LUCCA COMICS AND GAMES 2010 - IDEE COSPLAY, ...tanto per prendersi per tempo! ;)

« Older   Newer »
  Share  
Teg Miles
view post Posted on 6/11/2009, 20:51




Mitico... mi prenoto per il Genma in versione Panda... *_*

Nico in versione ...
image
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 14:22
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Il cosplay di Evangelion si può sempre fare in divisa scolastica, se si vogliono evitare le tutine ultraaderenti. Oppure, da cosplay estremo, ci si potrebbe vestire da Eva.
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 7/11/2009, 20:43




L'anno scorso c'erano due eva che giravano... ma te hai presente che lavoro immane ci sta dietro? io non penso che riuscirò mai a dedicare così tanto tempo... neanche se volessi ci riuscirei...

Nico che non capisce perchè bisogna chiamare angeli gli ufo... MAH!
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 14:13
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Altri personaggi di Evagelion (alcuni sono vestiti in modo tale da essere più facilmente riconoscibili):
SPOILER (click to view)
Misato Katsuragi
image
Gendo Ikari
imageRitsuko Akagi
image
Ryoji Kaji
image
Kozo Fuyutsuki
image
 
Top
AldarisKane
view post Posted on 8/11/2009, 20:32




Hola,mi intrometto anche io ^___^
Quest'anno per la prima volta sono stato a Lucca e mi sono mangiato le mani per non aver cosplayerato...dopotutto un 88 folle era fattibilissimo... ma sono stato particolarmente idiota e quindi l'unico dei Dreamers senza cosplay image
Quindi, viste le premesse e stabilito che l'anno prossimo lo farò sicuramente...
Io preferirei fare qualcosa che abbia le seguenti caratteristiche
1 lo devo conoscere bene
2 deve essere molto riconoscibile (abbiamo visto che effetto ha fatto Manny Calavera!) ma anche i worms erano fantastici!
3 non deve essere eccessivamente complcato e/o dispendioso.

Star Trek a me piacerebbe molto perchè sono un fan accanito, ma perchè rientri nel punto 2 deve essere un personaggio riconoscibile quali ad esempio per TNG Geordi La Forge (ha il visore), Data (pelle bianca e lenti gialle) per VOY Neelix, per DS9 Odo ecc ecc ecc nn sto a dilungarmi

sotto spoiler ci sono Geordie e Data
SPOILER (click to view)
image Geordie La Forge
image


Anche fare gli x-men sarebbe interessante e semplice e, ben organizzati, si farebbe anche un bel gruppo!

La proposta di Ranma1/2 mi sembra davvero interessante! Sono personaggi simpatici, dai vestiti semplici e che sono riconoscibili sia da soli che in gruppo!

Io personalmente poi vorrei fare qualcosa che non ho visto quest'anno, che è riconoscibile da diverse centinaia di miglia :P e che dopotutto non è così difficile: Bender Bending Rodriguez, meglio noto come Bender!

Praticamente è un costume costituito da cilindri di cartone grigi di varie dimensioni. Fatto bene farebbe colpo. In quel caso se qualcun'altro volesse unirsi a me ci sno diversi personaggi di futurama davvero caratteristi sia per uomini che per donne:
Alcun semplici, altri più facili, ecco alcuni esempi:
SPOILER (click to view)
image Dott. Zoidberg image Mamma con i suoi 3 figli image

Ma ci sono lati negativi e positivi, quindi, visto che l'anno prossimo probabilmente andrò per 4 giorni a Lucca, per me va bene anche fare 2 cosplay diversi in due giorni diversi.

ps non ho capito cosa ci sarà a marzo a Milano, potete spiegarmelo in breve?

Edited by AldarisKane - 9/11/2009, 06:05
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 13:14
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


x Aldaris Kane: Lucca non è l'unica fiera fumettistica italiana con sfilata e concorso cosplay annesso; oggidì ve ne sono in tutti i principali centri: Milano, Roma, Napoli, Bari... appunto a marzo ogni anno a Milano si svolge Cartoomics, che non è come Lucca ma attira comunque una gran massa di appassionati e, perlomeno, è al chiuso.
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 9/11/2009, 14:57




Bender c'era ^^
Anche se era solo un carrello trainato da Leela e Fry...

Nico che è rimasto addormentato sulla navetta Planet Express
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 23/1/2010, 13:54




Altre idee che mi sono venute sfogliando siti di cosplay, in particolare questo:

ALVIN SUPERSTAR: 3 uomini + 3 donne.
Vedi qui.
In caso, mi prenoto per Jeannette, non dovrei neanche modificare i capelli!!!!

Se no, già visti a Lucca,
SCOOBY DOO (magari col cane di Teg Miles travestito :P o con la Chicca di Fata dei Boschi, che ha proprio paura di tutto!!! :P), 2 uomini+2 donne
Vedi qui.
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 23/1/2010, 16:00




Trovandomi ad interpretare Black Canary per il Cartoomics di Milano, proporrei un cosplay di gruppo di supereroi misti... Marvel, DC e quant'altro.
Lizzy ha già detto che porterà Elektra anche a Lucca, Nico molto probabilmente porterà Green Arrow, e Natzu accennava alla possibilità di fare Green Lanter.

Come aveva già detto Carlo, i personaggi femminili sono tanti, giusto le più famose:
Wonder Woman
Batgirl
Catwoman
Poison Ivy
Harly Quinn
Huntress
Zatanna
Supergirl
Power Girl (che potete ben immaginare dive tiene nascosti i superpoteri...)
Vixen
Hawkgirl
Jade
Wonder Girl



PS dubbio amletico: qualcuno mi sa spiegare per quale motivo Capitain Marvel ha fatto parte della Justice League?! O_o
Carlo, tu ne sai qualcosa?

Edited by Nymphadora_Tonks - 23/1/2010, 16:37
 
Top
Elisabet_ta
view post Posted on 23/1/2010, 16:14




Bellissime tutte le vostre idee ^_^

Confermo: a Lucca ( se vengo) porto Elektra con cui debutto a Milano(:-P) e il nuovo costume...Shampoo! (Kiki è stata brutalmente archiviata per quest'anno :( )

A tal proposito qualcuno potrebbe farmi da supporto in personaggi di Ranma 1/2 :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 16:58
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


CITAZIONE
PS dubbio amletico: qualcuno mi sa spiegare per quale motivo Capitain Marvel ha fatto parte della Justice League?! O_o
Carlo, tu ne sai qualcosa?

Perché, nonostante il nome, Capitan Marvel non è un supereroe Marvel ma DC. Per la precisione, è stato creato negli anni '40, quando la Marvel ancora non esisteva, ed era pubblicato dalla Fawcett Comics. Poi la DC fece causa alla Fawcett perché a loro parere il personaggio era un plagio di Superman. Vinta la causa, la Fawcett fallì e la DC comprò i diritti di Capitan Marvel, che però fu rispolverato solo negli anni '80. Per i profani, Capitan Marvel è un bambino di 10 anni, Billy Batson, che pronunciando la formula magica Shazam diventa adulto acquisendo la saggezza di Salomone, la forza di Hercules, la capacità di volare di Apollo, il fulmine di Zeus, la resistenza di Atlante e la velocità di Mercurio (le iniziali formano la parola Shazam).
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 28/1/2010, 22:26




CITAZIONE (<Penelope> @ 23/1/2010, 13:54)
SCOOBY DOO (magari col cane di Teg Miles travestito :P)

Ele... se porto Argo a Lucca mi tocca travestirmi da Hulk per riuscire a fermarlo perchè non salti addosso alla gente!
XD

Non hai idea come impazzirebbe...
Vorrebbe giocare con tutti...
Pensa... 40 kili di Labrador che si credono uno Shiatzu piccolissimo e pensano di poter saltare in groppa alle persone con garbata "nonchalance"...

CITAZIONE (Elisabet_ta @ 23/1/2010, 16:14)
e il nuovo costume...Shampoo!

O_O
MITICO...
qui ho quella pazza di tua sorella che mi dice: "DAI DAI FAI GENMA IN VERSIONE PANDA!"
E io sono qui con gli occhi al cielo e col sorrisetto idiota...


Nico che si dondola travestito da panda con una grossa palla in braccio
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 10/2/2010, 12:31




Vi ricordate Daria? Ci sono un sacco di personaggi e i costumi sono abbastanza semplici... a me è sempre piaciuta l'idea di fare il cosplay di Daria Morgendorffer. :D
 
Top
Teg Miles
view post Posted on 29/3/2010, 21:11




Ragazzi, ho trovato il nostro cosplay! Otaku brothers, unitevi nella nostra missione di riuscire ad impersonare le uniche... le sole... le inimitabili (mica tanto)... le fantasmagoriche...
...
...
...
Powerpuff Girls!
image


Nico, detto anche Bubbles
 
Top
NatsuDragonill
view post Posted on 29/3/2010, 21:21




Se cè una cosa che odio (Colpa di mia sorella e delle sue manie per i gatti di plastica e simili..) sono proprio le superchicche!!

Cmq nel caso faccio quella con i capelli rossi.... :happy:
 
Top
74 replies since 3/11/2009, 00:03   14226 views
  Share