Lucca Comics and Games 2009 - organizzazione e preparazione

« Older   Newer »
  Share  
Idril Earfalas
view post Posted on 4/5/2009, 21:18




Sì, sì!!! W il cugino di Devis! Non vedo l'ora di vederlo all'opera con i trucchi di scena!!! ...non penso sia un problema pigliarlo su da qualche parte, in ogni caso, no? :) Se arriva prestino andiamo a cena tutti assieme magari!
 
Top
NatsuDragonill
icon1  view post Posted on 16/5/2009, 11:16




Allora....aggiornamenti................ho fermato il furgone 9 posti!! :rido:

Per sicurezza l'ho preso per il 30-31 ottobre e per il 1 novembre......

La parrocchia mette una tariffa al Km di 20 cent.

Per cui mi sono permesso di fare 2 calcoli approssimativi in base all'itinerario che faremo....

ITINERARIO 1: MOGLIANO VENETO - PADOVA - VERONA - LUCCA

Km totali andata + ritorno + scorrazzo generale tra Filettole e Lucca : circa 900

Tempo di percorrenza andata o ritorno: 4,5 H circa contando soste ecc.

spesa furgone: 900 Km x 20 cent/Km = 180 € : 9 = 20 € a testa

ITINERARIO 2: MOGLIANO VENETO - PADOVA - VERONA - CREMONA - LUCCA

Km totali andata + ritorno + scorrazzo generale tra Filettole e Lucca : circa 1000

Tempo di percorrenza andata o ritorno: 5,5 H circa contando soste ecc.

spesa furgone: 1000 Km x 20 cent/Km = 200 € : 9 = 22.20 € a testa

Ora vedete un pò voi......se ve la sentite di fare un pò più strada......sentiamo pure Ali e Nico cosa ne pensano......la differenza è poca....forse il tempo, ma è relativo..almeno per me.....

Faccio presente che pure le spese di autostrada si dividono per 9....per cui anche se si spende un pò di più per il noleggio/carità (che poi tanto caritatevole non è) poi lo si recupera!

P.S. forse a chi mette la macchina conviene fare un dritto fino a Lucca partendo da Mogliano così risparmia tempo e soldi.....

Natsu
 
Top
Elisabet_ta
view post Posted on 16/5/2009, 13:13




Ottimo lavoro, Devis!! :cincin:

Per la faccenda itinerari...tutto è comprensibilmente avvolto nella nebbia; valuteremo tutto bene.
Anticipo che Alice e Nicolàs avevano anche ipotizzato di poter scendere già il venerdì; ora, dipende se anche tutti noi partiremo venerdì:)
Dai, più in là ci incastreremo:)

Piuttosto...domanda importante per Alice: abbiamo confermato alla signora di Filettole??

E' piuttosto importante saperlo:)
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 16/5/2009, 13:48




Grande Devis! :)
Confermo che Nico ed io preferiremmo partire già venerdì, anche perché così c'è qualcuno che può andare a Pisa per prendere Morg, che immagino vorrà venire anche lui da venerdì... comunque, se anche voi decidete di venire quel giorno, forse è meglio se noi andiamo con mezzi alternativi, così non vi facciamo allungare il viaggio.
Oggi chiamo a Filettole per confermare... siamo sempre in 13, giusto?
 
Top
Elisabet_ta
view post Posted on 16/5/2009, 13:57




Siamo in 12 noi più credo la variabile amica moglianese (Gabriella) e cugino Devis...che fa 14....

Ricapitolo:
Giada
Andrea
Alice
Nicolàs
Sara
Devis
Elena
Elisabetta
Ale
Fede
Agnese
Morg
Cugino Devis
Gabriella


Chiedi conferma del prezzo, ok, sorellina?:)
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 16/5/2009, 17:25




CITAZIONE
Confermo che Nico ed io preferiremmo partire già venerdì, anche perché così c'è qualcuno che può andare a Pisa per prendere Morg, che immagino vorrà venire anche lui da venerdì... comunque, se anche voi decidete di venire quel giorno, forse è meglio se noi andiamo con mezzi alternativi, così non vi facciamo allungare il viaggio.

Ma con i mezzi alternativi riuscite a raggiungere l'albergo di Filettole?

Comunque GRANDE DEVISSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!

MITO!!!!

Per me è indifferente l'itinerario. Spero di riuscire a scendere venerdì ma dipende da quello che succede da qui a novembre...
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 24/6/2009, 10:10




Ho finalmente chiamato l'ostello di Filettole: prenotazione confermata per due notti (30-31 e 31-1), al prezzo di 25 € a testa (notte + colazione). ^_^
 
Top
annaausten
view post Posted on 25/6/2009, 11:31




Sognatori ho buone notizie! Stamattina ho acquistato i biglietti :D Verrò con mia sorella e mio cugino.

Arriveremo il 29 Ottobre pomeriggio (Giovedì) e ripartiremo il 2 Novembre mattina (Martedì). Soggiorneremo a Lucca. Quindi se per voi va bene potremmo vederci direttamente dentro la fiera.

Sono contenta di rivedervi, spero sia lo stesso per voi :smile:
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 25/6/2009, 15:45




Oh che bello, ci ritroviamo a Lucca, Anna! ^_^

Anche se mi sa che, come l'anno scorso ci divideremo in piccoli gruppetti perché in 13+3=16 persone non si può pensare di girare una fiera... O_O

Ah, ha aumentato i prezzi quella di Filettole! Cmq è sempre un buon prezzo. Hai detto per 13 con letti in più immagino. Ottimo ^_^
 
Top
Elisabet_ta
view post Posted on 25/6/2009, 16:48




Ottimo!!!
E che bello che rivediamo Anna...potremmo prenderlo come appuntamento/incontro annuale in agenda :lol:
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 25/6/2009, 18:56




Ho prenotato per 14 letti... però la sentivo un po' in difficoltà, allora ho detto che per sicurezza ci portiamo anche due sacchi a pelo... comunque ha detto che farà di tutto per sistemarci! ^_^

@Anna: grande! Sarà stupendo trovarci tutti insieme! :=:
 
Top
annaausten
view post Posted on 26/6/2009, 08:44




CITAZIONE (<Penelope> @ 25/6/2009, 16:45)
Oh che bello, ci ritroviamo a Lucca, Anna! ^_^

CITAZIONE (Elisabet_ta @ 25/6/2009, 17:48)
Ottimo!!!
E che bello che rivediamo Anna...

CITAZIONE (Nymphadora_Tonks @ 25/6/2009, 19:56)
@Anna: grande! Sarà stupendo trovarci tutti insieme! :=:

:smile: Sono contentissima anch'io
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 26/6/2009, 10:03




CITAZIONE
Ho prenotato per 14 letti... però la sentivo un po' in difficoltà, allora ho detto che per sicurezza ci portiamo anche due sacchi a pelo.

Sì, beh, ma se la risenti puntualizza che l'anno scorso ci ha fatto 20 euro...e quelli col sacco a pelo non le pagheranno certo 25 per dormire per terra...insomma, spero che non abbia alzato il prezzo approfittando che siamo tanti...dovrebbe, al contrario, ridurlo...
 
Top
nymeria
view post Posted on 30/8/2009, 19:17




Oggi ho prenotato anch'io l'albergo, ma soggiornerò a Pisa. Probabilmente saremo (io e il mio ragazzo) in fiera sabato e domenica ^__^
 
Top
Anaid Tsinoulis
view post Posted on 21/9/2009, 19:46




allora ragazzi, Lucca si avvicina e per me, dalla memoria corta, ci vorrebbe un riassuntino: in quali date sarete a Lucca? Da cosa sarete vestiti?
E quest'anno speriamo di riuscire ad incontrarci, non come l'anno scorso!
 
Top
67 replies since 20/4/2009, 14:01   2345 views
  Share