LUCCA COMICS AND GAMES 2010 - IDEE COSPLAY, ...tanto per prendersi per tempo! ;)

« Older   Newer »
  Share  
<Penelope>
view post Posted on 30/5/2010, 08:48




Per me va benissimo.
Alice forse mi ha convinto a fare Poison Ivy...ma rivisitata.
Ho trovato online dei costumi di cosplayer e mi sono rassicurata: peggio di alcune di loro non è proprio possibile.

Lo farei in linea con questa versione con un corpetto verde scuro tutto ricamato al posto del body, una gonna verde di velluto lunga fino a terra con un grande spacco che lasci vedere i collant verdi e sotto il corpetto un body a manica lunga color carne o verde sul quale cucire dell'edera finta.
Insomma al posto del mantello, la gonna, per il resto è simile.
Parrucca rosso fuoco (e tanta pazienza per le corna dell'acconciatura), e taaanto trucco...

Non so ancora se farò anche Princess Mononoke...
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 30/5/2010, 16:05




Va bene anche per me. ^_^
Se continuo così non porto Harley Quinn ma solo Black Canary... o al massimo, se Liz mi asseconda, potrei portare Daria, che ce l'ho lì già pronta.
 
Top
*Iside
view post Posted on 31/5/2010, 23:07




CITAZIONE (NatsuDragonill @ 24/5/2010, 18:26)
Dato che uno dei mie cosplay (vedi foto) mi vede travestito con capelli colorati e azzurri e vestiti molto punk desidererei fare il gruppo DC alla domenica così poi il sabato sera mi lavo e spazzolo

image

Cioè no, tu cosplayerai Shin? Accidenti pensandoci gli assomigli parecchio!!! *_* <--- *adora shin xD* Curiosità, hai anche l'accendino fantastico? **


Come dicevo ad Elena qualche giorno fa, la mia presenza a lucca dipende sostanzialmente da come sarò messa l'anno prossimo ad appartamento a venezia. ora come ora sono sprovvista di appartamento e quindi con più disponibilità danarose per Lucca **

Però leggendo questo topic non riesco ancora a capire bene quale gruppo abbiate deciso... quello degli eroi marvel?
 
Top
Nymphadora_Tonks
view post Posted on 1/6/2010, 12:27




Eroi DC:
Natzu > Green Lantern
Fata > Wonder Girl
Teg > Green Arrow
io > Black Canary
Penny > Poison Ivy
Moon > Catwoman
:)

Edited by Nymphadora_Tonks - 1/6/2010, 14:00
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 12:37
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


:occhioni: :cuore: quando lo farete esigo una montagna di foto, una caterva di foto, una pletora di foto!
 
Top
NatsuDragonill
view post Posted on 4/6/2010, 11:07




CITAZIONE
Cioè no, tu cosplayerai Shin? Accidenti pensandoci gli assomigli parecchio!!! *_* <--- *adora shin xD* Curiosità, hai anche l'accendino fantastico? **

Certo e possiedo tutti gli accessori del caso, accendino compreso! ^_^ Per l'occasione mi farò anche le lenti blu graduate!

CITAZIONE
quando lo farete esigo una montagna di foto, una caterva di foto, una pletora di foto!

Absolutely!!!

 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 4/6/2010, 21:00




CITAZIONE (moonfairy @ 11/5/2010, 12:37)
Brava! Secondo me questo è lo spirito giusto per fare un cosplay!
Calarsi nei panni di un personaggio che ci piace e realizzare il proprio sogno di essere lui per un giorno!
Non importa essere riconoscibili, ma sentirsi a proprio agio in quei panni e avere l'occasione per farlo! Guarda me l'anno scorso che nemmeno interpretavo un personaggio, ma vestirmi col kimono e cercare tutte le informazioni possibili e inimmaginibili per essere più fedele possibile è stata un'emozione incredibile!! Che bello!!!! :love:

Grasie, grasie... Infatti Cas è proprio l'unico personaggio che non ho dubbi di portare... Sono ancora in alto mare con il resto!!! Black Widow mi piace, ma limitatamente... E tutto quello che vorrei davvero portare 1) è da un film; 2) ha costumi troppo complicati.
So depressing...

CITAZIONE (*Iside @ 1/6/2010, 00:07)
Come dicevo ad Elena qualche giorno fa, la mia presenza a lucca dipende sostanzialmente da come sarò messa l'anno prossimo ad appartamento a venezia. ora come ora sono sprovvista di appartamento e quindi con più disponibilità danarose per Lucca **

Spero tanto tu ce la faccia! Ho l'impressione che saresti una maga dei cosplay!!! :) E' una vita che voglio vederti con uno di quelli di cui ci parlavi l'anno scorso!

 
Top
*Iside
view post Posted on 4/6/2010, 21:25




In effetti sto pensando ancora a chi e come farlo XD Ovviamente vorrei fare Greil, che è anche abbastanza riconoscibile da solo, ma la CATERVA di cosplay di Kuroshitsuji che ho visto a Milano mi hanno fatta desistere. Il Generale ha il problema della cicatrice al viso e finchè non trovo un modo di farla non lo farò - sono una perfezionista.
Se qualcuno ha idee per cosplay che potrei fare ditemelo X°°D ultimamente sono un po' fuori dal mondo anime/manga/cosplay e ho poca fantasia XD
 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 22/6/2010, 22:32




In tema di manga/anime, non credo di poterti aiutare molto... ma credo che per la cicatrice si possa fare qualcosa con il trucco giusto... Hai una foto del personaggio?
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 12:23
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


CITAZIONE
Se qualcuno ha idee per cosplay che potrei fare ditemelo X°°D ultimamente sono un po' fuori dal mondo anime/manga/cosplay e ho poca fantasia XD

Io dico che staresti bene nei panni di C-18 di Dragonball Z :gollum: è anche un cosplay facile da realizzare (www.vegeth.it/immagini2/dbz/cyborgs/18/c-18(3).jpg).
Oppure, potresti unirti al gruppo di supereroi DC. Eccoti un paio di eroine che potresti impersonare: Supergirl (http://superherouniverse.com/art/data/500/...l-Wikipedia.jpg) oppure Batgirl (www.adherents.com/lit/comics/img/b/Batgirl.jpg).
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 25/7/2010, 20:55




CITAZIONE
Il Generale ha il problema della cicatrice al viso e finchè non trovo un modo di farla non lo farò - sono una perfezionista.

Trucco teatrale, ne vendono anche online ed è l'unico che regge fino a fine giornata.
Io ne devo prendere per fare Princess Mononoke, potremmo fare un acquisto combinato :)
 
Top
kikyothebest
view post Posted on 28/7/2010, 09:45




mi vorrei travestire io ma nn trovo i vestiti
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 12:57
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ciao kikyothebest, anche tu cosplayer? Se vuoi, puoi presentarti al forum nel topic Benvenuti. Se ti va, fai un giro per il forum, sono sicuro che troverai altre discussioni di tuo interesse.
 
Top
*Iside
view post Posted on 29/7/2010, 21:07




CITAZIONE (Idril Earfalas @ 22/6/2010, 23:32)
In tema di manga/anime, non credo di poterti aiutare molto... ma credo che per la cicatrice si possa fare qualcosa con il trucco giusto... Hai una foto del personaggio?

Qui col vestito che vorrei fare, anche se complesso :P
Qui si intravede la cicatrice, anche senell'anime sembra piatta, nel manga pare in rilievo.
Qui un esempio di cosplay (con un abito più semplice). Purtroppo in borghese questo personaggio, senza gruppo, è poco riconoscibile temo. Qui la cicatrice come dovrebbe venire.

anche avendo il trucco, dubito di riuscire a farcela... :/ già io ho seri problemi col trucco femminile normale XD
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 14/8/2010, 22:38




Beh, tra i Dreamer sai di avere degli artisti che potrebbero aiutarti, ovviamente da soli è praticamente impossibile...
 
Top
74 replies since 3/11/2009, 00:03   14226 views
  Share