Commenti sui pezzi, apprezzamenti, suggerimenti, critiche...

« Older   Newer »
  Share  
Abigail De luna
view post Posted on 11/10/2006, 20:25




Sono daccordissimo con Lucz....non c'è pezzo di Lonnie che non mi faccia ridere, sei troppo forte. ma una domanda: ma certe idee ti vengono spontanee? se è così...ancora complimenti.
Cmq devo ammettere che anche il personaggio di Zephir mi fa ridere...mi diverto troppo quando leggo i vostri pezzi. Bravi e...grazie per le risate :lolloso:
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 11:00
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


:red: Grazie dei complimenti, mi fate arrossire. Non esagerate però, sennò mi monto la testa. :;p: Ad ogni modo, di solito le idee mi vengono sul momento, spesso e volentieri quando inizio a scrivere un pezzo non so cosa sto per scrivere, improvviso... ad ogni modo, se devo essere sincero, così come per i titoli dei miei pezzi (Non si uccidono così anche i cavalli? era il titolo di un film con Robert Redford), anche per le battute spesso attingo alle fonti più varie. Ma vi assicuro che molte delle assurdità che dice Tom le dico anch'io nella vita di tutti i giorni. :lolloso:
 
Top
Lucz
view post Posted on 12/10/2006, 21:58




io invece prima leggo i pezzi, poi posto senza aver pensato a nulla. mi invento il pezzo mentre scrivo, e per non sbagliare, apro una seconda pagina con l'ultimo pezzo del GDR così quando non sono sicuro di qualcosa la vado subito a controllare.
ed alla fine del pezzo poi butto il titolo.
i personaggi che nomino nei pezzi sono solo i nomi che ricordo avendo letto negli ultimi pezzi, quindi se qualcuno non scrive da molto, non lo cito. perchè l'hardisk della memoria del mio cervello è pieno.
 
Top
anyuccia
view post Posted on 13/10/2006, 00:08




CITAZIONE (Lucz @ 12/10/2006, 22:58)
perchè l'hardisk della memoria del mio cervello è pieno.

:rido: :rido: :rido: :rido: sei troppo simpatico!! :lol!:
 
Top
view post Posted on 13/10/2006, 10:59
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Beh, io più o meno faccio come Lucz. Solo che cerco di dare battute al maggior numero di personaggi, perché di alcuni pg conosco gli utenti e so che non scrivono solo per mancanza di tempo, mi dispiace di tagliarli fuori.
 
Top
CorneliaRubini
view post Posted on 14/10/2006, 14:57




ragazzi, volevo fare i complimenti a tutti, mi diverto moltissimo a legger i vostri pezzi!

Mi è piaciuto un sacco l'ultimo pezzo di celeste!
 
Top
Aislinn
view post Posted on 14/10/2006, 18:01




Grazie.. :;p: così incoraggi la mia scempiaggine.. :slurp:
 
Top
view post Posted on 15/10/2006, 12:41
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Aislinn, mi dovresti presentare la tua amica con la quale hai scritto l'ultimo pezzo: qualcosa mi dice che andremmo molto d'accordo...
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 15/10/2006, 15:19




Fantastici tutti i vostri pezzi, davvero! ^_^ State diventando così bravi che ormai andiamo avanti benissimo!

CITAZIONE
Comunque:avete suggerimenti sul prossimo mostro di Celeste?

Io ho un suggerimento, ma per tutti: non scervellatevi troppo sui vostri prossimi mostri (intendo il terzo lancio di dadi), non ce ne sarà bisogno... :rolleyes:
Cioè...i primi nell'ordine di lancio un'idea di mostro dovrebbero avercela, ma non occorre pensarci tanto.

A buon intenditor...

Cmq il pezzo dove discutere dei prossimi mostri era questo se non erro. Non l'avete sognato.
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 22/10/2006, 15:38




Complimenti ad Elhorie e Aislinn pe ril pezzo di Ares/Celeste.
Noto una certa influenza austeniana nel modo in cui Celeste rifiuta la proposta di Ares, fatta con un disprezzo molto Darcy-esco...
Devo attendermi una capitolazione con secondo invito, molto più dolce, che Celeste accetterà entusiasta? :love:
 
Top
Abigail De luna
view post Posted on 22/10/2006, 15:50




CITAZIONE
Noto una certa influenza austeniana nel modo in cui Celeste rifiuta la proposta di Ares, fatta con un disprezzo molto Darcy-esco...

già pure io avevo notato questa somiglianza!!!! cmq mi piace questo "COINVOLGIMENTO" tra Celeste e Ares, sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la situazione. :cuore:
Per non parlare poi della soap con protagonista Claus....CHI PORTERà AL BALLO?! :eh: con tutte le corteggiatrici che si ritrova può andare dalla Maria de Filippi e farsi dare il trono!!!! :superzia:
 
Top
Aislinn
view post Posted on 26/10/2006, 22:28




CITAZIONE
Noto una certa influenza austeniana nel modo in cui Celeste rifiuta la proposta di Ares, fatta con un disprezzo molto Darcy-esco...

image
CITAZIONE
Devo attendermi una capitolazione con secondo invito, molto più dolce, che Celeste accetterà entusiasta?

:0: mah?boh?chissà?...............
CITAZIONE
può andare dalla Maria de Filippi e farsi dare il trono!!!!

:risata:
 
Top
Telanil
view post Posted on 27/10/2006, 18:33




Complimenti ad Elhorie e Aislinn pe ril pezzo di Ares/Celeste.
Noto una certa influenza austeniana nel modo in cui Celeste rifiuta la proposta di Ares, fatta con un disprezzo molto Darcy-esco...
Devo attendermi una capitolazione con secondo invito, molto più dolce, che Celeste accetterà entusiasta?

Grazie Elena!

Me arrossisce!

Nun so se potrete sperare in una vera e propria dichiarazione, visto lo stato mentale più confuso del solito di Ares...é decisamente nel pallo...ehm, nel boccino!

 
Top
anyuccia
view post Posted on 9/11/2006, 20:50




bella la scena degli occhiali lonnie!
e finalmente Anya si è dichiarata... chissà che farà Tom??
 
Top
view post Posted on 10/11/2006, 12:33
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Domani scriverò il pezzo in cui ci riflette sopra... povero Tom, non se l'aspettava proprio! Anzi, lui già si era fatto una lista delle ragazze che nessuno avrebbe invitato: le avrebbe invitate lui, pur di non andare al ballo da solo. Potrebbe persino credere che Anya lo stia prendendo in giro...
 
Top
183 replies since 29/7/2006, 17:09   2511 views
  Share