Se voi foste un animagus

« Older   Newer »
  Share  
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 28/7/2007, 14:57




CITAZIONE (Penelope Clearwater @ 27/7/2007, 14:10)
Fondiamo gli AristoSognaGatti! :P

Io ci stò! :^-^:
Ora so che andrò OT, però... come ci sono le categorie delle Case, si potrebbe mettere anche qualche categoria sugli animali da fare scegliere agli utenti...
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 29/7/2007, 16:42




CITAZIONE
Ora so che andrò OT, però... come ci sono le categorie delle Case, si potrebbe mettere anche qualche categoria sugli animali da fare scegliere agli utenti...

Sì...mi mancherebbe giusto quello per impazzire definitivamente... :P

L'idea di per sé è ottima, solo che le immagini dei gruppi utenti sono più immagini fuse assieme (perché non si può mettere più di un'immagine per utente) e già impazzisco a fare tutte le varie combinazioni di Austen-Tasso-Poirot, Marple-Corvo-Austen, Serpe-Marple-Austen, ecc., se ci metto pure gli animali, mi ricoverano direttamente in psichiatria mentre urlo "No, no, il gatto va con Tasso e Poirot!" :P
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 30/7/2007, 16:25




CITAZIONE (Penelope Clearwater @ 29/7/2007, 17:42)
CITAZIONE
Ora so che andrò OT, però... come ci sono le categorie delle Case, si potrebbe mettere anche qualche categoria sugli animali da fare scegliere agli utenti...

Sì...mi mancherebbe giusto quello per impazzire definitivamente... :P

L'idea di per sé è ottima, solo che le immagini dei gruppi utenti sono più immagini fuse assieme (perché non si può mettere più di un'immagine per utente) e già impazzisco a fare tutte le varie combinazioni di Austen-Tasso-Poirot, Marple-Corvo-Austen, Serpe-Marple-Austen, ecc., se ci metto pure gli animali, mi ricoverano direttamente in psichiatria mentre urlo "No, no, il gatto va con Tasso e Poirot!" :P

Caspita, non lo sapevo!
Allora come non detto... sarebbe un lavoro davvero troppo esagerato! :pietra:
 
Top
annaausten
view post Posted on 20/10/2007, 14:27




Anche a me piacerebbe un gatto, ma ho fatto un test e mi ha detto che il mio animagus è un lupo. Animale che mi piace pure ma il gatto può andare dovunque e ne ho 4 a casa.


 
Top
Alfredx
view post Posted on 12/11/2007, 17:45




io mi vorrei trasformare o in un'acuila reale o in un leone o in un golden retriever. ma il test mi dà aquila!
 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 27/11/2007, 13:01




Oh santo cielo... quanti gatti.... non accoppatemi, ma sono in gran brutti rapporti con questa specie... :psycho: .... :D

Io decisamente mi trasformerei in un cane, comunque! Probabilmente un bobtail. I miei preferiti sono i pastori tedeschi, ma direi che la mia natura E' da bobtail. Se credessi in vite precedenti, direi di essere già stata uno.

BAU.

:rido:
 
Top
sissikel
view post Posted on 30/11/2007, 09:34




Ho fatto il test, ecco il mio risultato (non mi stupisco, perchè mi piacciono molto!):

[IMG]url=http://www.hpquiz.it]image[/url][/IMG]
 
Top
Shadow38
view post Posted on 15/7/2008, 16:20




Io credo che mi trasformerei in un delfino, il mio carattere assomiglia molto a quello di questo animale.
 
Top
gatto nero
view post Posted on 16/7/2008, 16:07




mi dispiace essere banale ... ma non potrei essere altro che un gatto ...
:)
 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 22/7/2008, 22:24




...dopo molta riflessione (e dopo aver finalmente visto L'ERA GLACIALE 2) sono giunta alla conclusione che, oltre al bobtail, potrei facilmente trasformarmi in un bradipo.

:D
 
Top
Shadow38
view post Posted on 23/7/2008, 11:06




Perchè in un bradipo?
 
Top
webelle
view post Posted on 8/7/2009, 14:59




penso proprio 1 bel leoncino :pazzo: :psycho:

CITAZIONE (annaausten @ 20/10/2007, 15:27)
Anche a me piacerebbe un gatto, ma ho fatto un test e mi ha detto che il mio animagus è un lupo. Animale che mi piace pure ma il gatto può andare dovunque e ne ho 4 a casa.

image

insomma, nn dargli retta, sai solo tu ks puoi diventare! baci baci :boxe:
 
Top
Elimi
view post Posted on 8/7/2009, 15:24




Mi piacerebbe un gatto, ma non so se si rispecchi pienamente col mio carattere...
 
Top
shinelove
view post Posted on 14/7/2009, 14:03




un animale k vola sicuramente!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: o grifone o aquila..ank se il test dice k sn un bel lupo................a bè......perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!

image


Edited by shinelove - 14/7/2009, 16:43
 
Top
nivis
view post Posted on 15/10/2009, 13:56




Lupo! <3
 
Top
49 replies since 27/4/2006, 10:47   1064 views
  Share