Commenti sui pezzi, apprezzamenti, suggerimenti, critiche...

« Older   Newer »
  Share  
Penelope Clearwater
view post Posted on 14/1/2008, 23:54




Oh mamma...non oso immaginare cosa sarà...

Cmq scusate se scrivo poco ma in questi giorni ho avuto poco tempo. Potete comunque andare avanti, se potete, non dovrebbe succedere nulla di eclatante fino a mezzanotte...
 
Top
view post Posted on 5/2/2008, 12:38
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Siamo nel periodo di maggiore inattività da quando il gdr ha aperto. Non so, partecipando a 2 gdr di natura potteriana, ho notato che dall'uscita dell'ultimo libro la partecipazione è calata paurosamente. Forse molti considerano chiusa la vicenda e archiviato il mondo di Harry Potter?
Se invece non è così, beh, io consiglio agli utenti di usare questa sezione: se magari è solo una questione di tempo o di carenza d'idee, possiamo accordarci qui su cosa mandare, anche brevi pezzi, per far terminare almeno la giornata del 17 e passare al giorno seguente.
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 28/3/2008, 18:21




Temo che sia soprattutto colpa mia, con tutto quello che ho avuto da fare, ho vergognosamente abbandonato il gdr...
Ma conto di tornare presto...cercheremo di premere l'acceleratore sulle parti meno importanti della giornata per arrivare alle parti salienti, al ballo e ad una risposta per le domande che assillano i nostri pg:
- chi ha ucciso il negoziante di magia nera?
- chi ha preso il sangue dei ragazzi?
-chi ha distrutto la passaporta?
-è la stessa persona o no?
-perché non ha aggredito i ragazzi indifesi a Torino?
-cosa vuole/vogliono da loro?
-che sia questa la situazione in cui, come ha detto l'indiana nella grotta in Sardegna, "hanno più bisogno del loro animale totemico"?
-chi è in realtà la Premente e per chi lavora?

Io non dico niente...
Avete qualche idea...?
 
Top
IceBlack
view post Posted on 4/1/2009, 19:54




bhe speriamo che l anno nuovo c riporti in attività!!
intanto volevo complimentarmi con lady valentine x il suo ultimo pezzo!!anche xke mi ha fatto molto piacere rileggerla!!anche se mi ha "inquetato" il fatto che mi ha chiesto di non liquidare subito hadrian...io non l ho fatto ma cos hai in mente?
baci a tutti e buon 2009!!!
 
Top
183 replies since 29/7/2006, 17:09   2511 views
  Share