Terzo video del gdr!

« Older   Newer »
  Share  
Penelope Clearwater
view post Posted on 29/8/2006, 10:29




CITAZIONE
la rivedo di più nella antagonista, quella grande....
se no non ne ho idea...voi avete qualche consiglio?!?

Hatsumono? Quando mi torna l'adsl cerco qualche video.
La protagonista di Memoria di una Geisha è anche quella della Tigre e il Dragone. Sarebbe il volto di un altro personaggio, ma dato che non scrive da mesi e mesi posso inserirla invece come volto per Ice per il video (così ci sarebbero delle scene in cui combatte alla grande con la spada).
Se no cerco qualcosa sulla Geisha antagonista ma non ci saranno molti secondi in cui non avrà il cerone sulla faccia, cosa che non vedo tanto in faccia ad Ice.

CITAZIONE
nel caso comunque trovassi qualcosa (quando ho tempo) provvederò a fartelo sapere. sempre se sono ancora in tempo.

Ok, grazie, cercherò anch'io quando mi tornerà l'adsl.
Cmq credo che non sarà pronto prima di metà settembre quindi c'è ancora tempo.

CITAZIONE
a pensavo che magari se prendevo ottavia di sailor moon riuscivate a trovare anche qualche video... le cercherei io ma col computer sono un pò negata^^

Idem come sopra, cerco non appena mi torna l'adsl, a meno che tu o qualcun altro non abbia già trovato :)
 
Top
Lucz
view post Posted on 29/8/2006, 23:42




io ho trovato solo un video per Zephir. ma è per windows media palyer (mpeg) grosso 20MB. è l'unico che ho trovato che potrebbe andare bene. se non va bene il formato o c'è qualsiasi altro problemo e non si può far nulla, vabbè..
se ti interessa cerco di inviartelo elena, ma non so come fare perchè non me la cavo al pc.
 
Top
IceBlack
view post Posted on 30/8/2006, 10:14




ok x me va benissimo allora!!
 
Top
anyuccia
view post Posted on 30/8/2006, 10:50




per il momento io un pò di immagini le ho.. alcune le ho messe in "altri volti per il nostro pg", ma di video nemmeno uno che vada bene per Anya.. cmq a me va benissimo anche solo mettere le immagini^^
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 30/8/2006, 14:08




Zephir: dammi il link dove hai trovato il video che lo scaricherò quando mi tornerà l'adsl e vedrò se riesco ad inserirlo. :)

Ice: ok, allora metto la ragazza della Tigre e il Dragone.

Anya: vediamo cosa troviamo, semmai se per quando avrò terminato il video non ci sono video di Anya, metto alcune foto.
 
Top
Lucz
view post Posted on 31/8/2006, 19:31




dunque vediamo.. dovete scusarmi ma qui in camera c'è Zephir che mi sta dando qualche problema. Zephir metti giù le patatine! ok ci sono.
ecco il link url dovrebbe essere questo.

http://redbaron93.dyndns.org/goodies/video?M=A

è il quarto in fila. spero che funzioni.

cià. Zephir saluta!
Zephir: gnam sgruf!
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 12/10/2006, 16:04




Allora, oggi mi sono messa a sistemare il video del gdr, dato che finalmente ho l'adsl.

Ho inserito le immagini di Anya (mi spiace, non ho trovato video di Ottavia di Sailor Moon...cmq se tu o qualcuno li trova teneteli da parte che faremo sicuramente un altro video per la prossima trama), ho inserito degli spezzoni di Zephir (solo due, gli unici dove si vedesse abbastanza bene e che non fossero epilettici), e anche quelli di Ice in versione guerriera della Tigre e il Dragone.
Ho anche trovato vari spezzoni di Claus/Peter di Narnia, per la gioia di Beatrix, Ice ed Elys :;p:

Mi servirebbero delle foto di Luce Chrubini: l'immagine che Elhorie ha postato in "Altri volti per i pg" non riesco a visualizzarla, ne hai delle altre, per caso?

Ma la notizia più immensamente grandiosa è la seguente: posso scaricare i video!!! Tutti quanti, anche quelli che si possono solo vedere. Ad esempio, da You Tube posso scaricare ogni video.
Come? Ma con il mitico Firefox (grazie ad Ale che mi ha convinto a provarlo meglio) ed un'estensione utilissima "Video Downloader". E' grandioso!!! Finalmente ho il trailer di Jumanji e ho rimesso a posto il video con un sacco di inquadrature del gioco, dei dadi, ecc. ^_^
*me troppo felice! :pazzo:
 
Top
Lucz
view post Posted on 12/10/2006, 22:00




scusa la mia ignoranza. ma da youtube se ti registri non li puoi scaricare lo stesso?
 
Top
anyuccia
view post Posted on 12/10/2006, 23:49




CITAZIONE (Penelope Clearwater @ 12/10/2006, 17:04)
Ho inserito le immagini di Anya (mi spiace, non ho trovato video di Ottavia di Sailor Moon...cmq se tu o qualcuno li trova teneteli da parte che faremo sicuramente un altro video per la prossima trama)

non c'è problema penelope^^ anche se non hai trovato un video è lo stesso, mi vanno benissimo le immagini!! :smile:
 
Top
Telanil
view post Posted on 14/10/2006, 13:46





imageOra ne cerco altre!

Sorry ma ho visto adesso la tua richiesta!

:dobby:
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 15/10/2006, 15:12




CITAZIONE
ma da youtube se ti registri non li puoi scaricare lo stesso?

Questo non lo so...ma non credo, solo metterli tra i preferiti...credo...non ho idea... :red:

Anya: la nostra superMiss mi ha spiegato che Ottavia è Sailor Saturn (scusate, non ho visto Sailor Moon, è uscito quando iniziavo a non interessarmi più tanto di cartoni), quindi sì che ne ho trovati di video con lei!
Siccome non so in che spezzoni la vedi simile ad Anya, ti linko la pagina dei video, Tu guardali e segnalami quelli che vanno bene (puoi anche dirmi "metti quando ha il vestito così così ma non mettere quando...chessò...si trasforma, ecc.).
Eccola.

Elhorie: Grazie mille, continuerà anch'io a cercare ma sene trovano poche di immagini di Asia da piccola, per non parlare dei video, non ne ho trovato nessuno.
 
Top
Aislinn
view post Posted on 18/10/2006, 17:20




Scusate la curiosità,Ares ha il volto di...?Per sapere..Quanto a Celeste dunque dicevi che sei a posto?Avevo una foto tanto carina di lei..non video,ma questa foto mi piace tanto,non la vuoi proprio..? image

Guarda quant'è carina...
image
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 18/10/2006, 17:49




CITAZIONE
Ares ha il volto di...?

Ryan Philippe!
E' carinissima Celeste in quella foto, ma una foto in un video stacca terribilmente, è orribile perché rovina l'atmosfera del video, lo rende falso (più di quanto non sia già mescolare cartoni con attori), quindi le uso solo nel caso non ci sai proprio altro modo di inserire un pg.

Ma se trovi un video di Celeste (anche non scaricabile, ci penso io) che ti piace particolarmente, segnalamelo! :)
 
Top
anyuccia
view post Posted on 24/10/2006, 23:03




CITAZIONE (Penelope Clearwater @ 15/10/2006, 16:12)
Siccome non so in che spezzoni la vedi simile ad Anya, ti linko la pagina dei video, Tu guardali e segnalami quelli che vanno bene (puoi anche dirmi "metti quando ha il vestito così così ma non mettere quando...chessò...si trasforma, ecc.).
Eccola.

mi dispiace elena ma non c'è l'ho fatta a guardare i filmati... faccio un pò fatica visto che non ho l'adsl, il mio comp ci mette troppo per scaricarli :X_X:
però per me puoi anche scegliere te un video adatto :^-^: tanto Anya non è difficile da interpretare.. basta che ci sia un video dove sia un pò triste e vestita o di nero o di viola...
ovviamente quelli dove si trasforma in sailor saturn no.. se no metti solo le foto non c'è problema! :smile:
 
Top
IceBlack
view post Posted on 30/1/2007, 14:22




bene bene allora...
Elena io ed Anya di recente abbiavo visto il film
Ultra Violet
ed ho pensato che assomigliasse molto più ad Ice che la ragazza della tigre ed il dragone, quindi se per te non è un grande problema io preferirei cambiare... va bene?
 
Top
55 replies since 29/7/2006, 17:22   1167 views
  Share