LUCCA COMICS, SOLO Censimento presenze e Giorni permanenza

« Older   Newer »
  Share  
Teg Miles
view post Posted on 23/4/2009, 21:49




Aggiungi Fabrizio dell'altro topic e manca amico di Devis

+2
 
Top
Elisabet_ta
view post Posted on 23/4/2009, 21:59




Elena
Elisabetta
Alessandro
Natsu
Sara
Alice
Nicolàs
Agnese
Federico
Andrea
Giada
Fabrizio
Gabriella (amica di Agnola &co...me l'han detto ora)

Io amico o cugino di Devis non lo conto, al momento....era stato solo accennato, boh! :0:


Edited by Elisabet_ta - 23/4/2009, 23:11
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 23/4/2009, 22:08




Siamo in 13? L'accendiamo? :P
Che bello, siamo tantissimiiiiiiiiiiii! :D
Se volete, domani mattina chiamo il b&b di Filettole e chiedo se possono aggiungere due letti in più... ovviamente senza prenotare, dato che non abbiamo ancora deciso se andare lì, ma solo per sapere ci darebbero la disponibilità.
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 24/4/2009, 10:12




CITAZIONE
Se volete, domani mattina chiamo il b&b di Filettole e chiedo se possono aggiungere due letti in più... ovviamente senza prenotare, dato che non abbiamo ancora deciso se andare lì, ma solo per sapere ci darebbero la disponibilità.

Magari...vediamo che ci dice...al limite io ricordo che i letti matrimoniali sono belli grandi, volendo ci si può stringere in 3...o accamparsi con sacchi a pelo...non so...
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 24/4/2009, 10:41




Ah, per quante notti devo dire?
 
Top
Elisabet_ta
view post Posted on 24/4/2009, 10:57




Al momento una; ma tu domanda se per caso qualcuno volesse andare giù il venerdì se è libero il B&B...perchè al momento pare sabato e domenica...purtroppo è difficilissimo prevedere...o dite di fare il contrario e fermarle per due notti e domandarle se poi possiamo disdire e fare solo una?
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 24/4/2009, 11:01




Mah, Nico ed io probabilmente andiamo già la sera prima.
Comunque per loro è bassa stagione, quindi non credo che avranno la fila... posso dirle che forse una parte di noi starà 2 notti, ma che non sappiamo ancora con certezza.
Per il momento la cosa più importante è sapere se può metterci a disposizione due letti in più.
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 24/4/2009, 11:02




CITAZIONE
o dite di fare il contrario e fermarle per due notti e domandarle se poi possiamo disdire e fare solo una?

Forse è meglio così, tanto per essere sicuri...non so...
 
Top
Elisabet_ta
view post Posted on 24/4/2009, 11:04




CITAZIONE
Mah, Nico ed io probabilmente andiamo già la sera prima.

Ok:)
Mi raccomando quando facciamo i conti per quanti siamo ricordatevi che si stan contando appunto anche i mezzi per trasportarci tutti; se quindi qualcuno è autonomo, ricordatevi di specificarlo ^_^
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 24/4/2009, 11:10




Ho chiamato: come al solito la signora è stata gentilissima, anche se era un po' sconvolta... probabilmente non si capacita ancora del fatto che un gruppo di ragazzi non abbia di meglio da fare ad Halloween che soggiornare tra i boschi toscani... e sopratutto era stupita del fatto che abbiamo chiamato 6 mesi prima! XD
Le ho detto che sarebbe per due notti, senza specificare quanti la prima e quanti la seconda, ma non credo che ci saranno problemi poi se le dico che i numeri saranno diversi.
Dice anche che si possono aggiungere due letti in più.

EDIT sui trasporti:
Nico ed io non abbiamo auto a disposizione purtroppo.
Però possiamo andare e tornare da Cremona in treno e poi con le corriere, sarebbe più comodo sia per noi che sopratutto per voi che non dovreste deviare il viaggio per passare a prenderci... restano solo i viaggi Filettole/Lucca e viceversa, dei quali comunque divideremmo i costi. :)

Edited by Nymphadora_Tonks - 24/4/2009, 12:15
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 24/4/2009, 11:11




il fatto non è che siamo autonomi, ma che vorremmo stare 2 giorni... il punto è che chi sta due giorni non andrebbe con la compagnia intera....

chi sta due giorni e chi no?
Se no, non possiamo prevedere chi va giù, con chi...
 
Top
Elisabet_ta
view post Posted on 24/4/2009, 11:21




Tutto questo, purtroppo, e parlo anche per me, non possiamo prevederlo ora. Probabilmente quando mancherà poco alla rassegna vedremo come siamo effettivamente messi tutti. L'importante ora è trovare casam e sapere che i mezzi in teoria per tutti son garantiti. Se poi qualcuno vorrà scendere prima si valuterà; perchè se lo fa chi non metteva macchine è un conto, se lo fa chi metteva magari una macchina è un altro conto. Vedranno a tempo debito le persone coinvolte; non saprei come altro gestire ^_^

Ora comunico nell'altro post che è stato chiamato Filettole.
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 24/4/2009, 11:22




CITAZIONE (<Penelope> @ 24/4/2009, 12:18)
CITAZIONE
Dice anche che si possono aggiungere due letti in più.

Sììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!

*Elena improvvisa una danza stile Snoopy!*

Sempre 20 euro a testa colazione inclusa?

Direi di fermare le stanze per due notti. Poi tra un mesetto-due, vediamo esattamente quanti vogliono assolutamente stare due notti e come organizzarsi, anche con chi deve prendere l'aereo. Che dite?

Ops! Mi sono dimenticata di chiedere conferma sul prezzo! :P
Comunque le camere sono praticamente già fermate, non hanno nessuno in quel periodo... ho detto alla signora che la richiamo al più presto per fare la prenotazione vera e propria, ma abbiamo tutto il tempo per fare il punto su chi sta due notti e chi una, chi va con quali mezzi ecc.
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 24/4/2009, 11:25




CITAZIONE
Dice anche che si possono aggiungere due letti in più.

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

*Elena improvvisa una danza stile Snoopy*

Allora, non sappiamo ancora chi sta due notti. Credo Morg perché si fa un viaggio lunghetto, ma nemmeno lui ovviamente ha l'auto.
Devis e Sara avevano espresso il desiderio, mi pare, di stare due notti per non fare la sfacchinata di guidare per ore e poi andare in fiera, ma non so se sono decisi decisi o era solo un'idea.

Ad ogni modo se si può fissare Filettole intanto per 2 notti per 13 persone, ci togliamo il peso dell'hotel e per i trasporti ci organizziamo.
Magari ci riorganizziamo tra un mese-due e vediamo come siamo messi...
 
Top
moonfairy
view post Posted on 26/4/2009, 22:29




CITAZIONE (Ombra del Re @ 23/4/2009, 12:49)
CITAZIONE (Elisabet_ta @ 23/4/2009, 00:38)
Domanda: Andrea è Andrea con Giada o Andrea senza Giada? :)


Devo ancora chiederlo...

A me piacerebbe che fosse Andrea con Giada! :^-^:
Tutto dipende dai soldini, lo sapete, però da qui a novembre spero di riuscire a mettere da parte qualche risparmio e poi mi auguro non sia una grossa spesa.
Non credo riuscirò a cosplayrare però... Lì è un investimento di tempo e denaro non indifferente!! Mi piacerebbe tantissimo però!!!! :waah:
Anche per "confermarvi" il numero di notti dipende tutto dai soldini complessivi che andremo a spendere.
Dovrò farmi un bilancio appena avrò info più certe sulle spese e vi saprò dire.
 
Top
30 replies since 21/4/2009, 13:27   411 views
  Share