Mangiamorte Gallery, Tutte le versioni del mio Avatar

« Older   Newer »
  Share  
Ale il Mangiamorte
view post Posted on 3/11/2006, 20:18




Evoluzione pop... :)

image
 
Top
Poncio2XL
view post Posted on 4/11/2006, 14:20




Trovo la coccinella di gran lunga migliore delle altre, hai ottenuto un buon fotomontaggio ;)
 
Top
Lizzy84
view post Posted on 4/11/2006, 18:28




C'è stata pure l'evoluzione pop :D
Caruccia ^_^
 
Top
view post Posted on 7/11/2006, 11:02
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


:rido: Dai! La versione pop alla Andy Warhol è troppo ganza! :lolloso: E dopo cosa farai? Il Mangiamorte in stile Picasso? I Mangiamorte che piovono dal cielo in stile Magritte? :smile:
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 7/11/2006, 15:35




Bella la versione pop!


Elora
 
Top
Ale il Mangiamorte
view post Posted on 7/11/2006, 17:51




CITAZIONE (lonniemachin @ 7/11/2006, 11:02)
:rido: Dai! La versione pop alla Andy Warhol è troppo ganza! :lolloso: E dopo cosa farai? Il Mangiamorte in stile Picasso? I Mangiamorte che piovono dal cielo in stile Magritte? :smile:

Grazie dei complimenti! :^-^:

Cmq per magritte un pensierino ce lo faccio, da ignorante d'arte come sono è uno degli artisti contemporanei che mi ha affascinato di più (da prendermi monografie, non ci sono riusciti in molti!!... :piango: ).

 
Top
Ale il Mangiamorte
view post Posted on 12/11/2006, 19:46




E visto che lonnie ci scherzava... Ecco Magritte!! :smile:
 
Top
view post Posted on 17/11/2006, 11:59
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


I Mangiamorte piovono ma che fa, se ci Cruciamo un po'...
 
Top
anyuccia
view post Posted on 17/11/2006, 13:02




per me la più bella è sempre la versione peace&love^^
ma anche la versione magritte è bella!!
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 25/11/2006, 14:59




Della serie meglio tardi che mai: bellissime le due versioni Pop e Magritte ^_^
La mia preferita resta la coccinella :occhioni: ma interessanti queste variazioni nel campo artistico...

Mi aspetto ulteriori evoluzioni...magari alla Matisse, alla Kandinskji, alla Dalì (Ale che si liquefa come gli orologi :risata: ). Oppure, sempre per rimanere in tema Magrittiano, potresti mettere il tuo primo avatar e come sottotitolo: "Ceci n'est pas un Mangemort" [per chi non conoscesse il francese né Magritte, "questo non è un Mangiamorte", riferito al famoso quadro di Magritte] :lol!:
 
Top
Ale il Mangiamorte
view post Posted on 26/11/2006, 00:21




Nonostante molti di voi probabilmente non conosceranno Marvin, il robot depresso della Guida Galattica per Autostoppisti, è con orgoglio che vi presento il mio nuovo Avatar, che dopo una pausa di un paio di mesi ritorna con uno stile più "classico", in attesa di altre e più ardite trasformazioni (forse non Matisse, Dalì o Kandiskji, ma qualcosa verrà fuori...). Per intanto mi godo questa parentesi "leggera" dedicata al grande Douglas Adams, che non c'azzecca 'na cippa con la Rowling ma sto (ri)leggendo questo quindi bon... :P

 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 26/11/2006, 00:44




CITAZIONE
Nonostante molti di voi probabilmente non conosceranno Marvin, il robot depresso della Guida Galattica per Autostoppisti, è con orgoglio che vi presento il mio nuovo Avatar

Lo conosco eccome, mi ha fatto morire nel libro! :rido:
Mi sono spesso chiesta quanta fantasia abbia quell'Adams per scrivere di certe cose...a me manco verrebbero in mente...:eh:

Strana accoppiata Mangiamorte e robot depresso... ^_^ bel fotomontaggio comunque :applauso:
 
Top
Ale il Mangiamorte
view post Posted on 2/12/2006, 02:05




Ebbene sì, siamo già in dicembre!!
Questo avatar ce l'ho pronto da qualche mese, e ora posso finalmente esibirlo!

Considerando che in novembre ne ho già cambiati tre, non so se riuscirò a tenerlo fino a natale, ma per intanto beccatevi l'inedito "Babbo Mangiamorte"!!

image

 
Top
Ossimoro
view post Posted on 2/12/2006, 14:20




E' assolutamente geniALE!!! :applauso: :applauso: :applauso:
 
Top
view post Posted on 2/12/2006, 15:19
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


:risata: Babbo Mangiamorte! Caspiterina! Aspetta, fammi indovinare: porterà doni a tutti i bambini cattivi, e a quelli buoni... crucio e carbone? :lolloso:
 
Top
45 replies since 16/9/2006, 12:27   1104 views
  Share