Video dalla Rete, YouTube & C., i vostri preferiti

« Older   Newer »
  Share  
missgreensbee
view post Posted on 3/10/2006, 21:04




Bello, Ale! E per restare sulla danza guarda questa
Robot dance!
Il primo ballerino è bravino, ma il secondo..... fa impressione!!! :eh:
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 4/10/2006, 11:29




Ok, ho recuperato: forte la sigla dal vivo dei Simpson! :rido:
Gli Smosh non li conoscevo, sono proprio fuori di testa! Però se la cavano bene come registi di video! :lolloso:
Esistono anche Stupid Boys, scommetto...cmq divertentissime quelle papere!
Ma le tre compilations di gatti mi hanno fatto morire!!! :lol!: :risata: Ti giuro, avevo le lacrime agli occhi!!!

Carinissimo il vecchio cartone di Miss e anche la battaglia sulla neve!
E fantastico il video Evolution of Dance! Ma quanto si sarà impegnato quel tipo per fare una coreografia del genere? :dissolto:

Loituma è davvero impressionante...roba da impazzire, sono bravissimi!
Il video musicale indiano mi stava facendo diventare nevrastenica ma sono riuscita a guardarlo tutto...decisamente movimentato!

E concordo con Miss sul secondo ballerino del video che ha postato: ma ha la colonna vertebrale quel tipo???

Collegandomi alla proposta di karaoke di Ale, mi è venuta in mente una proposta con cui ho assillato Miss e LadyAumerle (una nostra amica), e che credo pensino che mi sia scordata...invece aspetto il momento giusto per riproporla!
Rifare la celebre Mahnamahna!!!!
Che la stessa Miss ha scovato e mi ha fatto vedere (credo che se ne sia pentita ogni secondo da quel giorno... :devil: ).
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 4/10/2006, 12:33




CITAZIONE
credo che se ne sia pentita ogni secondo da quel giorno...

Infatti... :torvo:

Ma visto che Elena ha "citato" i muppets, ecco un'altro video che a lei ho già fatto vedere:

Fever!

Vi do un consiglio: tenete d'occhio il batterista!! :lolloso:


Edited by missgreensbee - 4/10/2006, 17:18
 
Top
Ale il Mangiamorte
view post Posted on 4/10/2006, 16:12




Il secondo link è sbagliato (uguale al primo), credo volessi segnalare questo: Drum Battle, giusto? :-)

Cmq bellissimi!! Conosco poco i muppets (leggevo i fumetti sul Giornalino secoli fa....), ma questi video sono simpaticissimi! image
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 4/10/2006, 16:30




Grazie Ale... Questa è una delle rarissime volte in cui non controllo i link dopo averli copiati. :X_X: Visto che il link era sbagliato l'ho cancellato, tanto c'è il tuo! :^-^:

Davvero ti piacciono i Muppets???

Allora ne metto un altro paio (poi basta, però!)

Una leggiadra Miss Piggy in una esibizione con un partner d'eccezione:

Nureyev Muppet


Una straordinaria performance di un semi-sconosciuto gruppo musicale:

The Beatles - She Loves You
 
Top
Ale il Mangiamorte
view post Posted on 4/10/2006, 17:03




Belli Belli!! XD

Cmq nel secondo sono effettivamente più entomologicamente vicini loro al concetto di beatles dei baronetti di liverpool! :P


Ho appena trovato questo video musicale... un incrocio tra Thriller di Michael Jackson e il già segnalato Tunak tunak Tun!... ecco a voi,

Chiru, il Thriller indiano!!


PS: Sia il video qui sopra, Chiru, che il celebre e pluripremiato Thriller di Micheal Jackson, sono video musicali di ambientazione horror... Pur non essendo fatti per far paura, posono risultare un po' inquietanti a chi non apprezza o non frequenta il genere... Avvisati!! :psycho:

Edited by Ale il Mangiamorte - 4/10/2006, 20:36
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 4/10/2006, 22:57




CITAZIONE
Pur non essendo fatti per far paura, posono risultare un po' inquietanti a chi non apprezza o non frequenta il genere

7 serie di Buffy mi hanno temprata, devo dire ^_^

Forte il video indiano, un connubio un po' strano...

I muppets non li seguivo ma per fortuna Miss mi ha fatto un po' di cultura con questi video ^_^
 
Top
Ale il Mangiamorte
view post Posted on 5/10/2006, 16:31




Sempre della serie "Ma dove le trovi queste cose" ecco una coreografia graziosa assai a base di... Tapis Roulant!

Ok Go

:)
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 5/10/2006, 17:07




Bellissimo!!!!!!! :risata:
Che inventiva! Non mi sarebbe mai venuto in mente di fare un balletto su un tapis roulant, è venuto benissimo! ^^
 
Top
missgreensbee
view post Posted on 6/10/2006, 10:46




Bello il video dei tapis roulant... in questi giorni lo vedo spesso su videomusic.



Dedicato ai lavoratori (con un pizzico di invidia):


Going to work monday

Going home friday
 
Top
Ale il Mangiamorte
view post Posted on 6/10/2006, 19:09




Trovato segnalato in quel covo di bestie che risponde al nome di it.arti.trash, ecco un video che più trash non si può:

Neil e Bruce Bongo - Geil
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 6/10/2006, 21:54




Hahahahah!!! :risata: Troppo forti i video del lavoro con l'orso e il pinguino!!! :D

Tremendamente trash quello di Geil...ecco adesso mi resterà impressa la canzone per un paio di giorni minimo!!! :wacko:
 
Top
Lizzy84
view post Posted on 7/10/2006, 00:32




Il video trash m'inquieta :P
Grande quello del tapis roulant :risata:
I più belli, quelli degli animali :lolloso:
 
Top
Lucz
view post Posted on 8/10/2006, 02:51




bellissimi i video dell'orso e del pinguino!! bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 9/10/2006, 23:03




Abbiamo visto le compilation di gatti divertentissimi, per par condicio propongo dei video di cani spassosissimi!

Who let the dogs out

Funny dogs compilation
 
Top
267 replies since 30/9/2006, 07:28   4230 views
  Share