Sense and Sensibility - 2007, serie per la tv inglese

« Older   Newer »
  Share  
sissikel
view post Posted on 27/1/2008, 18:12




CITAZIONE (annaausten @ 26/1/2008, 23:54)
CITAZIONE (sissikel @ 26/1/2008, 22:10)
Ma la serie in questione è già stata tradotta in italiano?
Ne sapete qualcosa? Arriverà qui, veerooo? :occhioni:

Ne dubito fortemente cara! Come non hanno tradotto Northanger Abbey, Mansfield Park e Persuasion non penso che tradurrano questo.



 
Top
Annylisa
view post Posted on 28/1/2008, 22:27




Io ho trovato questo link della BBC
http://www.bbc.co.uk/drama/senseandsensibility/
con alcune foto e retroscena della fiction....
A questo punto ragazze l'unica soluzione è comprare da Amazon e cercare quei dvd con i sottotitoli così è più facile comprenderli!
 
Top
Fanny Price
view post Posted on 29/1/2008, 14:25




Ne ho visti 10 minuti queste feste di Natale che ero su a Londra, poi dovevo uscire e non ho potuto continuare la visione...ma sono certa che qualche mia amica l'avrà registrato...quindi vi farò sapere presto i miei commenti...
 
Top
ricc222
view post Posted on 1/3/2008, 16:16




ciao ragazzi, se andate qui trovate i sottotitoli in italiano di tutti e 3 gli episodi!

extremesubs.it

gratis naturalmente, siamo un gruppo che traduce per passione!


ps. scusate ma sono nuovo e non riesco a inserire l'url :-)
 
Top
-Giuly-
view post Posted on 2/3/2008, 13:09




Io ho il dvd, è fatto molto molto bene. Mi è piaciuto più questo che quello con la Thompson (fatto comunque bene)...
 
Top
annaausten
view post Posted on 5/3/2008, 19:46




CITAZIONE (ricc222 @ 1/3/2008, 16:16)
ciao ragazzi, se andate qui trovate i sottotitoli in italiano di tutti e 3 gli episodi!

extremesubs.it

gratis naturalmente, siamo un gruppo che traduce per passione!


ps. scusate ma sono nuovo e non riesco a inserire l'url :-)

Wow Grande! Appena ho un attimo mi ci iscrivo.
Il link lo puoi aggiungere cliccando (quando scrivi il messaggio) sul pulsante http://, ti chiederà di inserire il link e poi il nome della pagina.

Comunque se ti va puoi presentarti in questa sezione (cliccaci sopra) :smile:
 
Top
Annylisa
view post Posted on 6/3/2008, 18:26




Io ehm...l'ho reperito il film in tre puntate..ora devo solo vederlo!1E poi vi darò le mie opinioni!
 
Top
annaausten
view post Posted on 6/3/2008, 21:23




CITAZIONE (Annylisa @ 6/3/2008, 18:26)
Io ehm...l'ho reperito il film in tre puntate..ora devo solo vederlo!1E poi vi darò le mie opinioni!

Sì... ehm anch'io. Dovete aspettare un po' perché non sono velocissima a vederli in Inglese e poi ne ho altri da finire di vedere.
 
Top
Mrs D
view post Posted on 7/3/2008, 14:27




ah ehm ... bene allora :kill: molto bene
 
Top
superbiagi
view post Posted on 4/4/2008, 16:30




i sottotitoli italiani per Northanger Abbey, Mansfield Park e Persuasion li trovate qui: www.subsfactory.it

ciao!
 
Top
annaausten
view post Posted on 5/4/2008, 13:07




CITAZIONE (superbiagi @ 4/4/2008, 17:30)
i sottotitoli italiani per Northanger Abbey, Mansfield Park e Persuasion li trovate qui: www.subsfactory.it

ciao!

Grazie della segnalazione :^-^:
 
Top
khanb
view post Posted on 11/4/2008, 10:57




quelli che hanno fatto quei sottotitoli devono farli santi :occhioni: , mi sono rivista persuasion, northanger abbey e mansfield park! mi manca ancora sense and sensibility!ho trovato anche quelli di north and south su emule così mi sono potuta rivedere anche quello!

sono curiosa di vedere sense and sensibility, anche se ho paura di fare troppi paragoni perchè quello della thompson mi piace tantissimo!


p.s.
oddio aislinn hai messo la foto di eduardo nella tua firma, quanto mi piace! sai mi manca tanto :waah: ...tu hai visto cuore selvaggio?io lo adoro me lo rivedo tutte le volte che lo rifanno su un canale locale, peccato che non esistano i dvd di tutte le puntate, solo due dvd riassuntivi!
 
Top
annaausten
view post Posted on 11/4/2008, 13:16




Io ho visto il primo dei tre episodi. E' molto carino, niente di paragonabile a quello della Thompson ovviamente ma molto piacevole. Ovviamente ha il pregio di essere molto fedele al libro (avendo più tempo a disposizione). Devo dire che gli attori non sono bellissimi (specialmente Willoughby) e poi devo dire che si sente molto l'influenza del film della Thompson. L'attrice che intepreta Marianne assomiglia a Kate Winslet, lo stesso per il colonnello Brandon,....

Ecco un po' di immagini
Willoughby
Marianne
Triangolo
Colonnello Brandon

Sito della serie


OT khanb bentornata :cincin: FINE OT



EDIT: Visto che avevo postato oggi aggiungo le mie impressioni al messaggio precedente.
Oggi ho visto gli altri due episodi. Mi è piaciuta molto la serie. Sicuramente di gran lunga superiore alle "nostre" serie tv.
Molte scene mi sono piaciute:
SPOILER (click to view)
Marianne che viene sorretta dal colonnello Brandon quando vede Willoughby con un'altra, il duello tra Brandon e Willoughby.
In molte scene era evidente l'influenza degli altri film. Oltre alle innumerevoli scene in comune col precedente Ragione e sentimento di Ang Lee c'è una scena in cui le sorelle parlano nel letto (uguale a Orgoglio e pregiudizio) o una in cui si vede un portico sotto la pioggia uguale a quello di O&P (quando Darcy le fa la dichiarazione) o alcune inquadrature del mare come in Becoming Jane.
Vi informo che è stata mantenuta la scena del libro quando Willoughby va a parlare con Elinor durante la malattia di Marianne.

La colonna sonora è bella (quella di Patrick Doyle del '95 era stupenda) e la sceneggiatura era di Andrew Davis (lo stesso della mini-serie di Orgoglio e pregiudizio con Colin Firth, Emma con Kate Beckinsale, Northanger Abbey del 2007).

Lo consiglio vivamente a tutti specialmente per il fatto che i sottotioli sono reperibili on-line.

Edited by annaausten - 11/4/2008, 23:43
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 6/5/2008, 09:23




CITAZIONE (annaausten @ 11/4/2008, 14:16)
Io ho visto il primo dei tre episodi. E' molto carino, niente di paragonabile a quello della Thompson ovviamente ma molto piacevole. Ovviamente ha il pregio di essere molto fedele al libro (avendo più tempo a disposizione). Devo dire che gli attori non sono bellissimi (specialmente Willoughby) e poi devo dire che si sente molto l'influenza del film della Thompson. L'attrice che intepreta Marianne assomiglia a Kate Winslet, lo stesso per il colonnello Brandon,....
[...]
Molte scene mi sono piaciute:
SPOILER (click to view)
Marianne che viene sorretta dal colonnello Brandon quando vede Willoughby con un'altra, il duello tra Brandon e Willoughby.
In molte scene era evidente l'influenza degli altri film. Oltre alle innumerevoli scene in comune col precedente Ragione e sentimento di Ang Lee c'è una scena in cui le sorelle parlano nel letto (uguale a Orgoglio e pregiudizio) o una in cui si vede un portico sotto la pioggia uguale a quello di O&P (quando Darcy le fa la dichiarazione) o alcune inquadrature del mare come in Becoming Jane.
Vi informo che è stata mantenuta la scena del libro quando Willoughby va a parlare con Elinor durante la malattia di Marianne.

La colonna sonora è bella (quella di Patrick Doyle del '95 era stupenda) e la sceneggiatura era di Andrew Davis (lo stesso della mini-serie di Orgoglio e pregiudizio con Colin Firth, Emma con Kate Beckinsale, Northanger Abbey del 2007).

Lo consiglio vivamente a tutti specialmente per il fatto che i sottotioli sono reperibili on-line.

Carini gli attori, anche se quelli della Thompson mi rimarranno impressi a vita, credo...

Ma...un duello??? Non dovevano essere fedeli al libro? Io non ricordo un duello tra Brandon e Willoughby... :?:
 
Top
Annylisa
view post Posted on 6/5/2008, 10:45




Se non sbaglio nel libro si parla di un duello avvenuto prima dell'arrivo delle Dashwood, se non sbaglio un duello relativo ad Eliza, la protetta del colonnello insidiata da Willoughby.
 
Top
47 replies since 30/8/2006, 23:38   1226 views
  Share