Personal Wishlist

« Older   Newer »
  Share  
Elisabet_ta
view post Posted on 4/9/2009, 12:48 by: Elisabet_ta




"Sogni nel cassetto" mi sembra la sezione ideale per creare una lista dei desideri personali.

Chiunque voglia partecipare può postare il suo personalissimo elenco dei desideri e riaggiornare il topic ogni volta che gli riuscirà di spuntarne una voce o sentirà, al contrario, la necessità di allungare l'elenco! :roll-eyes:

La wishlist può includere desideri di grado irrealizzabilissimo come di grado realizzabilissimo; ognuno è libero di crearsi i desideri che preferisce :lolloso: ( anche se in una wishlist sarebbe consono inserire voci almeno materialmente realizzabili) e può includere cose serie, importanti, come sciocchezze, e banali voglie di poco conto.

Vi va? :^-^:

Mò comincio io.


* Recherche (in italiano! :red: )

*Palette Ombretti con 60/80 colori Ne ho addirittura dueee...una da 90 colori, una da 88 :occhioni: Ma in comproprietà con mia sorella!

*Set molto dettagliato e abb. professionale pennelli make up<b>In comproprietà con mia sorella!


*Un gatto

*Una bella macchina fotografica di livello semiprofessionale, tipo Una Canon 1000D

* Giro dell'Olanda in bicicletta dormendo su battelli

* Viaggio a Instanbul

* Viaggio in Terra Santa

* Un nuovo paio di anfibi Sono belli e proprio come li desideravo:wub:

* Portare il mio amore all'Isola d'Elba

* Un Totoro pupazzo

*Un Jiji abbastanza grande per cosplayerare da Kiki

*Le armi di Elektra per cosplayerare al cartoomics 2010

* Un tatuaggio (rigorosamente a tema Nomade o felino)

* Anello di fidanzamento

* Una giornata alle terme o in un centro benessere

* Una bellissima cucina tutta mia piena di tuuuutti gli accessori indispensabili per preparare dolci (ciò implica una casa:-P)

* Un buon lavoro

* Patente

* 2 o 3 nuove matite nere make up per occhi

* La serie completa di Nana (quando esisterà:-D)

* Proposta di matrimonio...(FINORA SOLO UNA PSEUDO PROPOSTA). Il desiderio pertanto rimane.

* Salutare Milano e la mia vecchia vita salendo sul Duomo e gridando :"ciaoooo"

*Laurearmi

*Qualche pigiamino sexy, magari un paio di sottoveste in seta o raso anche se al mio uomo piacciono pigiamoni improponibili a volte :X_X: :rido:

* Sposarmi

* Stampare le foto degli ultimi 6 anni (porca paletta)

* Un portafoglio nuovo morbidoso, economico

* Stivali rossi per Elektra

*Canotte nere a costine (devo rifornirmi)

* Parrucca per Shampoo

* Abitino per Shampoo

* Pantaloni neri in pelle, finta pelle, fintissima pelle (fa lo stesso:-P) Per ora ho preso dei leggings molto strong:-P

*Helix piercing

*Trovare un buono stage/tirocinio

*Un week end di silenzio nella Natura lontano da tutto. E' stato solo il primo, spero :red:

*Piercing all'ombelico

*Portafoglio visto al Coin, possibilmente nero; costa 25€, da non confondere con quello stile pochette che ha la cerniera...questo è proprio a portafoglio, si apre col bottone e la cifra lo distingue dagli altri perchè sono vari modelli (cliccare sull'immagine in basso:P)
image


* Ciondolo a ferro di cavallo come quello di Carrie

* Fare il cammino di Santiago de Compostela

* Scarpe da trekking

*Che quella cosa possa andare a buon fine

*Guanti neri in pelle

*Riuscire ad avere un'ottima routine eco/naturale nella pulizia di viso e corpo Finalmente sì! solo shampoo ecologico, crema naturale, sapone d'aleppo e olio normale per struccarsi; e no deodoranti. Sono soddisfatta :^-^:

* Avere anche nel make up una routine eco/bio, magari qualche bel prodotto da qui www.saicosatispalmi.com/ecommerce/c...ategory=113&p=6 o magari da qui www.truccominerale.it/component/pag...t/Itemid,1/(una cipria, un fondotinta, correttore e una matita e un mascara neri). Il desiderio vero, però, è trovare qualcosa in commercio e non dipendere da ordini in internet; speriamo

*Visitare la Grecia

*Imparare anche il greco moderno

*Realizzarmi un cappello per Death

*Rossetto nero per Death

*Un viaggio in Sicilia

*Andare ad Assisi per un certo incontro

*Avere FINALMENTE la complete edition di City Hunter (per Lucca dovrebbe uscire il primo di costosissimi numeri:P dopo milleeeenni di attesa)

*Nuove canotte intimo

*Andare a un altro concerto dei Mercanti di Liquore

* Teglia forno per i muffin

* Il dvd concerto Nomadi/Guccini www.puntonomadi.it/ec/index.php

* Saccheggiare Muji a Milano per viaggi e campeggio


ESAUDITI E MODIFICHE VARIE: apportate il 2 ottobre 2010

Edited by Elisabet_ta - 19/10/2010, 13:04
 
Top
62 replies since 4/9/2009, 12:48   4669 views
  Share