assenza..

« Older   Newer »
  Share  
Ossimoro
view post Posted on 7/7/2007, 18:43




image Dita incrociatissime! image

Ah, beh... :;p: a quest' ora l' avrai già dato e sarai fuori a gozzovigliare :devil:


 
Top
view post Posted on 6/8/2007, 10:15
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


:fuga:
Mi avete shockato: negli ultimi tempi, Ars Magica procedeva alquanto a rilento, partendo per Parigi contavo di trovare al massimo una decina di post al mio ritorno, anche di meno. Invece ho visto che, appena il gatto (ossia Tom) se n'è andato, i topi hanno preso a ballare :;p: Oltre 30 messaggi! :pietra:
A questo punto, consideratemi assente anche per tutta questa settimana: finché non leggo l'arretrato, non posso scrivere altri pezzi. Spero di riuscire a scrivere di nuovo per la settimana prossima :superzia:
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 6/8/2007, 12:18




Immagina quanto shockata sono io!
Secondo me qualcuno ha incollato dei poster e dei volantini in giro per la città...abbiamo avuto un'infinità di nuovi iscritti!
:pazzo:
 
Top
view post Posted on 7/8/2007, 11:46
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ho notato che l'onda di messaggi è iniziata proprio il 26 luglio, il giorno in cui sono partito: che nuovi e vecchi utenti stessero aspettando che me ne andassi? :huh:
(ovviamente scherzo: mi fa piacere che il gdr sia ripartito, solo che dopo 9 giorni di assenza da internet, mi son trovato con mail, post di gdr e di forum... mi servirà un po' per mettermi in pari con tutto)
 
Top
Telanil
view post Posted on 17/8/2007, 21:15





Volevo avvisare che per una settimana no nci sarò, parto domani.

In questi ultimi gg non son riuscita a postare, chiedo scusa, mentre sono lontana dal pc mi proverò a buttare giù qualcosa...

Un salutone a tuttii^^

A presto! :rido:

Telanil
 
Top
view post Posted on 18/8/2007, 12:25
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Buone vacanze! image
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 19/8/2007, 16:26




Buone vacanze Telanil!!! ^_^
Tratteremo bene la tua Luce :)
 
Top
view post Posted on 6/9/2007, 11:29
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Volevo avvisare che da qualche giorno, per problemi casalinghi, non sto più seguendo il gdr. Appena possibile tornerò a leggere e a scrivere, nel frattempo trattatemi bene Tom.
 
Top
IceBlack
view post Posted on 9/9/2007, 13:39




raga io pe questa settimana sarò assente, martedì ho il test di ingresso all università, mercoledì e giovedì a mirabilandia, venerdì relax totale e sabato sono ad un concerto e poi all apertura del velvet(evviva era ora)!!
quindi ci si becca la prox sett^^
bacioni a todos!!
 
Top
view post Posted on 10/9/2007, 11:33
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


:uh: Per entrare a Mirabilandia bisogna superare un test d'ingresso? Caspita, non lo sapevo! Spero che non sia troppo duro.
:lolloso: Scherzo naturalmente: in bocca al prof, Ice, per il test d'ingresso (quello all'uni, s'intende :;p: ).
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 10/9/2007, 11:54




In bocca al prof anche da parte mia, Ice! Quale facolta'?
 
Top
IceBlack
view post Posted on 10/9/2007, 13:50




Scienze della formazione ad urbino...

tranqui lonnie se dovevo fare un test x entrare a mirabilandia col cavolo che ci andavo
quest estate tra esame di stato, esame della patente e test dell uni non ne posso più!!!

grazie mille per gli auguri a tutti!!
e speriamo in bene...
gia mi treman le gambe x domani!
 
Top
IceBlack
view post Posted on 17/10/2007, 18:25




raga sono connessa da un internet point,frequentando l universita non potro scrivere spesso xke qua su ad urbino non ho internet e devo restare qua su dal lunedì al venerdì sera, cmq continuerò a partecipare ma piu di rado.
volevo solo farvelo sapere!
un bacione
 
Top
72 replies since 10/2/2006, 20:16   1406 views
  Share