Video su Harry Potter, il meglio dalla Rete...

« Older   Newer »
  Share  
missgreensbee
view post Posted on 3/10/2006, 21:14




Anche questo non è male:

The Fun Song


:risata: :risata: :risata:
 
Top
view post Posted on 4/10/2006, 10:55
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


OT: Marydolce, ti pregherei di una cosa: non scrivere due messaggi di fila, soprattutto se in uno dei due scrivi solo "XD". E' considerato flood (leggi qui per capire cosa vuol dire).
 
Top
Ale il Mangiamorte
view post Posted on 5/10/2006, 18:47




Direttamente segnalatomi dalla cara Diana Granger (la sosia di Hermione vincitrice della seconda edizione dell'Harry Potter's Day, che ha spiato questo forum e questo thread... :B): ), ecco a voi:

EMMA WATSON (I'm too Sexy)


:rido: :lolloso:

..nell'attesa che si decida a registrarsi e proporle direttamente lei, queste cose... che dobbiamo fare? una Petizione On Line?? :lolloso: :no:

Edited by Ale il Mangiamorte - 6/10/2006, 17:03
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 6/10/2006, 10:27




Spassoso il video!! :rido:

Prova ancora a convincere la tua amica: dille che saremmo felici e onorati di accoglierla tra noi, e se ancora non si convince... beh, allora mediteremo sulla petizione! :;p:

Presa dalla "Febbre da Muppets" (vedi questo topic e i successivi) ho scovato queste due cosucce...

Nobody understand Snape


Harry Potter and the Muppet Show
 
Top
Ale il Mangiamorte
view post Posted on 6/10/2006, 16:52




Bellissimi!!!

Io di mio ci aggiungo solo

SPONGEBOB POTTERPANTS
,
prevedibilmente un incrocio tra Harry Potter (video) e Spongebob (audio). Buona la prima parte, più incasinata la seconda...

e poi i bellissimi e dissacranti
Potter Puppet Pals (che i sempre magici muppet, per assonanza, mi han rimembrato)!

Eccoli qua:

Bothering Snape
Il primo, mitico, con Harry e Ron che infastidiscono Severus...
Trouble at Hogwarts
Voldemort attacca Hogwarts...
Potions Class
Versione live dei pupazzi (gli altri due sono in Flash)


Sexy Snape!
Animazione flash ipnotica e fuori di testa!

Remembering...
Un video commemorativo del personaggio che muore alla fine del Principe Mezzosangue (ovviamente spolierato per quelle due persone al mondo che non l'avessero ancora letto!). Il fatto che l'autore e attore sia lo stesso dei Potter Puppet Pals rende il tutto un po' meno serioso... ^_^
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 6/10/2006, 17:44




Ooooh, io adoro i Potter Puppet Pals!! :love:
Neil, sua sorella e le loro creazioni sono stati per mesi fonte di citazioni nei miei discorsi...

Per chi non lo sapesse in "Trouble at Hogwarts" c'è anche una sorta di breve (ma tremendamente ilare) scena nascosta!
Per vederla dovete mettere in pausa (con il quadratino al centro dei comandi) quando
SPOILER (click to view)
Voldy colpisce Snape con l'Avada Kedavra, poi scorrete con la freccia fino a quando il raggio verde dell'incantesimo forma una stella. A quel punto cliccate sulla stella e partirà 'follow the butterflies'...



Elora
 
Top
Ale il Mangiamorte
view post Posted on 6/10/2006, 17:54




Ehiiiiii ma questo come l'hai scoperto? <_< :0:
 
Top
Elora Róis Amery
view post Posted on 6/10/2006, 18:06




Hehe, ho i miei informatori... image

Già che ci sono aggiungo il link a un altro filmato in flash dei Potter Puppet Pals. Per gli amanti di Snape:

Cure my love



Elora
 
Top
Ale il Mangiamorte
view post Posted on 7/10/2006, 13:12




Visto che un po' alla volta stiamo tirando fuori tutto, ecco i video del progetto WizardRockumentary!

I più belli sono il primo in alto (l'ultimo cronologicamente parlando) e l'ultimo in basso (il primo trailer di preproduzione).

In mezzo ci potete dare cmq un'occhiata, se vi va... ^_^

PS: Non per vantarmi ma corrispondo con Megan, l'ideatrice e co-produttrice del progetto!...

E se solo avessi trovato il tempo di andare da Paolo Somaggio a recuperare quelle maledettissime cassettine minidv dell'hpd3, ora saremmo forse anche noi in uno di questi video come lei avrebbe voluto... Per dire, eh... :waah:
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 10/10/2006, 15:11




Mamma mia quanti ne avete messi!
Tutti bellissimi, mi sono rifatta gli occhi e ho riso troppo!

Alcuni li conoscevo già, vedi Potter Puppet Pals (ma non sapevo della scena nascosta!) e Sexy Snape :risata:
Troppo forti i video anti-Emma :lolloso: e il primo, Harry e Cho feat. Voldemort! :rido:
Pure quelli dei Muppets erano straordianri, così come tanti altri esilaranti!
Quello di Lonnie con Lindsay Lohan era fantastico! :risata:
Cercherò di trovarne anch'io altri così spassosi! :lol:
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 26/10/2006, 12:28




Alzi la mano chi di noi non ha mai pensato almeno una volta che nei film Piton assomiglia incredibilmente a Renato Zero... (io di mio aggiungo che per me assomiglia a Panariello quando imita Zero :lolloso: )

Piton (Snape)/Renato Zero - IL TRIANGOLO
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 26/10/2006, 13:09




CITAZIONE (missgreensbee @ 26/10/2006, 13:28)
Alzi la mano chi di noi non ha mai pensato almeno una volta che nei film Piton assomiglia incredibilmente a Renato Zero... (io di mio aggiungo che per me assomiglia a Panariello quando imita Zero :lolloso: )

Piton (Snape)/Renato Zero - IL TRIANGOLO

Il triangolo no!!! :rido: :rido: :rido:

In effetti non lo avevo considerato.... :roll-eyes: :roll-eyes: :roll-eyes:
 
Top
Fede il Mangiamorte
view post Posted on 28/10/2006, 19:31




Which Hogwarts Boy is Gay?

L'omosessualità serpeggia tra studenti e professori, ad Hogwarts... ma quale ragazzo di Hogwarts è gay?

Cantano i Backstreetboys.

Più o meno.

:)
 
Top
Ale il Mangiamorte
view post Posted on 4/11/2006, 13:10




Riprese pessime mie:

Occhio interiore

Victor Krum

Potter e Weasley, campionissimi


Sono canzoni dei cartoni (Occhi di gatto, Peter Pan, Holly e Benji) ricantate in tema Harry Potter.

Live dallo Yule Ball di Milano, Halloween 2006! :)
 
Top
Ale il Mangiamorte
view post Posted on 5/11/2006, 22:30




Speciale ValentineGreenwitch, giovane videomaker
potteriana e italiana del web che non ho il piacere di conoscere ma fa bei video simpatici (rciordate quello di Cho e Voldy all'inizio di questo thread?):


Demenziale Potter Maresciallo
Un video di cui ignoro la provenienza ridoppiato con le voci (italiane) di Silente e Harry!! XD

Un amico come me


Un video dedicato a Ron e con la musica italiana del genio di Aladdin...

Diventerai una staaaaar

Daniel Radcliff verso la celebrità...

Dentro una scatola
Mondo Marcio e Harry Potter??!!

Malfoy - Potter
L'eterna inimicizia a tempo di rap...



Edited by Ale il Mangiamorte - 5/11/2006, 22:50
 
Top
65 replies since 30/9/2006, 07:16   1533 views
  Share