Mangiamorte Gallery, Tutte le versioni del mio Avatar

« Older   Newer »
  Share  
Lucz
view post Posted on 2/12/2006, 20:38




è davvero bellissimO!
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 5/12/2006, 18:49




FA-VO-LO-SO!!!
Grandioso davvero, con anche la renna!!!! :occhioni:
A Pasqua vedremo un Ale-coniglio pasquale o pulcino? ^^
 
Top
Ale il Mangiamorte
view post Posted on 5/12/2006, 20:40




Grazie a tutti!! :)
 
Top
anyuccia
view post Posted on 6/12/2006, 00:22




ma nooooooo ma è favoloso!!!! fenomenale!! la renna poi è fantastica^^
 
Top
Ale il Mangiamorte
view post Posted on 21/12/2006, 22:08




Nuovo avatar flash, nel senso che come il tributo a Douglas Adams, anche questo avatar "doveva" essere fatto, ma che essendo molto di nicchia lo terrò il giusto prima di tornare a qualcosa di più riconoscibile e conosciuto.
Per chi non avesse colto la citazione, rappresenta...

SPOILER (click to view)
...la maschera dei Tre Allegri Ragazzi Morti, il gruppo musicale che indossa una maschera che ricorda un po' quella dei Mangiamorte. Così il matrimonio è compiuto.


Prima non c'era. Adesso c'è.
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 22/12/2006, 23:53




Molto suggestivo! ^^
Direi il più inquietante finora, ma reso molto bene, trasformando la foto in disegno :)
Però niente da fare, per me nessuno batte la coccinella! ^_^
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 23/12/2006, 00:39




Conosco i T.A.R.M, perchè un mio amico li ama molto.... però devo confessarti che quando ho visto la sigla mi sono un attimo inquietata... perchè il Tarm nella facoltà di lettere di Torino significa "Test Attitudinale Requisiti Minimi"... da brivido, eh?!

In realtà è sono il test d' ingresso non vincolante....
 
Top
Ale il Mangiamorte
view post Posted on 15/1/2007, 23:16




Due novità!! Il wallpaper commemorativo dei miei avatar 01-09 (credo di averlo già messo nella sezione wallpapers, ma ora sostituisce ufficialmente i primi nove avatar anche in questo thread)...

image

E il nuovo avatar... stile western... ingabbiato... sporco e rovinato come dev'essere.

image


 
Top
view post Posted on 16/1/2007, 11:43
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ehi, gringo! Azkaban è troppo piccola per entrambi! :;p:
Bello l'avatar in stile western, ma ancora più western sarebbe uno con la tua faccia e la scritta "Wanted. Dead or alive" e sotto una taglia.
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 16/1/2007, 11:59




Wow, western style!
Al prossimo HPday vedremo un mangiamorte con lazo e speroni?
Bel lavoro comunque! ^^
 
Top
view post Posted on 12/3/2007, 11:22
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Beh? :?: Com'è che non abbiamo avuto lumi su quest'attuale versione dell'avatar Mangiamorte "stile Monsters & co."? Ale, è un'idea tua o c'è lo zampino di Lizzy la Mangiamortessa? :rido:
 
Top
Ale il Mangiamorte
view post Posted on 12/3/2007, 11:43




image

Hai ragione, Lonnie, non ho aggiornato la gallery!
Ecco rimediato!...
Cmq no, diciamo che direttamente Lizzy la Mangiamortessa non c'entra... (anche se la foto da cui ho ricavato l'avatar l'ha vista in anteprima).

Si tratta del primo avatar (e pure del primo lavoro tout-cour) realizzato con Gimp, il software di grafica open source che ha tutte le caratteristiche che usavo e tante di quelle che non usavo di Photoshop, è gratuito e free, ma ha un'interfaccia alquanto ostica e poco intuitiva (ho dato una letta ad un manuale di 900 pagine, ora qualche infarinatura su dove cercare i comandi ce l'ho...). Quindi la priorità era "riuscire a fare qualcosa", più che aggiornare l'avatar in sè.

Magari coi prossimi avatar (spero) riuscirete a cogliere miglioramenti nella tecnica...un po' alla volta... Eh... :rolleyes:
 
Top
Lizzy84
view post Posted on 12/3/2007, 16:28




CITAZIONE
Ale, è un'idea tua o c'è lo zampino di Lizzy la Mangiamortessa?

Perchè dovrebbe esserci il mio zampino??? :P
Mhh...non ho ancora l'influenza sugli avatar, adesso che mi ci fai pensare...mhh... :shifty:
 
Top
view post Posted on 13/3/2007, 11:21
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ma su, Lizzy, in fondo tu sei un'esperta d'arte (la Sgarba del forum :lolloso: ), dovresti suggerire al Mangiamorte nuovi stili per i suoi avatar: un avatar stile Rotella, uno in stile Paladino, un avatar Mirò, uno Modigliani (col collo lunghissimo :rido: )...
 
Top
Lizzy84
view post Posted on 13/3/2007, 16:38




CITAZIONE
la Sgarba del forum

:dissolto:
No per carità -_- :X_X: :fischio:
CITAZIONE
Ma su, Lizzy, in fondo tu sei un'esperta d'arte dovresti suggerire al Mangiamorte nuovi stili per i suoi avatar:

In effetti,hai proprio ragione ;)
Il problema è che questo qui sa il fatto suo e non ha bisogno di suggerimenti. <_<
Non scelgo mica la gente a caso io :rolleyes: :D
 
Top
45 replies since 16/9/2006, 12:27   1104 views
  Share