Video su Harry Potter, il meglio dalla Rete...

« Older   Newer »
  Share  
Penelope Clearwater
view post Posted on 26/11/2006, 00:24




Ma è possibile che a me non si visualizzino mai i links ai video di Youtube??? Riesco ad entrare nel sito ma dal motore di ricerca Google, se clicco su un link ad un video mi si visualizza il codice html... :cry:
 
Top
Ale il Mangiamorte
view post Posted on 26/11/2006, 09:53




Mmmhh... non è che hai pasticciato con il RIP o altra estensione delicatina di Firefox? Prova a disabilitare una alla volta le estensioni più incisive (GreaseMonkey, RIP, e non so cos'altro tu possa usare)...

image
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 26/11/2006, 11:23




CITAZIONE
Prova a disabilitare una alla volta le estensioni più incisive (GreaseMonkey, RIP, e non so cos'altro tu possa usare)

Non ne uso nessuna perché voglio rendermi conto di come appare questo forum ai normali visitatori e quindi anche se mi piacerebbe modificarlo ulteriormente preferisco tenerlo così... Ho controllato i cookies ma non sono bloccati, almeno non per quel sito... :piango:
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 26/11/2006, 12:32




Sono tutti fortissimi: questo è su Ron, con in sottofondo la canzone stile Las Vegas cantata dal mitico e strabordante genio di Aladdin (Un amico come me!):
QUI
 
Top
Ale il Mangiamorte
view post Posted on 26/11/2006, 13:43




CITAZIONE (Ossimoro @ 26/11/2006, 12:32)
Sono tutti fortissimi: questo è su Ron, con in sottofondo la canzone stile Las Vegas cantata dal mitico e strabordante genio di Aladdin (Un amico come me!):
QUI

Ehm, quello è di Valentine Greenwitch, l'avevo già segnalato io qui! :fischio:
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 26/11/2006, 13:50




CITAZIONE (Ale il Mangiamorte @ 26/11/2006, 13:43)
CITAZIONE (Ossimoro @ 26/11/2006, 12:32)
Sono tutti fortissimi: questo è su Ron, con in sottofondo la canzone stile Las Vegas cantata dal mitico e strabordante genio di Aladdin (Un amico come me!):
QUI

Ehm, quello è di Valentine Greenwitch, l'avevo già segnalato io qui! :fischio:

Oops.... :;p:

Vabbè... questo è di Metacafè, non so se l' abbiate già visto: è una scenetta americana (probabilemente tratta da qualche programma comico), in cui Linsday Lohan interpreta una procace Hermione.... l' audio è ovviamente in inglese, ma si capisce tutto... e l' effetto comico è davvero dirompente:

enjoy : Harry potter sexy version
 
Top
view post Posted on 26/11/2006, 14:44
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Moderatore + Amministratore Utenti
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


CITAZIONE (Ossimoro @ 26/11/2006, 13:50)
Vabbè... questo è di Metacafè, non so se l' abbiate già visto: è una scenetta americana (probabilemente tratta da qualche programma comico), in cui Linsday Lohan interpreta una procace Hermione.... l' audio è ovviamente in inglese, ma si capisce tutto... e l' effetto comico è davvero dirompente:

enjoy : Harry potter sexy version

L'avevo linkato io da Youtube all'inizio del topic...
 
Top
Ossimoro
view post Posted on 26/11/2006, 14:49




CITAZIONE (lonniemachin @ 26/11/2006, 14:44)
CITAZIONE (Ossimoro @ 26/11/2006, 13:50)
Vabbè... questo è di Metacafè, non so se l' abbiate già visto: è una scenetta americana (probabilemente tratta da qualche programma comico), in cui Linsday Lohan interpreta una procace Hermione.... l' audio è ovviamente in inglese, ma si capisce tutto... e l' effetto comico è davvero dirompente:

enjoy : Harry potter sexy version

L'avevo linkato io da Youtube all'inizio del topic...

Ci rinuncio.... :X_X: :X_X: :X_X: image

Pensavo che ci fosse solo da metacafè.... :roll-eyes:
 
Top
Ale il Mangiamorte
view post Posted on 26/11/2006, 21:51




Ormai mi sa che bisognerà aspettare l'uscita dell'OOTP, per vedere un po' di video veramente nuovi ed ispirati...

Nel frattempo, a colmare una lacuna di questo thread, ecco:

- Il Teaser Trailer di Harry Potter e l'Ordine della Fenice (che avrete visto tutti, ma tant'è...).

e

- "Dietro le quinte" di HBO, tre minuti in cui si vede qualche scena in più oltre alle immagini del trailer.

 
Top
missgreensbee
view post Posted on 27/11/2006, 00:05




Ahiahiahi... Qui si formulano accuse infondate!! Il nostro forum non presenta nessuna lacuna: "Trailer" e "Dietro le quinte" sono nella sezione La Gazzetta dei Sognatori, nel topic Il trailer dell'Ordine della Fenice...
:no: Lei non ha studiato, signor Mangiamorte!!
 
Top
Ale il Mangiamorte
view post Posted on 27/11/2006, 07:27




CITAZIONE (missgreensbee @ 27/11/2006, 00:05)
Ahiahiahi... Qui si formulano accuse infondate!! Il nostro forum non presenta nessuna lacuna: "Trailer" e "Dietro le quinte" sono nella sezione La Gazzetta dei Sognatori, nel topic Il trailer dell'Ordine della Fenice...
:no: Lei non ha studiato, signor Mangiamorte!!

E Lei non ha letto il mio post, signora Missgreensbee:

CITAZIONE
Nel frattempo, a colmare una lacuna di questo thread,

Essendo tecnicamente video, li ho messi pure qui, dove non sono -presumo- Off Topic... :8):
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 28/11/2006, 20:10




CITAZIONE (Ale il Mangiamorte @ 27/11/2006, 07:27)
E Lei non ha letto il mio post, signora Missgreensbee:

CITAZIONE
Nel frattempo, a colmare una lacuna di questo thread,

Essendo tecnicamente video, li ho messi pure qui, dove non sono -presumo- Off Topic... :8):

:red: Ok...ok... Questa finisce pari. Avevo interpretato male, pensando che non sapessi che i due video erano già presenti nell'altra sezione...
Starò più attenta... :;p:
 
Top
Lady Valentine
view post Posted on 23/1/2007, 16:46




CITAZIONE (missgreensbee @ 28/11/2006, 20:10)
CITAZIONE (Ale il Mangiamorte @ 27/11/2006, 07:27)
E Lei non ha letto il mio post, signora Missgreensbee:

CITAZIONE
Nel frattempo, a colmare una lacuna di questo thread,

Essendo tecnicamente video, li ho messi pure qui, dove non sono -presumo- Off Topic... :8):

:red: Ok...ok... Questa finisce pari. Avevo interpretato male, pensando che non sapessi che i due video erano già presenti nell'altra sezione...
Starò più attenta... :;p:

:rido:


Anche io volevo segnalare il Trailer del film...


A quanto pare però mi avete preceduta...

Uffi non ne combino una giusta :waah:
 
Top
Aislinn
view post Posted on 9/2/2007, 13:15




Ho trovato un dietro le quinte dell'ordine della fenice,agevolo.
https://www.youtube.com/watch?v=cHkIza2rPt4
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 9/2/2007, 18:50




Aislinn: penso che sia lo stesso che ha già segnalato Miss in questa discussione. Non ci giurerei perché con la febbre le mie percezioni si alterano, ma mi pare di averlo già visto...o è stato in un'altra vita? :wacko: :barella:
 
Top
65 replies since 30/9/2006, 07:16   1533 views
  Share