assenza..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2006, 11:03
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Solo 12 ore? Pensa che io partii da Benevento... e sono sicuro che tu non sei alta 1,93 per cui stai più comoda di me sul pullman.
 
Top
IceBlack
view post Posted on 21/2/2006, 14:36




no non lo so e solo un ipotesi...probabilmente anke 18...bho...ma ki le ascolta le prof...
 
Top
Aislinn
view post Posted on 21/2/2006, 18:19




Non è il massimo a Praga in corriera..anni fa quand'ero più giovane ci sono andata,15 ore e passa di viaggio..un incubo..per fortuna avevo portato dei libri..E pensa che il mese dopo organizzavano una gita in Russia,in CORRIERA,DUE GIORNI di viaggio..roba da matti..spero scherzassero..
A proposito Ice,non ricordo se mi sono presentata,sono Aislinn,qua da novembre,Austeniana sfegatata,in questa scuola non so che ruolo ho,studente ripetente o insegnante..oppure Guardiana delle Cose e delle Aule..?
 
Top
view post Posted on 22/2/2006, 11:01
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Veramente, Aislinn, in questa scuoal sei un'occupante abusiva. Questa sezione è collegata al gioco di ruolo Ars Magica, ambientato in una scuola di magia italiana (la risposta nostrana ad Hogwarts). Vai su questo sito per saperne di più e magari per partecipare anche tu.
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 23/2/2006, 00:08




Buona gita Ice!!! Praga dev'essere stupenda!!! happy.gif
Povera però per la traversata in pullman!
Ti aspettiamo al ritorno! happy.gif
 
Top
Aislinn
view post Posted on 27/2/2006, 14:04




CITAZIONE
Veramente, Aislinn, in questa scuoal sei un'occupante abusiva.

Temo di non esserlo..sono iscritta( se non ricordo male),ma non ho mai partecipato...
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 27/2/2006, 22:56




Davvero? E chi sei? Con che nick sei iscritta?
 
Top
Aislinn
view post Posted on 28/2/2006, 11:24




CITAZIONE
Davvero? E chi sei? Con che nick sei iscritta?
Oddio..boh?O non sono iscritta..forse ho solo guardato senza iscrivermi..o forse mi confondo..però mi pareva di essere iscritta,ma se mi kiedi il nome e non me lo ricordo mi viene il dubbio.Me lo ricorderei.O mi sono iscritta e poi ritirata,può essere,si può fare?
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 28/2/2006, 23:53




Veramente sono io la smemorata ufficiale del forum! Non puoi dimenticarti così tante cose in un solo post...rischi di battermi!

Scherzi a parte: per entrare nel gruppo di Ars Magica devi essere registrato su Yahoo, che è una pratica un po' lunghetta anche se gratis. Ricordi di aver fatto qualcosa del genere?
 
Top
Aislinn
view post Posted on 2/3/2006, 19:33




CITAZIONE
devi essere registrato su Yahoo,
Ebbene..
CITAZIONE
Ricordi di aver fatto qualcosa del genere?
S-ss-ii..?Stiamo calmi e riflettiamo..io dovrei essere iscritta a yahoo,al 90%..mi pare proprio di sì..potrebbe essere..Mamma mia come mi avvilisco peggioro sempre più.
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 3/3/2006, 23:30




Ok, proviamo così.
Questa schermata ti è vagamente familiare? Hai una vaga idea di aver messo qualcosa nel campo ID utente e Password? Se sì, prova ad accedere e magari scopriremo che hai un account Yahoo happy.gif

Edited by Penelope Clearwater - 3/3/2006, 23:30
 
Top
IceBlack
view post Posted on 6/3/2006, 07:16




hehehhe!!! speravate che me ne fossi andata vero?!
ed invece no!!
sfortuna vuole che mi sono fatta male al ginocchio e quindi, non possa partire ç_________________ç
sn la solita sfortunata!!
 
Top
view post Posted on 6/3/2006, 11:03
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Mi dispiace, Ice, avrei preferito saperti a Praga, a passeggiare sul mio ponte e a vedere il bellissimo orologio sulla piazza, o a fare shopping nel quartiere di Mala Strana. Spero che tu ti rimetta in fretta.
 
Top
Aislinn
view post Posted on 6/3/2006, 16:53




Ma certo che sì,che scema sono,certo che sono un utente yahoo!! e l'ho scoperto prima di clikkare sul link!!
Ok ma adesso,tornando seri?..
 
Top
view post Posted on 7/3/2006, 11:05
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Se sei un utente Yahoo, dopo essere entrata nella tua casella email, vai alla home di Yahoo, clicca su Gruppi e ti comparirà l'elenco di tutti i gruppi a cui sei iscritta. Se non compare Ars Magica, clicca su Cerca e digita Ars Magica. Se invece Ars Magica è nell'elenco dei tuoi gruppi, entra nel gruppo e dai un'occhiata.
 
Top
72 replies since 10/2/2006, 20:16   1406 views
  Share