Personal Wishlist

« Older   Newer »
  Share  
Charlie Paul
view post Posted on 19/12/2009, 20:26 by: Charlie Paul




CITAZIONE
Il mio acero rosso varietà deshojo in bonsai ti saluta. Per prendersene cura bisogna avere però un buon pollice verde: io, che mi sono presa cura per anni di una ventina di piante, ho rischiato di mandarlo all'oltretomba un paio di volte. :piango: Per iniziare io ti consiglio un bonsai di Ficus, più resistente e che perdona più errori di percorso. :;p:

Me lo dicono in tanti che il bonsai in genere è una pianta mooolto difficile da tenere in vita! Ma spero che il mio innato spirito per la cura della natura e la mia sfrenata passione per questa pianta vengono in mio soccorso :P

CITAZIONE (Anaid Tsinoulis @ 18/12/2009, 09:07)
13. UN PUPAZZO DI TOTORO

io ho un totoro pupazzo contenitore regalatomi per il compleanno, e se non sbaglio ne ho visto un pupazzo pure tre gg fa in fumetteria...è una cosa rara?!

Ma infatti nemmeno a me non sembra una cosa rarissima, e che personalmente io non ho mai visto niente che assomigli lontanamente a un totoro e di fumetterie che vendono anche gadgets del genere da quste parti c'è ne sono ben poche! Mi sa che sono solo molto sfortunato :(

CITAZIONE (lonniemachin @ 19/12/2009, 15:39)
Vincere il premio Nobel per la Letteratura

Wow Lonnie, punti davvero in alto ^_^ . Ma allora anch'io posso aggiungere "nobel per la fisica" ? :P
 
Top
62 replies since 4/9/2009, 12:48   4669 views
  Share