LA SFIDA DELLE ICONE- VOTIAMO LA MIGLIORE , Regolamento e temi già usati nella 1° pagina della discussione

« Older   Newer »
  Share  
Elisabet_ta
view post Posted on 19/7/2009, 08:37




Icona preferita: 17
icona più creativa: 9
icona che vorrei aver fatto io: 7
 
Top
nymeria
view post Posted on 19/7/2009, 10:17




Eccomi tornata dalle vacanze giusto in tempo per votare! :rido: Complimenti ad Idril per la proposta, davvero originale, e anche complimenti a tutti quelli che hanno partecipato, scegliere chi votare è stato difficilissimo!

Icona preferita: 1
Icona più creativa: 21
Icona che avrei voluto fare io: 5
 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 20/7/2009, 09:19




Avete tempo ancora fino a stasera per votare!!! :) Forssssa, partecipate, gente, partecipate!

E grazie per i complimenti Nymeria! :)


 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 21/7/2009, 10:59




E proviamo a riepilogare questi voti.... :D

# Icona preferita:

image di Kassandra Black

image di zitatdl


# Icona più creativa:

image di Elisabet_ta

image di Charlie Paul


# Icona che avrei voluto fare io:

image di zitatdl


# Mod's Choice:

image di zitatdl



Interessante situazione!!! Abbiamo due vincitori! Charlie Paul e Elisabet_ta. Non ricordo... Si è già presentata una situazione simile? Proporrei una sfida con "duplice argomento": sia Charlie che Lizzy porpongono il loro tema e, solo per quesa volta, ognuno di noi potrà postare fino a 6 icone, tenendo presente che entrambi i temi devono però comparire fra queste (si possono postare 5 icone per un tema e 1 per l'altro, 2 per un tema, 4 per l'altro o 3 e 3, a scelta). Per la lettura dei risultati, lascio le decisioni ai due vincitori.
 
Top
Charlie Paul
view post Posted on 21/7/2009, 12:18




Sì Idril, si è presentata già una situazione simile, e in tale situazione è stato l'utente che ha lanciato la sfida a scegliere il vincitore della sfida tra i due ex-aequo. Quindi, se vuoi, potresti scegliere tu il prossimo vincitore tra me e Lizzy. Ovviamente per me fa lo stesso, però mi piace l'idea dei due temi con sei icone :^-^:
 
Top
Elisabet_ta
view post Posted on 21/7/2009, 14:48




Mi piace l'idea!!

In onore dell'estate (?! image) lanciamoci nella sfida con 6 icone :)

Tu, Charlie, potresti raccogliere le icone prima della votazione e io potrei contarle a fine votazione, ok?
Non farei distinzione tra i due temi nel raccogliere i voti; sommerei tutte le icone assieme.

Il tema che vi propongo io è..... cuori! In qualsiasi contesto, immagine, o scena che troviate :wub:
Ora la parola a Charlie.... :smile:



P.s. Ad inizio discussione, metto l'elenco continuamente aggiornabile dei temi finora proposti nel contest, così da facilitare il controllo di temi già proposti e non essere costretti a spulciarli ogni volta nella vecchia discussione ^_^


Partecipate entro martedì 28 :smile:


Edited by Elisabet_ta - 24/7/2009, 21:11
 
Top
Charlie Paul
view post Posted on 21/7/2009, 18:04




Ma per me andrebbe già benissimo semplicemente il tema di Lizzy :^-^:

Comunque, se preferite l'idea del doppio tema, allora il tema che propongo io è: la musica . E per musica intendo sia icone su cantanti, gruppi musicali, musicisti ecc. (chessò...radiohead, linkin park, led zeppelin, insomma, quelli che preferite!) sia immagini che si rimandino alla musica, come ad esempio strumenti musicali, o magari microfoni, i palchi di un concerto...insomma, qualsiasi cosa si colleghi a questa bellissima forma d'arte!
Ho scelto un tema discordante da quello di Lizzy così non ci sarà confusione tra le icone, spero vada bene :occhioni: . Se poi trovate un icona che ricolleghi a entrambi i temi riceverete un super premio :lolloso:

Domande: anche io e lizzy possiamo partecipare vero? E quanto tempo hanno gli sfidanti per postare l'icone? Una settimana come da regolamento, giusto?

P.s. = Ottima l'idea di raccogliere i temi nella prima pagina del post, la userò anche per il Concorso Fotografico :^-^: . Ok anche per la raccolta delle icone affidata a me e la votazione a Lizzy!!
 
Top
Elisabet_ta
view post Posted on 21/7/2009, 21:24




CITAZIONE
Domande: anche io e lizzy possiamo partecipare vero? E quanto tempo hanno gli sfidanti per postare l'icone? Una settimana come da regolamento, giusto?

Le regole normali non cambiano.
Chi sceglie il tema può partecipiare alla sfida.
Tempi: una settimana per postare; una poi per votare. Al solito.
 
Top
zitatdl
view post Posted on 23/7/2009, 11:58




questi due temi mi piacciono moltissimo...allora:
image

image

image

image

image

image

ecco le fonti:
http://www.fanpop.com/fans/oth-brucas4ever
http://www.123icons.com/icon-category/54.html
 
Top
Charlie Paul
view post Posted on 23/7/2009, 14:23




Ecco le mie:

1)image

2)image

3)image

4)image

5)image

6)image (questa va bene per entrambi i temi :D)

Da: qui, qui e qui
 
Top
annaausten
view post Posted on 24/7/2009, 19:50




Ecco le mire proposte:

1)

2)

da Iconator

3)

4)

5)

6)

realizzate da Mikoto Daisuke
 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 25/7/2009, 22:00




Ed ecco le mie!!!

1) image

2) image

3) image

4) image

5) image

6) image


nr. 1, 2, 3: prese da Stock Icons

nr. 4: presa da 100x100 Music

nr. 5 e 6: prese da Classical Icons
 
Top
nymeria
view post Posted on 28/7/2009, 11:45




In zona cesarini ecco le mie proposte:

1)

2)

3)

4)

5)

6)

Le fonti sono le stesse vostre: Stock Icon, Classical Icons, 100x100 Music
 
Top
Elisabet_ta
view post Posted on 28/7/2009, 12:09




1)image

2)image

3)image

4)image

5)image

From:

Icons
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 29/7/2009, 21:21




Oggi mi sento tanto pigra quindi posto solo queste tre:
image

image

image
 
Top
209 replies since 18/6/2009, 19:20   2325 views
  Share