Harry Potter e il Principe Mezzosangue - il film, recensioni e commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2009, 12:12
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Innanzitutto tanto di capello a Charlie che è riuscito a cogliere in fallo la nostra prof Ossimoro :<<D:
Poi, tornando IT, mi sto rendendo conto che, più passa il tempo, meno questo film mi piace (e non l'ho rivisto, sto solo rimuginando). Non so perché, forse perché quando l'ho visto ero partito prevenuto con l'idea che sarebbe stato un cattivo film, che in fondo il libro di partenza era debole, per cui alla fine il film ha superato le basse aspettative che mi ero fatto. Però in fondo comincio a pensare che sia il film della saga più debole; ad eccezione della scoperta degli Horcrux e della morte di Silente, non vi sono molti eventi fondamentali in questo sesto anno.
Però sostengo, a differenza di Charlie, che la scena della distruzione della Tana sia stata utile: altrimenti, tre quarti d'ora di fila di smancerie ed amori tormentati sarebbero stati pesanti da digerire :pietra: ogni tanto in un film di Harry Potter ci vogliono un po' di botti e botte :boxe:
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 30/7/2009, 21:34




CITAZIONE
Ossi, permettimi di corregerti. Il cognome di Linus non è "Brown" , ma bensì " Van Pelt" , poichè non è in nessun modo imparentato a Charlie Brown :idea: :^-^: .

CITAZIONE
Innanzitutto tanto di capello a Charlie che è riuscito a cogliere in fallo la nostra prof Ossimoro :<<D:

Argh......... :gollum: :gollum: :gollum:
Lapsus tremendissimo....cenere sulla mia fronte! Mi autolapiderò! :martello:
 
Top
RTaxidriver
view post Posted on 11/8/2009, 19:46




Salve a tutti;
ho trovato questo film ben fatto e con bella atmosfera. Come mai qualcuno dice che la storia non è comprensibile se uno non ha letto il libro? E in ogni caso, la questione del principe mezzosangue anche nel libro non ha poi il peso che dovrebbe avere visto il titolo.
A me invece Michael Gambon m'ha comvinto in sto film, era anche debole e provato al punto giusto.
 
Top
17 replies since 19/7/2009, 11:58   1015 views
  Share