Facciamo le classifiche

« Older   Newer »
  Share  
Teg Miles
view post Posted on 1/9/2010, 18:54




I gusti più particolari...

- Adoro correre sotto la pioggia d'estate
- Mi piace distendermi sulla sabbia senza asciugamano e sentire la sabbia calda che cambia temperatura assieme al mio corpo
- Adoro guardare le stelle e immaginare che da qualche parte un alieno stia facendo la stessa cosa ma credendo che nessuno lo stia guardando
- Fare le scale due a due e per scoprire se sono pari o dispari i gradini
- Olive e Marmellata
- Scrocchiarmi lo sterno
- Accarezzare piante diverse per scoprire le varie differenze al tatto di ogni pianta
- Accumulare tutto quello che devo ordinare sul letto per poi, quand'è tutto ordinato, sentirmi soddisfatto perché era un " macello di roba! "
...

Nico che lascia la lista a metà perché ci starebbe una vita a completarla
 
Top
<Penelope>
view post Posted on 18/9/2010, 12:18




Veramente, Nico, si intendeva gusto nel senso di esperienza gustativa con la bocca...

Vediamo un po' per me...
- i datteri (trooooppo dolci, bleah!)
- il caffé amaro (ri-bleah!)
- l'impalpabilità dello zucchero filato (yum!!!)
- la fresca morbidezza della mollica del pane
- la dolce croccantezza del cioccolato con mandorle intere
- la consistenza polposa e sugosa della frutta, in particolare melone,pesca, fragola...
- la "viscidità" dei kaki (yuuuuuuuuummm!!!)
- la densa consistenza delle castagne
- il gusto di rimpinzarti di schifezze mentre guardi un film con le amiche (per tutto il resto c'è mastercard!)
 
Top
Idril Earfalas
view post Posted on 26/4/2011, 21:38




Nuovo topic da riattivare! Posso?

Eravamo ai "gusti più particolari", giusto?

- Wasabi: se poco diluito in salsa di soia, produce una sensazione dolorosa che ti sale sul naso e ti attraversa l'intero cervello e che, paradossalmente, è quasi piacevole perchè ti lascia iper-sveglio appena passata (provare per credere! :D )
- quella radice di cui non ricordo il nome che ti portano assieme al cibo giapponese e che in teoria dovrebbe "lavare" la bocca dal gusto di pesce... .. è terribile! Sa di sapone!
- i biscotti sardi... quelli buoni, perchè riescono ad essere stra-dolci e poco dolci al tempo stesso (!!!)... e quelli cattivi per i motivi che alcuni fra noi sanno! ;)
- gli orsetti gommosi... semplicemente perchè fa strano mangiare un orsetto...gommoso. :D
- i marshmallows scaldati sul fuoco... perchè, dopo migliaia e migliaia di film in cui li cucinano così, sei convinto che debbano avere un certo sapore e ci rimani troppo male quando scopri che sono praticamente immangiabili;
- per un motivo simile, la manna (proprio quella che nella Bibbia cade dal cielo)... perchè ero convinta fosse salata e assomigliasse al pane e invece è la cosa più dolce che si possa assaggiare... :X_X:
- lo tzatziki... si può fare un intera cena a pane e tzatziki! :D
- le moeche... come fa una cosa così brutta ad essere così buona???

...e chiudo qui perchè mi sta venendo fame. :torvo:


...nuovo argomento?

Persone che vorrei incontrare
 
Top
17 replies since 6/1/2010, 13:34   239 views
  Share