Colpi di sonno!, film noiosamente noiosi...

« Older   Newer »
  Share  
Aislinn
view post Posted on 15/7/2006, 15:52




Grazzie Lonnino! image
Quel film è impressionante,ma aspetta xkè non conosco bene i vari personaggi..
SPOILER (click to view)
io ero arrivata a quando l'assassino aggredisce neve campbell,però poi arriva un tizio il fidanzato credo e gli cade il telefonino e lei pensa sia lui l'assassino,poi ho spento xkè ero spaventata..ma l'assasino ha un motivo x uccidere o lo fa x gusto?da dove salta fuori qll maschera?sembra l'urlo di munch..brrr.Perchè hanno ucciso la madre di Sidney?cosa succederà nei prossimi episodi,che l'assassino ritorna?

 
Top
view post Posted on 16/7/2006, 12:49
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


:0: Aislinn, ma tu in pratica ti sei vista solo 20 minuti del film, allora a che serve raccontare il finale? Ho consultato imdb perché io ricordavo il finale ma non i nomi dei personaggi. Non mi chiedere di raccontarti anche i due seguiti, o hai lo stomaco di guardare un film horror, oppure rinuncia.
SPOILER (click to view)
I due ragazzi uccidevano per noia, per dimostrare d'essere fichi. Tra le varie vittime si contano anche la sorella di Rufus (il poliziotto coi baffi) e il preside del Liceo (che poi era l'attore che faceva Fonzie in Happy days). Il motivo per cui avevano ucciso la madre di Sidney si scopre in Scream 3.

Adesso però stiamo andando OT...
 
Top
Aislinn
view post Posted on 18/7/2006, 09:21




CITAZIONE
o hai lo stomaco di guardare un film horror, oppure rinuncia

Perchè?Posso guardare un pezzo e farmi dire il seguito! image
Fine OT
Mi è venuto in mente un altro orrido film,visto domenica sul digitale,"Vita da strega"con la Kidman...omioddddiooo. image image image image terrificante,monotono,stupido,prolisso,mi era venuto un sonno!E si che la Kidman a volte recita bene,ignoro chi fosse l'attore plasticato al suo fianco ma i protagonisti del vero vita da strega stanno lanciando anatemi dalla tomba.
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 18/7/2006, 13:44




CITAZIONE (Aislinn @ 18/7/2006, 10:21)
Mi è venuto in mente un altro orrido film,visto domenica sul digitale,"Vita da strega"con la Kidman...omioddddiooo. image image image image terrificante,monotono,stupido,prolisso,mi era venuto un sonno!E si che la Kidman a volte recita bene,ignoro chi fosse l'attore plasticato al suo fianco ma i protagonisti del vero vita da strega stanno lanciando anatemi dalla tomba.

In effetti l' avevo evitato accuratamente.... :roll-eyes:

Ma, passando al genere storico in costume (che pure adoro :cuore: ) vogliamo parlare di Elizabeth, con Cate Blanchett nei panni di Elisabetta I???
Film interessante, ma di una noia mortale! :fuga:

E Giovanna d' Arco di Luc Besson (che si crede lo Spielberg di Montmartre e crede che questo lo autorizzi a infliggerci polpettoni insopportabili :fischio: )???
Milla Jovovich è insopportabile e il film di una lentezza tale, che alla fine non vedi l' ora che la facciano arrosto.... mi viene da dire: "Ridateci quello di Rossellini, che già non scherzava!" :gollum:
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 18/7/2006, 15:10




Mi spiace per Lonnie ma anch'io non sono riuscita a sopportare Sostiene Pereira.
Il film più brutto che abbia mai visto è stato "Le Vent nous emportera" (Il vento ci porterà via) costretta a vederlo con la scuola per francese (il film era in arabo o qualcosa del genere, con sottotitoli francesi). Praticamente lasciavano la telecamera accesa in qualche punto di una stanza e basta. O almeno così sembrava. Niente trama.

Ho adorato The Terminal, mentre ho odiato Il Ciclone di Pieraccioni (ma in genere odio tutto il cinema italiano), Out of Sight con Clooney e Jennifer Lopez (lunghissimo!).
Nympha mi ucciderà per questo ma non ho sopportato neanche "Master and Commanders", che però ho visto in inglese solo.
Idem per The Italian Job.
Ho disprezzato con tutta me stessa "Underworld" e "Blade II". Il primo non ha un briciolo di originalità e inventiva. Il secondo fa schifo e basta.
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 18/7/2006, 21:54




CITAZIONE (Penelope Clearwater @ 18/7/2006, 16:10)
Out of Sight con Clooney e Jennifer Lopez (lunghissimo!).

Quoto al massimo.... e ora mi dò a un' affermazione rischiosa prendendomela con un film che è piaciuto a tutti i miei compagni: io non sono riuscita ad arrivare alla fine dello strabordante e estemamente kitsch "Moulin rouge!"... dopo un' ora e mezza di un Mc Gregor stralunato, di una Kidman assatanata e di una scenografia che alla fine dava quasi fastidio agli occhi, ho spento e non ho più riacceso... comunque qualcuno ha avuto il buon gusto di dirmi che alla fine lei
SPOILER (click to view)
schiatta di tisi! Non mi ha neanche fatto una gran pena, devo dire! :devil:
In quel film la Kidman è assolutamente insopportabile!
 
Top
view post Posted on 19/7/2006, 10:35
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Stavolta, Ossimoro mi trovo d'accordo con te: ho visto Moulin Rouge e non mi è piaciuto. Non perché noioso, quello no, ma perché kitsch. I film di Baz Luhrmann sono tutti così. Non so se hai visto Romeo+Giulietta, è anche peggio. L'ho visto a Roma con degli amici e ci siamo sbellicati dalle risate, in particolare quando Romeo andava a Mantova, che nel film era una baraccopoli di zingari (spero non ci siano mantovani nel forum :roll-eyes: ).
E se dal noioso ci estendiamo ai film che semplicemente non ci sono piaciuti, a me non è mai piaciuto Titanic.
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 19/7/2006, 11:33




CITAZIONE (lonniemachin @ 19/7/2006, 11:35)
Stavolta, Ossimoro mi trovo d'accordo con te: ho visto Moulin Rouge e non mi è piaciuto. Non perché noioso, quello no, ma perché kitsch. I film di Baz Luhrmann sono tutti così. Non so se hai visto Romeo+Giulietta, è anche peggio. L'ho visto a Roma con degli amici e ci siamo sbellicati dalle risate, in particolare quando Romeo andava a Mantova, che nel film era una baraccopoli di zingari (spero non ci siano mantovani nel forum :roll-eyes: ).
E se dal noioso ci estendiamo ai film che semplicemente non ci sono piaciuti, a me non è mai piaciuto Titanic.

Titanic non lo vedo da secoli... in effetti a ripensarci era parecchio noioso... l' ho visto al cine quando è uscito (facevo 5a elementare! :occhioni: ), ma poi non ho mai più avuto il coraggio di riverderlo! :devil:
Per quanto riguarda Romeo e Giulietta versione Di Caprio, mi è bastato sentire qualcosa tipo "Pagharai marrano, brutto figlio di ... " e ho spento implorando Zeffirelli di perdonarmi! :;p:
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 19/7/2006, 14:22




The Terminal non ha fatto impazzire neppure me, anzi... verso la fine del film stavo praticamente fremendo sulla poltrona del cinema sperando che finisse presto. u_u"
Pieraccioni può andare, o quasi, per un film, ma poi ci si accorge che sono tutti praticamente uguali...

Elizabeth invece mi è piaciuto molto. Giovanna d'Arco di Besson non è un capolavoro, ma se capita lo guardo volentieri.
Master and Commanders in alcune parti è veramente lento, ma non mi è dispiaciuto...
The Italian Job, concordo con Elena, l'ho trovato estremamente noioso.
Underworld era troppo trash perchè mi annoiasse, ho riso metà della pellicola. Indubbiamente brutto, ma almeno mi sono divertita.

Moulin Rouge è decisamente stucchevole e kitsch. Forse il kitsch lo riesco anche a reggere, perchè ne trovo il risvolto divertente, ma quanto allo stucchevole...

Fra quelli che mi hanno fatto quasi crollare sulla poltrona del cinema aggiungo Wonder Boys con Michael Douglas. Sarà che già Douglas non mi ha mai fatto impazzire come attore, sarà che dal trailer mi aspettavo qualcosa di diverso, ma raggiungere la fine è stata un'impresa per me, e per le amiche...



Elora
 
Top
dorotea_babby
view post Posted on 20/7/2006, 17:27




"Il colore del rosso"

mi pare che il personaggio fosse ossessionato di trovare la perfezione del rosso nel vetro....................

così noioso e così soporifero che mezza sala era addormentata e l'altra (quelli che probabilmente avevano convinto i partner ad andare a vedere sta cosa) si agitavano sulle sedie e si contorcevano sbadigliando a più non posso per vincere la tentazione ad addormentarsi.
io ho trovato una nobile spalla su cui russare :^-^:
babby
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 20/7/2006, 17:42




CITAZIONE (dorotea_babby @ 20/7/2006, 18:27)
"Il colore del rosso"

Mai sentito in vita mia... a giudicare dai tuoi commenti è stato solo un bene!!! :;p:

Un altro film che mi ha fatto morire di noia è stato un altro film da autogestione serbo intitolato "Prima della pioggia" (altrimenti noto, con molta fantasia, come "Before the rain")... un film impegnato, angosciante e perdipiù soporifero al massimo! :uh:
Spero che nessuno di voi l' abbia mai sentito nominare.... :roll-eyes:
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 21/7/2006, 11:55




CITAZIONE
Elizabeth invece mi è piaciuto molto

Anche a me, ben fatto direi ^^

CITAZIONE
Underworld era troppo trash perchè mi annoiasse, ho riso metà della pellicola. Indubbiamente brutto, ma almeno mi sono divertita.

Bah sì anch'io ho riso parecchio. Soprattutto quando dicevo "Adesso scommetto che succede questo e questo" e puntualmente accadeva! :rido:

CITAZIONE
Moulin Rouge è decisamente stucchevole e kitsch. Forse il kitsch lo riesco anche a reggere, perchè ne trovo il risvolto divertente, ma quanto allo stucchevole...

Io invece l'ho adorato... Ma forse era soprattutto l'effetto Ewan che mi faceva restare così :aww:

Il mio lato romantico ha adorato Titanic, anche se adesso l'ho un po' ridimensionato. ^^
 
Top
Aislinn
view post Posted on 21/7/2006, 17:02




PRIMA DELLA PIOGGIA!!!!!
oh mio Dio ci hanno costretti a vederlo a scuola,che schifo!! :dissolto: era un film coplicato in cui la fine era l'inizio e viceversa se non sbaglio.Schifosa la scena al ristorante oddiodddiodio perchè me l'hai ricordato.
Concordo su Masers and commander,preso in vhs,noia è dire poco,sarà che Crowe non mi va come attore,ma era letargico come film.Titanic visto 3 volte,lo adoravo,adesso penso di essermi iniettata qualcosa quella volta,forse la gioventù mi rendeva cieca.Di Caprio è espressivo come il mio cane quando zompa in cuccia x dormire alle 3 di mattina. :eh:
 
Top
Lizzy84
view post Posted on 21/7/2006, 17:03




A me Elizabeth è piaciuto molto,me lo riguardo pure ogni tanto.
Titanic non lo riguardo,è talmente lungo,non so nememno se mi era piaciuto(come quelle cose "troppo"che non sai giudicare) ,però andava visto,insomma.
Moulin Rouge a me non è dispiaciuto,c'è di peggio.
CITAZIONE
Ma forse era soprattutto l'effetto Ewan che mi faceva restare così

Vedo che ci intendiamo :shifty:
The terminal ho detto che mi aveva stufata perchè a mio parere la storia ha retto più che discretamente fino ad un certo punto.Poi non era più credibile.Un'ocacsione mancata,nonostante la sempre buona prova di T.Hanks.
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 21/7/2006, 18:24




CITAZIONE (Aislinn @ 21/7/2006, 18:02)
PRIMA DELLA PIOGGIA!!!!!
oh mio Dio ci hanno costretti a vederlo a scuola,che schifo!! :dissolto: era un film coplicato in cui la fine era l'inizio e viceversa se non sbaglio.Schifosa la scena al ristorante oddiodddiodio perchè me l'hai ricordato.

Mi rincresce.... :X_X: ... tuttavia, a volte evocare i traumi del passato aiuta a superarli.... comunque era proprio quello lì che cominciava come finiva e di cui ancora oggi non ho capito niente... mi ricordo solo l' angoscia :urlo:
La micidiale programmazione del cineforum scolastico (curricolare o extracurricolare che sia) miete sempre più vittime, non c' è che dire.... :roll-eyes:

Altra palla mortale tra queste, il bruttissimo (oltre che noiosissimo) Pontormo, sponsorizzato da Sgarbi (mumble,mumble...) e storia tristissima del pittore manierista Carrucci - detto per l' appunto Pontormo - e della sua lotta contro le istituzioni ecclesiastiche bigotte... pensate che i fondali delle chiese d' epoca erano letteralemente incollati alla scena (per esempio dei due pittori che camminano con dei pilastri sullo sfondo) e realizzate con il computer, molto peggio di certi Super Quark di 15 anni fa! Un' esperienza terrificante.... :pietra:
 
Top
85 replies since 1/7/2006, 14:06   1546 views
  Share