New Moon - Pattinson è invidioso di Taylor

« Older   Newer »
  Share  
*Iside
icon10  view post Posted on 6/4/2009, 17:00 by: *Iside




Oggi gironzolavo per caso su MSN Intrattenimento, e guardate che ho letto...!


Pattinson è invidioso di Taylor
02/04/09 11:47
È lui il preferito sul set di “New Moon”


image image

Robert Pattinson è invidioso del suo costar di “Twilight”, Taylor Lautner. L’attore sembra temere che la fama del collega possa gettare un’ombra sul successo che si è recentemente guadagnato.

Sembra infatti che sul set di “New Moon” sia Taylor il favorito. Inoltre Robert non ha preso affatto bene le voci sparse dallo staff di produzione sulla sua scarsa igiene personale.

A ciò si aggiunga che Taylor, durante le riprese, ha legato molto con la collega Kristen Stewart. “Tutto questo è troppo pesante da sopportare per Robert – ha spiegato una fonte a “Life & Style” -. Lui è molto insicuro, anche del suo aspetto fisico e della sua tecnica di bacio. Ha paura che il su successo sia solo una meteora…”.


Fonte (ci sono anche altre foto, oltre quelle che ho postato qui)


Appena letta la notizia mi è scappato da ridere :rido: Non so, è così... assurda xD Ok avere poco autostima, ma... con tutto il successo di twilight e quello che segue... ti preoccupi di certe cose? XD
Inutile dire che la notizia ha infervorato le fangirlzz di Pattinson... a me fa sorridere e basta :P Anche perché so che, a priori, in New Moon preferirò Jacob/Taylor a lui :rido:

mah, voi che ne pensate di queste bizzarrie da star?
 
Top
6 replies since 6/4/2009, 17:00   141 views
  Share