità: pubbliche o private? pubbliche.
85) Per che squadra di calcio tifi? milan.
86) Se tuo figlio/a fosse gay sarebbe un problema? mah.. dipende fino a che punto arriva..
87) Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico? proprio niente. magari un braccio che spunta dalla schiena.
88) Credi alla magia e al paranormale? eheheheheh.
89) Gli alieni esistono? certo! cosa pensavate?
90) Il tuo pittore preferito? io amo picasso.
91) La città dove vorresti vivere? london.
92) Credi nelle pari opportunità tra i sessi? ehm.. si..
93) Ti piaci? piacersi è il primo passo per vivere una vita come si deve.
94) Che cellulare hai? un nokia mezzo scasso.
95) Cosa bisogna avere dalla vita? bisogna fare tutto quello che si vuole fare, senza rimandare.
96) Cosa non bisogna avere nella vita? poco tempo. ma nessuno puo deciderlo.
97) Cosa non faresti neanche per 10 milioni di euro? sparare a un altro.
98) Da 1 a 10 quanto contano per te...
- I soldi: 10
- Gli amici: 8
- Ragazzo/a 10
- Il look 9
- Essere alla moda: -99
99) Sei favorevole a...
Donare gli organi: si, dopo che sono morto però..
All'aborto: è una scelta anche quella. io fossi una femmina non lo farei mai.
All'eutanasia: checcosè?
Alla legalizzazione delle droghe leggere: sconsiglio la salvia.
Ai matrimoni gay: fate pure, ma non vi capirò mai. e se provate a spiegarmelo mi tappo le orecchie.
100) Come ti immagini tra 20 anni? su un quad, pieno di piercing e tatuaggi, con la mia ragazza dietro e con tanta voglia di vivere.
101) C'è vita dopo la morte? mi piacerebbe anche solo sapere che ci sia qualcosa.
102) Come vorresti morire? con la soddisfazione di aver fatto tutto quello che volevo fare in sta vita incompresa.

gente, è stato fantastico scrivere per 42336 ore consecutive! ero entrato nella parte, mi sentivo un divo che rispondeva alle interviste! è stata un esperienza fantastica!
 
Top
kelina
view post Posted on 11/9/2006, 13:44




bene vi parlo di me!
7 cose a caso su di me: simpatica, sarcastica(dipende dalle occasioni), pigra, riflessiva, testarda, orgogliosa, spero intelligente :idea:

7 cose che ti spaventano: il buio, soffocare, la malattia e la morte degli altri, il futuro e boo.....

7 cose che ami:la musica, leggere, le giornate di sole, il mare, ballare senza senso, i biscotti al cioccolato,

7 cose indispensabili nella tua stanza: il letto, i libri, lo stereo, il pc, il telefono, lo specchio, io.

7 cose che vuoi fare prima di morire: legger tutti i libri della Austen, viaggiare, fare una nuotata con i delfini,essere veramente felice e trovare un lavoro che mi piace veramente, chiarirmi con una persona con cui nn posso starci assieme e basta.

7 cose che nn riesci a fare: le faccende di casa, tenere tutto in ordine, essere costante nelle cose,nn smettere di mangiare il cioccolato, tornare a casa presto la sera, nn smettere di sognare, capire la matematica.

7 cose che dici spesso. quindi, praticamente, infatti, capito, ah! che hai detto, mon dieu(nn so se si scrive così),che palle, chiudi la porta.

7 personaggi del sesso opposto che ti piacciono fisicamente: scusate se nn so come si scrivono correttamente....jonny deep; ben afflek, un vuoto di memoria ....quello che ha fatto miky occhi blu,aldo montano prima di mettersi con la arcuri, riky fantè e nn mene vengono altri.

7 cose che ami del tuo aspetto fisico: gli occhi (il colore), i capelli, le spalle e la schiena, l'altezza 1,75, e il ventre piatto prima dell'estate.

3 cose che odio di me: la pigrizia, la timidezza, e il colorito della carnaggione.

3cose che dicono di te: che sono cervellotica, paziente e cocciuta.

3 cose che nn riesci a comprendere: perchè se un ragazzo ti vuole nn riesce a parlare con te e quando lo fa è solo perkè s'è fidanzato, prkè la vita è complicata, e perkè io sono fatta proprio così.

3 cose che ti spaventano: la guerra, l'innioranza, il futuro

3cose che ti annoiano: nn fare niente la sera, uscire con persone che se la credono, il calcio.

3 cose essenzieli di ogni giorno: dormire se no sclero, mangiere, ascoltare musica.

3 hobbies preferiti: ascoltare musica, pensare e leggere.

3 carriere che hai preso in considerazione: ma sono così confusa ke proprio nn lo so, ogni mese cambio idea.

3 colori che ti piacciono: le varianti dell'azzurro, il nero e il rosa.

un luogo dove:
pensare in santa pace: la mia stanza
piangere: idem
divertirsi: in ogni luogo è la compagnia che conta
sentirsi bene con se stessi: la propria anima
parlare con qualcuno:ovunque purkè sia tranquillo
ricordare belle cose del passato: solo nella mia memoria ma anche le foto aiutano
organizzare una bella uscita con gli amici: farei prima un bel convivio con gli amici + cari e poi riunirsi in piazza con altri conoscenti per ridere e skerzare
ascoltare musica: ogni luogo è ideale.. dalla propria stanza al pub, da un concerto alla makkina in viaggio

un abito con cui:
sentirsi a proprio agio:maglietta, pantaloni e scarpe basse
mettersi al centro dell'attenzione e sentirsi a disagio: abitino corto e takki alti
sentirsi belli/e:maglia nera scollo a v,pantaloncino nero con foulard in vita abbinato agli stivali bassi e alla borsa.
andare in giro ogni giorno:jeans e maglietta carina e scarpe basse

oggetto ke ti ricorda:
la persona di cui sei innamorata: o mamma e complicato questo ambito !!!!! :barella: :scocciato:
le persone veramente amike: le foto sul pc
un periodo bellissimo: il diario del primo liceo
un periodo orribile: i libri di filosofia

questo è tutto per il momento vi farò sapere altro su di me in seguito!
image ciao 1 bacione




 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 11/9/2006, 17:51




ecco gli altri test ke nn avevo fatto..

Sette cose a caso su di te:

simpatica
pigra
intelligente
timida
disponibile
allegra
smemorata

Sette cose che ti spaventano:

fuoki d'artificio
la malattia
morte dei cari
la guerra
e poi nn so...

Sette cose che ami:

la mia famiglia
gli amici
i libri
disegnare
i manga
i telefilm
il buon cibo

Sette cose indispensabili nella tua stanza:

foto
post it
tv
pc
playstation
libri
disegni

Sette cose che vuoi fare prima di morire:

viaggiare
sposarmi
trovare un lavoro ke mi piaccia veramente
finire di scrivere il libro ke ho iniziato
prendere la patente
settimana di vacanza di totale cazzeggio cn i miei amici
farmi Brad Pitt

Sette cose che non riesci proprio a fare:

mangiare la verdura e la frutta
capire matematica :waah:
essere ordinata
pensare ad enry
smettere di leggere un libro ke mi piace
smettere di mangiarmi le unghie

Sette cose che dici spesso:

va bene
si mà,mò lo faccio
c***o
madò x oggi nn ho studiato niente!!
fabio mi fai un favore???
ciao!
usciamo stasera???

Sette personaggi famosi del sesso opposto che ti piacciono fisicamente:

Jhonny Deep
Ryan Philippe
Brad Pitt
Adam Brody
Hugh Grant
Raul Bova
Chad micheal murray

Sette cose che ami del tuo aspetto fisico:
gli okki
ie il mio fisico in generale

TRE COSE CHE ODI DI TE:

l'insicurezza
i capelli ke sono trooooooppo ricci
timidezza

TRE COSE CHE DICONO DI TE:

simpatica
dolce
timida

TRE COSE CHE NON RIESCI A COMPRENDERE:

matematica
matematica e ancora matematica :waah:

TRE COSE CHE TI ANNOIANO:

i reality
guardare le partite
gli harmony

TRE COSE CHE TI SPAVENTANO:

già scritte prima

TRE COSE ESSENZIALI DI OGNI GIORNO:

amici
famiglia
allegria

TRE HOBBIES PREFERITI:

fumetti
lettura
cinema

TRE COSE CHE NON PUOI PIU' ATTENDERE:

l'esame di guida
l'uscita dell'ultimo libro di hp e l'uscita di new moon in italiano


TRE CARRIERE CHE HAI PRESO IN CONSIDERAZIONE:

giornalista
archeologa
pittrice

TRE COLORI CHE TI PIACCIONO:

rosso
celeste
ottanio

TRE POSTI DOVE VORRESTI ANDARE IN VACANZA:

Egitto
londra
giappone
TRE COSE CHE DEVI FARE OGGI:

pulire la stanza
kiamare gli altri x sapere ke si fa stasera
studiare un pò

TRE FRASI CHE DICI SPESSO:

già scritte sopra

UN LUOGO DOVE:

Pensare in santa pace: mia stanza
Piangere:cm sopra
Divertirsi: ovunque
Sentirsi bene con se stessi:in riva al mare
Parlare con qualcuno:va bene qualunque posto
Ricordare belle cose del passato:bar pizzeria
Organizzare una bella uscita con gli amici: a ballare
Ascoltare musica:in makkina

UN ABITO CON CUI:

Sentirsi a proprio agio: jeans e tshirt
Mettersi al centro dell'attenzione: minigonna o abitino
Sentirsi a disagio:avere qualcosa ke non siamo soliti portare
Sentirsi belli/e: un bel vestitino
Andare in giro ogni giorno:jeans shirt e scarpe da ginnastica

UN OGGETTO CHE TI RICORDA:

La persona di cui sei innamorato/a: un libro
Persone veramente amiche: i vari regali di natale della mia migliore amica
Un periodo bellissimo:le foto
Un periodo orribile: nn so ora nn mi viene in mente niente

 
Top
kelina
view post Posted on 15/9/2006, 17:15




ragazzi io sono davvero ciuccia :X_X: dicono dalle mie parti. solo adesso ho letto gli strafalcioni grammaticali, vi giuro ke scrivo meglio! :angel:
un minuto di vargogna per me!!!!!!!!! :fuga:
 
Top
kelina
view post Posted on 15/9/2006, 19:41




bene dopo la figuraccia dell'altra volta sono pronta scrivere di me, facendo tanti altri strafalcioni :rido:
1)nome: michela
2)soprannome: miky, kela , kelina, mikè con vari altri intercalari
3)età:25
4)professione:ancora studentessa
5)3 aggettivi per definirti: buffa, riflessiva,testarda
6)il tuo punto debole:la timidezza
7)se vincessi 10 milioni di euro cosa faresti per prima cosa:nn so devo prima vincerli ho tante cose da fare
8)come ti vesti di solito:jeans e maglietta carina, però scarpe e borsa abbinate..è un mia fissa
9)cosa ti dicono più spesso: muoviti, sei lenta
10)la parolaccia che dici più spesso: purtroppo ne dico tante(per la gioia di mia madre)ca..o! ke palle!nn rompere i ....! e altre cosi. lo so ke sono scurrile!
11)il giorno più bello della tua vita: deve ancora arrivare
12)il giorno più brutto della tua vita: per fortuna deve ancora arrivare, ma spero ke nn arrivi mai
13)ti hanno mai pikkiato:no ma mi sono azzuffata spesso con una mia cugina da piccola
14)una cosa ke ti rende felice:le giornate di sole, sono metereopatica
15)la prima cosa ke fai al mattino:dipende da cosa ho sognato; ma in genere faccio prima colazione
16)l'ultima cosa ke fai la sera: il segno della croce
17)cosa cambieresti del tuo corpo:dipende dai giorni...cmq il naso, il mento e mi manca un pò di materiale; ma infondo mi sono affezionata a quello ke ho!
18)una persona ke stimi: il mio ragazzo
19)le 4 cose ke guardi in un uomo: solo 4?cmq..gli okki, i capelli, le spalle, le mani ecc.
20)una persona ke ti attrae fisicamente: tasto dolente! vorrei tanto farvelo vedere
21)sei mai stato innamorato: si si si
22)e adesso: di+
23)come deve essere un ragazzo per farti innamorare:intelligente, simpatico e deciso, anke fisicamente deve avere il suo perkè
24)se lui ti tradisce lo perdoni: no
25)un sogno ricorrente. be ne faccio tanti!
26)una figuraccia ke hai fatto: l'ultima è stata proprio qui sul forum, poi sono così buffa ke offro molti spunti.
27)hai dei piercing. no
28) hai tatuaggi: no
29)un errore ke ti riconosci:sono troppo orgogliosa e testarda, qundi in genere vado dal rispondere male ad alzare troppo la voce
30)hai mai rubato: si, ma caramelle e i bikkieri dai pub(questa è una mania)
31)sei religiosa:si
32)ultimo libro letto:be sono 2 e li sto finendo assieme:la citta della gioia(lapierre) e i pilastri della terra(ken follett)
33)fumi: no anke perkè soffro di allergia
34)bevi: si solo il fine settimana
35)cosa fai se un gatto nero attraversa la strada: un pò mi preokkupo e passo avanti con cautela. sono il tipico caso del nn ci credo però meglio nn riskiare
36)la legge è uguale per tutti: dovrebbe.....
37)che animale vorresti essere:un delfino
38) di cosa ho paura: della morte delle persone care
39)dove vorresti vivere:in una bella isola deserta
40)che makkina hai: uso la punto bianca di mia madre
41)favorevole alla guerra: no
42)hai attaccato la bandiera della pace:no, perkè penso ke la pace nn si faccia con le bandiere
43)cosa hai pensato l'11 settembre 2001: nn ho pensato a niente sono slo rimasta inerte davanti alla tv
44)film preferito: ke domande orgoglio e pregiudizio!
45)drink preferito: cuba libre
46)piatto preferito: vabbe ma io amo mangiare nn posso mettere tutto quello ke mi piace. uno per tutti la lasagna
47)sport preferito: nuoto e derivati
48)canzone preferita:io sono una ke varia molto dipende dall'umore ora per esempio...jump (van allen)nn so se si scrive così!
49)vai in discoteca: raramente
50)di solito compri le cianfrusagliedalle bancarelle: si, praticamente ne vado matta
51)sei di sinistra o di destra:nn sono di nessuna bandiera
52)un piatto ke ti disgusta:un piatto tradizionale delle mie parti fatto di uovo,pomodoro e verdura
53) ti piace il minestrone: si
54)se fosse in tuo poter di risolvere un solo problema dell'umanità:trovare la cura per il cancro
55)ritieni ke l'occidente sia superiore alle altre civiltà: no , assolutamente no. nn esiste una civiltà perfatta senza delle degenerazioni
56)per cosa ti batteresti fino al riskio della vita:proteggere le persone a cui voglio bene
57)la violenza serve a risolvere iproblemi:no
58) meglio grassi o magri: nn magri; ma in forma
59)ti potresti mai innamorare di una persona ke nn ti piace fisicamente: si mi è proprio successo
60)ti piace disegnare: si ma nn lo faccio più tanto spesso
61)cosa ti infastidisc di più al mondo:la gente ke ti opprime e la superficialità
62)ki è il tuo regista italiano preferito:nessuno
63)il tuo programma tv cult:i simpson, saut park, la tata ecc
64)cosa nn ti compreresti mai:un makkina di lusso
65)cosa nn regaleresti mai:boo!
66)in vacanza dove e con ki:il mio boy e i miei amici ovunque
67)invidi qualcuno:si , quelli ke sono velocissimi nello studio
68)hai mai fatto a botte: si ho già risposto a questa domanda
69)cosa ti piace fare nel tempo libero a casa:ascoltare la radio, leggere
70)e se esci:ritrovarmi in piazza con i miei amici
71)frase preferita:ne ho tante....fatti nn pugnette!(da zelig),soprattutto in dialetto:ke n sacc!(nn lo so!), ve t culk!(vai a dormire), nn s pot send!(nn si può sentire) ecc.
72)il tuo scrittore preferito: ma jane austen ovvio
73)un libro ke consiglieresti:ciao...e poi? la psicologia del destino umano(eric berne)
74)poseresti mai nudo:ma anke se volessi nn ci riuscirei, sono troppo timida
75)hai mai odiato qualcuno: piu o meno una mia zia
76)se potessi far scomparire qualcuno con lo skiocco delle dita:in questo momento nessuno
77)quanto è importante nell avita il lavoro: diceva qualcuno ke il lavoro nobilita l'uomo
78)il tuo sogno più grande: essere veramente felice e realizzata
79)convivenza o matrimonio: entrambi
80)gli uomini e le donne sono uguali o diversi:gli uomini vengono da marte le donne da venere, quindi diversi
81)caccia sei contro o a favore: dipende a ke cosa
82)no tasse e meno servizi o più tasse più sevizi: meno tasse più servizi
83)il tuo gioco da tavola preferito: il mercante in fiera o uno
84)scuola e sanità: pubblike o private:pubblike
85)per ke squadra tifi: la squadra della pagnotta
86)cosa ti rifaresti dal kirurgo plastico: ho già risposto prima a questa domanda
87)se tuo figlio fosse gay sarebbe un problema: sinceramente all'inizio si, però poi mi preoccuperei dei pregiudizi e delle tante difficoltà ke incontrerebbe nella vita
88)credi alla magia e al paranormale: alla magia no, però nel credo noi cristiani confessiamo di credere alle cose visibili e nn visibili
89) credi agli alieni: be a questo nn saprei proprio rispondere, no
90)il tuo pittore preferito:munch, kandisky,monet e manet, ce ne sono tanti ke mi piacciono
91)la citta dove vorresti vivere: non una in particolare, più ke altro quelle del centro-sud(perkè soffro troppo il freddo)
92)credi nelle pari opportunità tra i sessi: si su molte cose
93)ti piaci: abbastanza
94)ke cellulare hai: un simens mobile vekkio
95)cosa bisogna avere dalla vita: l'opportunità di fare qualcosa di importante per noi stessi, per crescere e sentirci realizzati
96)cosa nn bisogna avere nella vita: le cattive amicizie
97)cosa nn faresti per neanke 10 milioni di euro:anke io... sparare ad un altro
98)da 1 a 10 quanto contano per te:
-i soldi:8
-gli amici:9
-ragazzo:10
- il look:8
-essere alla moda:7
99) sei favorevole a ...
donare gli organi: si
all'aborto: no
all'eutanasia: no
alla legalizzazione delle droghe :no
ai matrimoni gay: no
100)come ti immagini tra 30 anni:sposata, bel lavoro
101)c'è vita dopo la morte: si
102)come vorresti morire:senza sofferenza e dopo aver fatto le cose ke voglio fare


ragazzi o come dico io....: gioventù è stato bello, spero ke questo vi aiuti a capire qualcosa in più di me
ciao e 1 bcio a tutti :smile:
 
Top
Lady Minerva Snape
view post Posted on 22/2/2007, 22:05




Io arrivo in ritardo, macercherò di recuperare

Sette cose a caso su di te: pazza, disordinata, malinconica, simpatica, socievole, sepre tra le nuvole, perdo facilmente la pazienza

Sette cose che ti spaventano: la matematica, i fim horror, la perdita di un' amica, rimanere sola per tutta la vita (ma si buttiamola sul drammatico), la morte, la guerra

Sette cose che ami: Severus Snape :cuore:, passare il Sabato con le amiche, leggere, stare al computer, guardare la tv, scrivere

Sette cose indispensabili nella tua stanza: il letto, la libreria, i poster, i libri, i peluche, la scrivania

Sette cose che vuoi fare prima di morire: imparare il russo, anrdare in Nuova Zelanda, a New York, Russia, sposarmi pubblicare un mio libro di poesie

Sette cose che non riesci proprio a fare: capire la matematica, imparare le lingue, tenermi i soldi, non perdere le cose, ascoltare alle lezioni, mangiare solo insalate e yogurt

Sette cose che dici spesso: Bakasaru! (stupida scimmia in giapponese) vaffanpiffero, no!!! :arrabbiato: ma perchè?! Io ti ammazzo, professore, non ho capito matematica

Sette personaggi famosi del sesso opposto che ti piacciono fisicamente: Jhonny Depp, Alan Rickman, Orlando Bloom, Gary Oldman, Brad Pitt (solo con capelli lunghi), Severus Snape vale? In fondo è del sesso opposto, ede è famoso

Sette cose che ami del tuo aspetto fisico: gli occhi, la bocca, le anche, i nei, e bo


TRE COSE CHE ODI DI TE: Un po la mia sensibilità, il fatto di perdere la pazienza facilmente, non capire la matematica

TRE COSE CHE DICONO DI TE: Ma sei Pazza?! Tu si strana, bentornata nella realtà

TRE COSE CHE NON RIESCI A COMPRENDERE: la matematica, la matematica e vediamo...la matematica!

TRE COSE CHE TI ANNOIANO: La matematica, la routine quotidiana e i programmi tipo l'infedele

TRE COSE CHE TI SPAVENTANO: il vuoto, la morte, la matematica

TRE COSE ESSENZIALI DI OGNI GIORNO: fare la colazioni, stare su internet, non ascoltare le lezioni

TRE HOBBIES PREFERITI: leggere, scrivere, sentire la musica

TRE COSE CHE NON PUOI PIU' ATTENDERE: stare su internet, sentire la musica e leggere

TRE CARRIERE CHE HAI PRESO IN CONSIDERAZIONE: poetessa, psicologa, criminologa

TRE COLORI CHE TI PIACCIONO: nero, verde scuro e rosso

TRE POSTI DOVE VORRESTI ANDARE IN VACANZA: Russia, Inghilterra, New York

TRE COSE CHE DEVI FARE OGGI: la matematica?, andare a scuola mangire

TRE FRASI CHE DICI SPESSO: Ti ammazzo sa? Tu lurido bacarozzo! Ti voglio bene

UN LUOGO DOVE:

Pensare in santa pace: la mia mente
Piangere: il bagno/letto
Divertirsi: da per tutto
Sentirsi bene con se stessi: da per tutto
Parlare con qualcuno: da per tutto
Ricordare belle cose del passato: da per tutto
Organizzare una bella uscita con gli amici: per il corso
Ascoltare musica: da per tutto

UN ABITO CON CUI:

Sentirsi a proprio agio: pantaloni e maglia
Mettersi al centro dell'attenzione: avete presente quei vestiti di Paris Hilton ( dio solo sa quanto la vorrei ammazzare), ecco se qualcuno vuole attirare l'attenzione prego, li compri pure
Sentirsi a disagio: una bito che non ti piace come ti sta
Sentirsi belli/e: jeans e maglietta
Andare in giro ogni giorno: un abito casual

UN OGGETTO CHE TI RICORDA:

La persona di cui sei innamorato/a: i cd che mi ha fatto
Persone veramente amiche: i suoi disegni
Un periodo bellissimo: il mio diario segreto
Un periodo orribile:il mio diario segreto
 
Top
126 replies since 10/2/2006, 15:04   3627 views
  Share