Cosplay - idee, suggerimenti, aiuti per i costumi

« Older   Newer »
  Share  
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 22/4/2009, 23:20




CITAZIONE (Teg Miles @ 23/4/2009, 00:17)
e avere una mia foto autografata!!

;D

ostia.... devo pure comprare i bigodini!!! non posso assolutamente uscire per strada senza i miei bei riccioli!!!

Stai attento ai tuoi boccoli, tutti ne vorranno uno! U_U
PS però stiamo andando palesemente OT! :P
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 22/4/2009, 23:23




Gilderoy non è mai OT...

ok ok... la smetto...
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 22/4/2009, 23:29




CITAZIONE (Teg Miles @ 23/4/2009, 00:23)
Gilderoy non è mai OT...

ok ok... la smetto...

È vero, Gilderoy è troppo IN per essere OT! U_U

Tornando in tema... Penny, mentre cercavo degli occhiali a fondo di bottiglia per la mia Sybill, ho trovato questi e questiocchiali... potrebbero andare per la tua Luna?
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 22/4/2009, 23:34




WOW

se non li compra Ele... li prendo io...

*_*
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 12:40
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


CITAZIONE (Teg Miles @ 22/4/2009, 19:10)
dite che ce la faccio a fare il cosplay del mio idolo?

(IMG:http://images2.wikia.nocookie.net/harrypot...khart_Pests.jpg)

il problema è il sorriso che luccica... quello non so proprio come emularlo... non mi posso certo mangiare una lampadina...

Possibili soluzioni:
1) Dentifricio apposito (AZ shining teeth)
2) Incollare brillantini sui denti
3) Passare il lucidalabbra glitterato sui denti
Lonnie, colui che ha sempre una soluzione :smile:
 
Top
*Iside
view post Posted on 23/4/2009, 16:48




Ehm... però sai, Elena, un topic sul cosplay e suggerimenti vari esisteva già ^.^'' --> QUI

Uniamo?
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 23/4/2009, 21:42




@Carlo: ti proibisco di dare questi suggerimenti all'Aly! mi ha subito chiamato dicendomi: Dai dai dai, ora ti appiccico i brillantini sui denti!! O_O''
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 23/4/2009, 22:20




CITAZIONE (Teg Miles @ 23/4/2009, 22:42)
@Carlo: ti proibisco di dare questi suggerimenti all'Aly! mi ha subito chiamato dicendomi: Dai dai dai, ora ti appiccico i brillantini sui denti!! O_O''

Sì sì! Un brillantino per ogni dentino! :devil:

Sono lieta di annunziare che ho il costume da Sybill Trelawney praticamente già completo, mancano solo gli occhiali! :)
Poi ho un mezzo progetto di fare Leila Organa in versione schiava di Jabba the Hut.
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 24/4/2009, 10:43




CITAZIONE
Poi ho un mezzo progetto di fare Leila Organa in versione schiava di Jabba the Hut.

COSAAAAAA??????? Sorellina!!!! Saremo a fine ottobre!!!! Mi becchi una broncopolmonite! E' praticamente nuda! O_O

CITAZIONE
Sono lieta di annunziare che ho il costume da Sybill Trelawney praticamente già completo, mancano solo gli occhiali! :)

Ottimo!!! ^^ Come l'hai fatto?

CITAZIONE
Ehm... però sai, Elena, un topic sul cosplay e suggerimenti vari esisteva già ^.^'' --> QUI

L'ho cercata dappertutto, a mano e con motori di ricerca, e alla fine ho dedotto che dovevo essermela sognata (deformazione da sognatrice), invece no! Esiste!
Possiamo unirla...ma io la lascerei in questa sezione perché non tutti fanno cosplay di anime e manga, che dite? ^_^ Così è più rintracciabile secondo me.

CITAZIONE
il problema è il sorriso che luccica... quello non so proprio come emularlo... non mi posso certo mangiare una lampadina...

Sbiancante? Ci sono quei foglietti sbiancanti della mentadent o qualcosa del genere, da tenere sui denti per un tot di minuti (molto preciso per evitare di finire con sorriso al neon di Ross in Friends). Non illuminano ma rendono il sorriso più bianco, è già qualcosa...

CITAZIONE
Penny, mentre cercavo degli occhiali a fondo di bottiglia per la mia Sybill, ho trovato questi e questi occhiali... potrebbero andare per la tua Luna?

Grazie ma gli Spettrocoli so già come farli, grazie a questo splendido tutorial ^_^
 
Top
view post Posted on 24/4/2009, 12:50
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


CITAZIONE
Poi ho un mezzo progetto di fare Leila Organa in versione schiava di Jabba the Hut.

Ecco un cosplay che mi piacerebbe davvero molto vedere dal vivo :aww: ma in effetti Elena ha ragione: sarebbe meglio presentarlo ad una fiera primaverile/estiva, o almeno al chiuso (e soprattutto quando ci sono anch'io :-shifty-: :harem: ).
 
Top
piccolaelf
view post Posted on 27/4/2009, 15:27




image

che meraviglia, sarete stupendi!
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 27/4/2009, 22:46




Eh, lo so, Leila sarebbe poco fattibile... però pensavo che potrei mettermi sotto il "bikini" un calzamaglia a mmmille denari e una maglia color carne tipo quelle che indossano le ballerine.
Comunque è tutto da vedere... credo che intanto comincerò a farlo e poi si vedrà per quali occasioni potrò indossarlo. :)
Per Lucca potrei anche portare Rogue di X-men... vediamo se Nico gli va di fare Wolverine o Gambit.
 
Top
Shadow38
view post Posted on 14/5/2009, 18:09




Che bello, anch'io a volte penso a come fare dei costumi, purtroppo non ho mai provato.
Mi piacerebbe un costume da Predator, ma è praticamente impossibile da realizzare, però la maschera sono riuscito a farla!!
 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 9/6/2009, 21:55




CITAZIONE (Shadow38 @ 14/5/2009, 19:09)
Che bello, anch'io a volte penso a come fare dei costumi, purtroppo non ho mai provato.
Mi piacerebbe un costume da Predator, ma è praticamente impossibile da realizzare, però la maschera sono riuscito a farla!!

Il trucco è iniziare mesi e mesi prima! Nulla è impossibile se si ha abbastanza tempo! Anche le spese che bisogna per forza fare non sono così ingenti se distribuite nell'anno!

Capperina, io non ho ancora preparato niente! ...Sono pure ancora indecisa sul costume! ...mi era balenata l'idea di vestirmi da personaggio di Star Trek ma ho sentito che qui in giro c'è già qualcuno che vuole farlo! *coughAliMiConfermi?cough*

Edit:

Noto con piacere la firma di Tonks, ma avviso: Kirk è MIO. ...MWAHAHAHAHAHAH!
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 11/6/2009, 21:48




WOOOOOOOSH!!! Idril chiama e Tonk accorre!! XD

Questione cosplay Star Trek: Nico ed io non siamo ancora riusciti ad andare a cercare i vestiti adatti, ma abbiamo ancora intenzione di farlo... a proposito, pensiamo di realizzare le mostreggiature sul petto col Das, però a prima di farle, per non sprecare materiale, sarà meglio contare quanti siamo per fare il numero giusto. Per chi volesse unirsi a noi, consiglio di visitare questa pagina del sito HyperTrek.

Questione Kirk: fin dalla sua apparizione sullo schermo cinematografico non ho potuto fare a meno di pensare "Quest'uomo è fatto per Agnola!" XD
 
Top
98 replies since 13/12/2006, 20:03   11914 views
  Share